Tre
di MadAka

17/10/13, ore 17:34

Credevo di aver già recensito questa shot e invece, mea culpa, me n’ero dimenticata. Ci credo se ti dico che ultimamente non mi dimentico la testa perché ce l’ho attaccata al collo? Dovrei cominciare a mangiare più pesce, dicono che faccia bene alla memoria…
Comunque.
Io adoravo – e ancora adoro, naturalmente – Joey, e quando ho saputo che è uscito dalla band – o è stato cacciato, chi ne sa di quali sono i capricci di Josh? xD – mi è davvero dispiaciuto. Certo Jon Theodore è un ottimo sostituto, ma Joey rimarrà sempre Joey.
Completamente nonsense ma mi piace un sacco, sul serio. Già ti avevo detto di apprezzare il tuo stile, e nonostante il personaggio "parlante" sia cambiato si riesce comunque a capire come Josh riesca a calamitare l’attenzione di tutti su di sé. È proprio una divaH, hahaha!
Di nuovo complimenti, davvero. A presto!
FVonSexron

20/03/13, ore 17:54

Povero Joey! hahaha me lo sono proprio immaginata lì che urla per cercare di essere considerato da Josh e poi ritrovarsi con gli occhi di tutti puntati contro XD
Di nuovo io, te lo avevo detto che avrei dato un'occhiata agli altri tuoi racconti, poi lasciare recensioni mi piace molto...
Dunque, cosa deve dire Joey a Josh?! La cosa mi ha incuriosita notevolmente... e poi è stato interessante leggere un racconto dal diretto punto di vista di Joey, se si pensa ai QOTSA non è il primo che mi viene in mente, l'ho trovata una scelta interessante
Parlando della storia, anche questa è scritta in maniera molto scorrevole, per quanto breve è stata piacevole da leggere e mi è piaciuto molto il fatto che nonostante tutto tu abbia comunque descritto Homme, anche se con caratteri semplici e molto sintetici si riconosce ugualmente benissimo il personaggio...per caso ti piace?? (dovrei farmi gli affari miei, lo so, ma ci provo XD)
Bene, bene, vedo di sparire anche stavolta.
FTC