Hurricane
di watereyes

07/03/15, ore 15:17

interessante questo prologo,anche se ti consiglio di rivedere leggermente la spaziatura tra una frase e l'altra.
hai uno stile frizzante,la protagonista di questa storia mi piace già un sacco!!!

06/01/14, ore 12:05

Stupenda questa fiction!
Ops, scusami non mi sono presentata, io sono Floriana! Tanto piacere. Mi puoi chiamare Flo o Hari.
Amo questo carattere di Amu, mi somiglia tantissimo. Sono curiosa di sapere cosa succederà!

Baci, Flo.

12/04/13, ore 15:40

Hey!
Come va?
Io bene! …non frega a nessuno di come sto, comunque…
Che bello infine una storia di questo tipo, mi odierai perché a me piacciono le solite commedie americane su quel genere, mi fanno sempre morire dalle risate ahahahaha :’D
Poi! Overdose da disney ! questa mi ha fatto morire dalle risate oltre alle tre categorie che sono azzeccate al 1000% ahahaha
Forse un po’ corto il capitolo ma e troppo divertente!
Spero di non aver detto un mucchio di scemenze, come mio solito!
Aggiorna presto! Così io continuo a ridere !
Ve beh baci e al prossimo capitolo!

22/03/13, ore 15:30

Ciao!!! ^W^
Ooooook O.O"
Lo ammetto: ho deciso di leggere solo dopo aver letto questa frase nella presentazione: Se c'è una cosa che odio, ancora più della gente che non si lava in autobus ... Gente che non si lava in autobus??? XD E' una tattica per attirare l'attenzione??? XD Beh, ci sei riuscita bene, se c'è una cosa che adoro ancor più delle ff romantiche sulle mie coppie preferite sono le fic comiche ^W^
Poi Amu mi sta simpatica, ci somigliamo taaaantissimo in quanto carattere e timidezza, poi sì, mi piace tanto ^u^
Seguirò i prossimi cap. u.u
Complimenti hai una nuova lettrice! Sei contenta??? XD
Va beh, ormai non posso più vivere senza gli Shugo Chara XD
Mamma mia, sto dicendo un casino di cavolate O.O"
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

20/03/13, ore 17:25

Bella... mi piace questa fanfiction. Non ne ho viste di simili e non vedo l' ora di leggere il seguito. Non hai fatto nemmeno un orrore grammaticale e le frasi sono complete. Aggiorna presto che non vedo l' ora di leggere il seguito (ma forse questo l'ho già detto XD). Kiss kiss <3
Sarah