The Sound of Silence
di Luna95

10/04/13, ore 18:41

ciao scusa ma rebekah e kol li odio, mentre klaus lo trovo bellissimo, mi è piaciuta questa one shot, brava cara, alla prossimaaaa

06/04/13, ore 20:22

Anche questa OS, che in quanto a genere è totalmente l'opposto di quella che ho letto prima, mi ha colpita molto.
A parte il fatto che scrivi molto bene e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei riuscita a descrivere il personaggio di Kol mettendo in ballo tutti gli elementi che ci vengono forniti nelle poche puntate che lo vedono presente, quindi è impossibile non apprezzare questa storia!
Ogni momento che hai descritto è riuscito a emozionarmi e parli della vita di Kol con una tale malinconia che quasi mi vengono i brividi. Ti faccio davvero molti complimenti, perché credo che questa storia possa lasciare molto ma chiunque la legga U.U
Ti ripeto: spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo su questo personaggio ;)

19/03/13, ore 21:24

Una ff molto Original!! xD
Kol, l'hai rappresentato a mio parere molto bene. Ed è molto difficile, secondo me, scrivere su questo personaggio.. dato che abbiamo avuto modo di conoscerlo molto poco. Eppure, forse, sarà il fatto che più o meno abbiamo la stessa visione su di lui, l'ho trovato molto IC.
L'inizio è fantastico. Ho sempre immaginato Kol e Bekah come i due fratelli combina guai, che insieme si divertono come pazzi.
Con Elijah troviamo la tranquillità e pace. Colui che ama ammirare e imprimere i bei momenti familiari.
In fine, ecco Klaus.. ho adorato questa parte. Quando descrivere Kol, colui che riesce a infondere in Klaus - quell’impercettibile vibrazione brulicante di vita e imprevedibilità, l’idea di movimento di una pennellata imprecisa sulla tela -.
Per non parlare dei pensieri del piccolo Mikaelson. Abbiamo potuto ammirare tutte le sue sfaccettature. Colui che ricorda sua madre, l'amore per la musica (che abbiamo potuto costatare anche nel telefilm), le sue insicurezze, le sue delusioni, i suoi ricordi umani, le sue pazzie.. insomma, per me lui è Kol o colui che poteva essere se non veniva messo KO.

18/03/13, ore 22:39

W-O-W. Cara, davvero scrivi benissimo *__* Dovresti fare anche tu una long! Mi sono davvero emozionata, hai rappresentato alla perfezione i 4 fratelli Mikaelson <3 E Kol beh... sei stata sublime a rappresentarlo <3 Bellissime le parti finale.. quella del pupazzo di neve, in cui Elijah scatta una foto per immortalare quel momento "umano". E alla fine la morte di Kol... in cui Klaus giura vendetta per la sua morte, ma sa niente... neanche la rabbia, le urla, potranno riempire il vuoto che si sta scavando nel petto...

Davvero brava *_* E tu fai i complimenti a me... ma io mi inchino! Ahaha sei molto più brava :P

Ancora complimenti!

18/03/13, ore 19:24

hai dipinto i caratteri dei 4 fratelli in modo eccezionale.
La prima storia su Rebekah mi piace da impazzire, sembra una bimba viziata, quelle bimbe che staccano le teste alle bambole solo per puro divertimento, un po' come ha fatto con le persone nel bar... è proprio per l'innocenza con cui l'hai descritta che mi hai lasciata a bocca aperta.
sono tutte meravigliose.. vogliamo paralre di quella su Kol e la sua passione per il rosso? hai dipinto la sua fragilità cogliendone ogni singola sfaccettatura.
ed Elijah... amo il suo personaggio e anche se ne hai parlato relativamente poco, anche qui traspare tutta la sua integrità, la serietà di quel vampiro che sotto la corazza di uomo d'onore ama incondizionatamente i suoi fratelli.
e per ultimo Klaus... uno dei miei preferiti... hai descritto la morte del fratello in modo straziante. mi hai dato modo di immaginare con te tutte le loro emozioni.
straziante la descrizione, e strazianti i sentimenti per il fratello ormai scomparso...
hai scritto così bene queste piccole storie.. perché non provi a scrivere una FF intera? sono sicura che verrebbe benissimo, con le descrizioni profonde che fai conquisteresti di sicuro il cuore di noi lettrici in un secondo..
spero che tu colga questo piccolo consiglio, mi piacerebbe leggere una storia completa scritta da te :) pensaci, intanto continuerò a fare ogni tanto un salto nel tuo profilo :)
ancora complimenti e scusa per questa lunga recensione, ma mi hai conquistata :) un abbraccio!