Fallo!
di ice_cream

20/03/13, ore 21:30

bella storia! specie le ultime tre frasi... se vuoi qualcosa, non esitare, fallo e basta!

20/03/13, ore 12:36

Ice_cream, non è per niente una schifess. Anzi, è una short quasi filosofica. Perché dice una profonda verità, che noi grandi (e io te lo dico da quarantenne) continuiamo a dimenticarci: per vivere bene, bisogna conservare un po' del fanciullo che è in noi. Non è la sindrome di Peter Pan, ma è la capacità di osservare il mondo con gli occhi limpidi di un bambino, di sorridere davanti ai piccolo grandi spettacoli quotidiani e di cogliere l'attimo, di salire su quel treno che magari non passerà più. Hai ragione: vuoi qualcosa? vai a prendertelo. Vuoi fare qualcosa? Fallo e basta. Il resto non conta. Brava!

19/03/13, ore 23:08

è carinissima Ari!!! mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine e ci voleva proprio stasera!!
Thank you!
Va nelle ricordate, sicuro! :)

19/03/13, ore 22:34

Ma è bellissima *_*
Me la sono immaginata benissimo e poi trasmette tantissimo! Mi sono anche emozionata! *_*
Immaginando loro due poi è ancora più stupendo *-* lui che si dona e lei che finalmente si lascia andare e ha qualcuno che la fa sentire e lasciare essere se stessa *_*
Semplice e dritta al cuore. Bel lavoro. Veramente bel lavoro.

Stefy

19/03/13, ore 21:46

Questa storia è un gioiellino!
Quello che scrivi nelle prime e nelle ultime frasi è una cosa, oltre che bella, soprattutto vera.
Riuscire a fare quello che desideri viene facile ai bambini, picchiano i piedi a terra per ottenere quello che vogliono e non si curano di chi li guarda. E forse è proprio per questo che tutti noi dovremmo restare un pochino bambini, non farci sopraffare dall' "essere adulti", ma sentire l'animo leggero e riuscire ad essere leggeri anche per gli altri.
Rick è perfetto per la tua storia: un uomo non cresciuto del tutto, capace di far tornare bambina la seria e irreprensibile Beckett. Lui vive bene e lei vive bene accanto a lui.
Fallo!
Spero tanto di riuscire a restare sempre un pochino bambina anch'io nel cuore per poter "fare" andare avanti i sogni :)
Un bacio Ari <3