Landslide
di Rama e Setsuka

21/05/13, ore 22:39

Partendo dal presupossto che Stan non lo sopporto proprio lo odio, Kyle ,che nella tua bellissima storia, gli va dietro come un cagnolino ,quando è evidente che le cose sono cambiate da quando erano bambini, mi irrita forse il doppio del nostro amico che si è trasferito...
Eric, povero cristo, soffrivo io per lui quando erano nel sexy shop. Si trova in una situazione un po tanto di merda e devo dire che è anche masochista quel ragazzo, è una cosa umana ,io sono cascata nella stessa situazione ,identica, con le mie scarpe quelle di Kenny e quelle di Butters ( volevo semplicemente citarli ahah )
Ma noi possiamo solo amarlo e non fare altro ahah
La litigata che hanno avuto alla stazione, spero abbia fatto cadere i fumetti di Batman dagli occhi di Kyle anche perchè non penso che una situazione del gere possa poi durare ... ma questo solo il tempo e i prossimi capitoli ce lo diranno :)
Tra tutti questi miei pensieri ti ho fatto solo un complimento per questa storia, quando poi dovrei fartene molti di più.
La trovo bellissima, Eric è fantastico e mi ritrovo parecchio in lui nel senso che ho vissuto una situazione simile, Kyle va a tratti... La parte nerd l'adoro il resto un po meno, partendo dal suo morboso attacamento al passato e da tutta la sabbia nella vagina che si ritrova, a priscindere di ciò il modo in cui il racconti rispoecchia in modo realistico un possibile futuro, come potrebbero essere poi da grandi ( a mio parere)
E' scritta molto bene, discorsiva, piacevole da leggere ed è veramente molto bella.
Complimenti, davvero.
Spero la continuerai, nel caso non vedo l'ora :)

Baci

Pace & Love

Dido

16/04/13, ore 11:54

ciao!! finalmente sono riuscita a finire di leggere questa prima parte! chiedo perdono per averci messo tanto, ma sono davvero presa dalle bombe qui! ;___;
tornando alla storia mi ero fermata proprio sul più bello: finalmente un Cartman con le palle che gli 'sputa' in faccia la realtà anche se dolorosa! mi piace molto come avete reso il suo personaggio, su Kyle invece avrei qualcosa da ridire... per prima cosa l'ho trovato poco 'interessante' (un po' noiosetto se devo essere sincera), poi questa sua ossessione morbosa nei confronti di Stan mi sembra un po' da ragazzina delle medie che non si sente più con la sua amichetta del cuore... non so come dirlo, ma sento (senza offesa) il vostro Kyle un po' estraneo all'ambiente di south park... cioè loro sono i 4 cazzoni di SP! XD io non ce lo vedo Kyle che entra in uno Sexy shop e si domanda cosa sono le mutande commestibili e che cos'è un dildo! secondo me (a maggior ragione che sono uomini) queste cose i ragazzi le sanno, poi Kyle sarà anche un tipo un po' fuori dalle righe, come lo è Cartman, ma non così ingenuo, secondo me! XD poi vabbè... questa è la mia opinione! :)
come inizio è molto carino, aspetto di vedere gli sviluppi!
continuate a scrivereeeee! XD
baci