L'assassino
di ClarinetteM

24/04/13, ore 19:30

Bella, molto. Vedere con gli occhi di un assassino e percepire il piacere che trae nel vedere la morte rapire le use vittime, portarle via, lasciando che corpo e anima si dividano. L'anima non credo gli importi molto dove vada a finire, ma il corpo lo ha tutto per lui adesso, no?
Un lupo, a giudicare dalla mantellina rossa che diventerà la sua nuova preda di una caccia notturna ;)
Beh, complimenti è davvero bella :)
Saluti, LilyOok_
Ps: doveva essere proprio ubriaco per scambiare "Sara, lara, mara" con 'Carlotta' u.u (Ma al fine che importa? La lucidità torna con l'avvenire di una nuovo interesse, o di una nuova preda.)

31/03/13, ore 17:34

Cavolo. Tu non hai descritto "un assassino", tu hai descritto l'Assassino: il carnefice perfetto, quello che riserva un'attenzione morbosa alla carne, che non uccide per altre necessità in qualche modo comprensibili o giustificabili agli occhi della cosiddetta "società dei sani", ma per una pulsione oscura, che è un comando a cui non può sottrarsi, ma anche un desiderio. Non c'è neppure un appunto che vorrei farti, e il bello nel leggere la tua storia è stato proprio questo, dal punto di vista della letteratura per la letteratura, al di là del contenuto: anche di fronte ad espressioni che non mi avevano del tutto convinta, ripensandole mi sono detta: "Ma certo! Ho capito perchè questo è il prosto di questa parola e non di un'altra..." ed è la lettura più bella, quando l'autore ti offre qualcosa che da solo non avresti mai pensato, una frase che tu non avresti mai scritto.
Complimenti e alla prossima!

19/03/13, ore 19:04

Bello e intenso. All'inizio pensavo che questa one-shot non fosse un thriller, però arrivando all'ultima riga, mi sono ricreduta. L'uomo è un assassino, un necrofilo. E' inquietante la sua visione e sei riuscita a renderla così bene che tremo! Lui potrebbe essere benissimo il protagonista di una possibile long. Sarebbe interessante seguire le sue azioni.
Brava!

19/03/13, ore 00:03

Mi viene da pensare: WOW!
Adoro il modo in cui scrivi, e il modo in cui riesci a mettere particolari che rendono
il tuo stile unico e inconfondibile :)