the rock show
di Pioggeestive

24/03/13, ore 11:29

Adoro il tuo modo di scrivere! I miei complimenti, davvero!
Helena è carinissima, mi sono immedesimata tantissimo quando hai descritto le sue emozioni prima del concerto, ho provato esattamente le stesse cose! Ha avuto una fortuna inimmaginabile, si è ritrovata sul palco, vicino a Tom, a Mark, a Travis! Sarebbe un sogno. Peccato che sia subito svenuta, anche se è più che comprensibile.
L'unico consiglio che ti do' è di andare a capo ogni tanto, ad esempio quando c'è un discorso diretto, per il resto questa storia mi piace tanto!
Continuala al più presto, ci sentiamo! :)

23/03/13, ore 15:12

Premetto che sono una sega a recensire.
Questa fan fiction è troppo dolciosa **
Hai descritto perfettamente le emozioni di Helena, io probabilmente non ci riuscirei mai perché gli unici concerti alla quale sono andata sono solo due, una di questi era dei POOH. WUAH che spasso. Vabbè la smetto con i miei problemi interiori.
La storia non è particolarmente originale, ma tu sei abbastanza brava a scrivere quindi continua pure, mi intriga assai (?)

Di solito le ragazze della mia età hanno le farfalle nello stomaco solo quando vedono un ragazzo carino, io in questo momento ho uno zoo intero che me lo sta spiaccicando.
:'D
Ti consiglio di andare a capo più spesso e di rendere le lettere più grandi, potrebbe essere fastidioso. Per me almeno un pò lo è stato, poi non so per gli altri lol.
Gnà non so più cosa dire, questa storia la metto tra le seguite e cercherò di recensire ogni capitolo, ma non so se riesco a trovare il tempo per farlo.(TAN TAN TAN)

Stufato di cervello.

N.B Sono quella cogliona che ha scritto sulla tua pagina facebook, ho mantenuto la promessa yeee.

19/03/13, ore 14:57

CLAAAAAAAAAAAU.
Amami, mi sono ricordata di cercare la storia, gbuhj.
torniamo seri.

Allor, te l'avevo già detto che la storia è bellissima, quindi non spreco parole a dirtelo.
ANZI, Sì.
ADORO LA TUA STO
ADORO LA TUA STOR
ADORO LA TUA STORI
ADORO LA TUA STORIA.

MI RACCOMANDO, NON CANCELLARE LA STORIA O TI SPACCO LA FACCINA, YO.

ti voglio bene, ciauz.

-Francesca.♥

18/03/13, ore 20:22

AMAMI, SONO LA PRIMA CHE RECENSISCE.
IO PUO'.

Occhei, divento seria e scrivo una recensione decente e lunga (forse).
FINALMENTE TI SEI ISCRITTA SU EFP, QUINDI PRIMA DI TUTTO GLI APPLAUSI E LE CONGRATULAZIONI.

CONGRATULAZIONI CLAU, SEI FANTASTICA, MITICA, DEVI ESSERE UN BRADIPO FIERO.
Tu non devi preoccuparti della lunghezza dei capitoli, credimi; io li faccio lunghi chilometri, sai, come i rotoloni regina: non finiscono mai.

Scrivi troppo bene, aksjd.
Ma poi quella storia che avevi iniziato un lontano giorno su quel quaderno giallo e blu? Parlava di Kurt, mi pare.
LALALALALALALALALALA.

VEDI DI NON AGGIORNARE OGNI MORTE DI PAPA (ANCHE SE, SECONDO ME, I VESCOVI STANNO ARCHITTETTANDO UN MODO PER FARLO FUORI, CIOE': PAGA IL CONTO DELL'ALBERGO, NON ACCETTA LA CROCE D'ORO, L'ANELLO, NON HA PRESO LA MACCHINA DI LUSSO, HA DETTO CHE I VESCOVI DEVONO USCIRE DI PIU'... QUESTO RIMANE SOLO UN MESE, LOL, DOPODICHE' NESSUNO SAPRA' PIU' NULLA DI LUI, LALALALALALALA).

IL BATTERISTA CHE AMA ADVENTURE TIME.
SCLERO, LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALA.

ADVENTURE TIME, CHIAMA I TUOI AMICI ANDREMO VERSO TERRE LONTANE, CON JAKE IL CANE E FINN L'AVVENTURIERO CI DIVERTIREMOOOO; IT'S ADVENTURE TIME.

Concludo la mia egregia recensione.
Cordiali saluti.