Una strana, pazza, romantica storia d'amore !!
di Noa_Yoshi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/03/13, ore 23:57

Ahaha ecco cosa c'ha guadagnato nel fare il prepotente! XD Ben gli sta!! ;) Voglio proprio vedere che faccia farà quando capira di essere stato steso al suolo dalla sua nuova compagna di banco! XD Bel cap! ;) Ciao ciao Saphira_chan

25/03/13, ore 21:23

Hahahahahahaha!!!! e così che si fà ragazza!!!!! ^_____________________^
Lo ha messo K.O     wow!!! io avrei fatto lo stresso!!!!! fatto bene, così impara,

Ma scommeto che la ragazza che ha incontrato è Kagome, se è così ci saranno delle belle, quando si ritroveranno a scuola, e per giunta nella stessa classe!!!! XD   muoio, non vedo l'ora!!!!!

E Inu che si credeva che avesse trovato tante ragazze, invece non c'era nessuno, come ho detto, Kaggy non è una pettegola!!!!!

Ma se ripenso alla mossa di Karatè, che lo ha messo a tappeto, io scoppio!!!

*ride troppo forte.........e poi sviene*
inu: ma tu guarda questa, in bel mezzo di una recensione sviene, che tipetto!!!!!
io: ma scusa è stata una scena troppo divertente, il grande Play boy Inuyasha, messo a tappeto da una ragazza!!!! XD
inu: modera le parole!!!!! è_____________é
io: ma vedi se ti stai zitto o ti rifilo una padellata in faccia e ti faccio svenire, ha funzionato anche con sesshomaru!!!! ^_____________^
inu: *deglutisce*   O__________________O anche con sesshomaru???
io: esattamente!!! ù__________________ù
inu: ok, stò zitto!!!!!
io: bravo!!!

Bene sei stata bravissima, continua così e aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà a Inu e a Kaggy,
Complimeti, ti mando un grosso KISS, e alla prossima!!! ^_____________________^

: *
Lunablu. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

25/03/13, ore 21:09

Ciao ^____________________^
Scusa il ritardo, V_________________V

Sei stata bravissima con questo capitolo, povero Inu si è preso una bella sfuriata dal preside!!!!! ma mi piace  Inu teppista!! e play boy!!! *______________*
E Kaggy ha assistito, ma lei non è una pettegola, chissà chi sceglierà Inuyasha, io un idea c'è l'avrei........ Kagome????
sicuramente, si, visto che lei non cadrà ai suoi piedi tanto facilmente!!!!!! ^___________________^
Sei stata bravissima complimenti, ora vado a leggere il prossimo capitolo!!!!
Ti mando tanti baci!!!!  :*
KISS.KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3
Lunablu.

25/03/13, ore 20:05

Ely: Gli sta bene vai così ragazza!
(Ehi! MI ha fatto male! nd Iu) [Beh...ha fatto bene, non ci comporta così con le ragazze nd Ely] (Sai cugina ti do ragione questa volta ^__^ nd Io) (Ehi ti ci metti pure tu? nd Inu) (E non solo lei è daccordo con Elisa, ma anche NOI! nd A, K, Ka, Sa)
Io: Eh eh eh, credo che la ragazza sia prorpio Kagome,ehi però non potevi essere un po' meno violenta? "Inclinando la testa di lato" In ogni modo sei stata bravissima spero di leggere presto il prossimo capitolo
Ely: Concordo se è stata Kagome menarlo, gli faccio una statua in MARMO BIANCO! "Alzando un piugno in aria"
(Perché in marmo bianco? nd Io e Inu) [Perché il mkarmo restiste e bianco perché rappresenta la sua doce anima pura, no? ^__^ nd Ely] (Ottima idea! Vuoi una mano? nd Io) [Certo nd Ely]
Io: Bene tornando a noi come ho già detto sei stata brave e chiedo scusa per la breve reccensione
Ely: E ti mandiamo un grosso KISS a presto ciaoooo "Agitando una mano per salutare"

