He's still my angel
di thinias

16/06/13, ore 23:01

Tardi ma arrivo anche a leggere questa! Mi è piaciuta molto, ma ormai il tuo nome è sinonimo di Garanzia, per quanto riguarda le fan-fiction! Sono loro, sotto ogni aspetto...non vai mai fuori personaggio per questo adoro le tue ff!
A livello "stilistico", se si dice così, mi è piaciuto molto che tu abbia messo i pensieri di Dean staccati e in corsivo!
Noto che hai scritto a Marzo questa one-shot, prima che la puntata con questa scena andasse in onda... e si, c'è qualche differenza ma è più o meno quello che è successo, quindi ora ho paura! O_O sei parte del team di sceneggiatori dillo! xD
Ancora complimenti!

23/03/13, ore 08:52

Wow, sono contento di non averla letta prima dell'episodio perchè contiene tantissimi spoiler.
È incredibilmente simile a quanto poi è successo davvero.... complimenti

19/03/13, ore 18:50

Ho sempre il fiatone e il respiro spezzato dopo aver letto qualcosa di tuo, chissà come mai :)) Mi sembrava di vedere la scena, anzi, nella mia mente la scena era proprio lì, chiarissima! Questo promo ci ha fatto del male, soprattutto perchè è uscito con larghissimo anticipo. Che dire, anche io penso ad una cosa del genere, Castiel "posseduto" che sta per uccidere Dean e poi per fortuna quel "qualcosa" che gli scatta dentro e che basta a non far finire il tutto in tragedia... Bisogna aspettare, e per fortuna ormai manca davvero pochissimo!! Intanto, grazie per averci dato un assaggino di 8x17, che poi corrisponda o meno a quello che succederà realmente è un altro discorso, ma... magari! (per carità non è che vedere Dean quasi ucciso mi mette gioia o che altro, è solo che questa situazione, questa scena sarebbe davvero bella ed interessante anche da vedere!) detto questo, un altro grazie per questa shottina inaspettata!!! Xoxo

19/03/13, ore 16:03

eccola eccola finalmente è venuta alla luce :D è proprio bella - come può essere altrimenti? - mi è piaciuta un sacco la tua scelta di scriverla il 2^ persona... l'ho letta d'un fiato si vede?
tutta questa sofferenza... ma come può sopportare ancora e ancora? perchè lui è dean e ha al suo fianco sempre e comunque il "suo" angelo anche in questi momenti nonostante il pozzo scuro privo di emozioni :D
ecco che il loro destino sta facendo il suo corso ecco che cosa mancava ecco il finale :)
grazie per l'anteprima e grazie per come scrivi bene
alla prossima
bacio marzia :D