25/03/13, ore 12:38

Io: Ciao sei stata bravissima come sempre devo prorpio dirlo
Ely: Ci è piaciuto molto questo capitolo ^__^
Io: Concordso in pieno
Ely: Troppo forte Inu che è sgridato dal preside? Ovviamente me lo aspeddato visto che è STUPIDO!
(Chi sarebbe stupido? nd Inu) [Te ovviamente nd Ely] (Grrrrrrrrrrrrrr mettiti a correre ragazina nd Inu) [on ho paura di te CAGNACCIO! nd Ely]
Io: Scusa per la interruzione, scometto che la persona che deciderà di aiutare sarà Kaggy
(Ovvio! Anche se adesso non la conosco scommetto che presto presto diventerà MIA! HAi capito lupastro? "Con un grosso ghino" nd Inu) [(PORCO! nd Ely e K)] (Kagome sarà mia non tua cagnaccio! nd Ko) [Non offendere Inu! Hai capito lupastro? nd Ely] (Ma tu lo fai nd Ko) [Ovvi che si ioo posso tu no! nd Ely] (Adesso lo dico io...NESSUNO DEVE OFFENDERE INUYASHA CIAMO CAPITI?!"Con un nervo pulsante in fronte" nd Io) [(O...o...ok,ma sta calma nd Ely e Ko)] (Bene ^__^ nd Io)
Ely: Dopo la doòce sfuriata di mia cugina ritorno anch'io ad reccensiure la tua ff...come ti avrà già detto mia cugina sei stata bravissima come nel primo capitolo,speriamo di leggere il presto il prossimo capitolo e ti chiedo scusa anche da parte di mia cugina per la breve reccensione ma non sappiamo che altro dire
Io: Io una cosa so cosa dire...TI mandiamo un grosso GROSSISSIMO KISS alla prossima ciao
Ely: A presto "Salutando con la mano"

25/03/13, ore 07:22

Eccoci qua!! ;)) Ho come la sensazione che sarà proprio Kagome, la ragazza che dovrà auitare! XD Certo che in questa fic Inuyasha è proprio un playboy incallito!! ;)) Comunque sia, sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!! :)) Bravissima! :)) Bye bye Saphira_chan

24/03/13, ore 17:43

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che il povero (?) Inuyasha è costretto ad una severa punizione per quello che ha combinato, ma chissà che non sia Kagome, quella che sceglierà che dovrà aiutare, poi lei si sta interessando sempre di più a lui, sia perché è curiosa, sia perché vuole sapere com'è fatto, e chissà che da cosa nasce cosa, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Domenica delle Palme.

22/03/13, ore 01:07

Bellissima, brava. Mi piace come inizio, sarà perché ci sono alcune delle mie coppie preferite, cioé tre su quattro: Sesshomaru x Rin, Inuyasha x Kagome e Miroku x Sango, la quarta è Koga x Ayame, eh eh. Chissà che combineranno tutti quanti, sono molto curiosa, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/03/13, ore 08:11

Ciao! :)

Uhh! ^__^ Mi piace questo inizio! XD

Tatuaggi e piercing?? Ahahah si si, deve essere!!! XD

Cara Kaggy, ti rifarai gli occhi domani, non ti preoccupare!! ;D

Aspetterò con pazienza il seguito! ^__^

Bye bye

Saphira_chan

19/03/13, ore 19:28

Io: Caio io sono Sara
Ely: Io sono Elisa e sono sua cugina! ^__^
Io: Bene diamo inizio alla nostra recccensione
Ely: Siiii! "Alzando un pugno in aria"
Io: Bene,f orse ci scambierai per due pazza scattenate, purtroppo siamo fatte così
ely: Ehi non sono pazza!
(Oh si che lo sei nd Inu) [Ehi! ccome ti permetti cagnaccio! Grrr nd Ely] (Siamo alle solite -__- nd A(Ayame), Io, K(Kagome), Ka(Kagura), Ko(Koga), M(Miroku), N(Naraku), Sa(Sango), SH(Shippo), Se(Sesshomaru)) (Come mi hai chiamato DANNATA! nd Inu) [(Cagnaccio! nd Ely]
Io: -_- "Scuotendo la testa" Ti chiedo di perdonarci, ma con il tempo capirai che è solo il minimo che capita da me...torniamo alla tua ff ^__^ Ka dici?
Bene in questo primo capitolo sei stata/o brava/o, percaso è la priam ff che scrivi? Beh...se è così non si nota per niente ^__^, ci hai incuriosito, parlo anche per mia cugina, comunque perchè hai messo anche tra i tipi che è drammaticco?
per adesso devo andare perchè quei due adorabili imbecilli si sono moniti di scope per ammazzzarsi, si siamo matti,ma non pazzi alla prossima e ti mandiamo un Kiss continua in questo modo ciaoooo!

19/03/13, ore 17:58

Ciao ^__________________________^
Bella questa storia!!!!! *_____________________*  mooooooolto interessante!!!!!   sono curiosa di vedere la faccia di Kagome quando conoscerà Inuyasha!!!!!!!! XD
 Miroku e Sango mi piacciono, perchè mi fanno sempre ridere, lui è il solito pervertito V____________V   e lei è la solita che lo picchia XD   ma secondo me ha ragione Kagome, quei due si vogliono, ma non hanno il coraggio, almeno per Sango, visto che Miroku continua a palpargli il sedere!!!!!!!!! XD
Bene sono molto curiosa di sapere come si svolgerà la storia, continua così che sei bravissima, mi raccomando aggiorna presto mi hai incuriosita!!!!!!!
Alla prossima,

KISS. <3 <3 <3