Gli Eredi della Leggenda
di 68Keira68

16/08/08, ore 11:33

ciao ho appena letto tutta la tua storia e mi piace davvero tanto!!! Anglea è un mito ma più di tutti, essendo loro i miei personaggi preferiti, voglio sentirti narrare di Will, Elizabeth e il figlioletto, già capisco quual'è il loro desidereio e spero che possano esaudirlo!! Li adoroooooo ti prego racconta tanto di loro, della mia coppia preferita, sei davvero bravissima!!!!!!

12/08/08, ore 14:25

Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Ben tronataaaaaaaaaaaaa!!!! Che belloooooo hai aggiornato!!!!! Sono molto contenta!!! Questo chap è semplicemente stupendooooooooooooooooo!!!! Ihihh bellisssimisssima la fineeeee!!! non è che sotto sosttto Terence e maggie???? Eeeeeh? Ahahahah non vabbè scherzo! Ti prego aggiorna prestooooooooooooooo!!!! Adoror questa storia!!! Quindi aggirona che scrivi troppo bene!!! Un bacione!

05/07/08, ore 17:14

Naaaaaaaaaa... Jack... papà???? °_______° AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!! Bene, devo dire che se la figlia è Angela, mi può anche star bene ;).
Bella storia ma, per carità, non fermarti proprio ora!!! Voglio vedere Elisabeth, voglio capire come cavolo sono imparentati Angela e Backet Junior, insomma, VOGLIO CHE TU VADA AVANTI!!!!!!!!!!!!! Prego notare la diplomazia della richiesta :P.
Bene, commenti idioti e richieste a parte (contnua a scrivere) ti lascio alla tua scrittura senza ammorbarti ulteriormente con recensioni troppo lunghe...
Con tutto quello che vuoi (auguri, baci, abbracci, scegli la tua versione :P),
Silvia, o LadyMorgan, scegli la tua versione anche di questo, hihihi!

23/06/08, ore 02:00

ciao . che dire un capitolo lungo e intenso . la storia inizi a prendere la sua fisionomia. Mi piace sempre di più Jack padre e Angela è la sua degna figlia ... continua presto stefania

16/06/08, ore 17:27

Puf puf pant pant. Chiedo perdono per il ritardo! Che bel chap! Pieno di emozioni e presentazioni! é semplicemente stupendo! Bellissima la trovata del rum! "Gente è finito il rum!" mi sono spanciata dalle risate! Della serie: senza rum non c'è vita! Geniele! E che dire del Torquis Marium? Geniale anche quella. Bellissima anche la trovata delle varie condizioni. E poi ovviamente il solito Jack che vuole chiedere l'immortelità! E Angela da buona figlia di Jack vuole lo stesso!! Ora però mi vengono in mente tante domande. Come mai Angela ha questo ciondolo? Jack riuscirà nella sua impresa? Domande alla quale solo tu puoi dare risposta.Quindi aspetto con ansia il seguito. Bacioni sesshy

14/06/08, ore 17:59

Ciao Sara!!! =D Ho dovuto leggermi in 3 volte x mancanza d tempo qst bellissimo chap *w* lungo lungo, ma ce l'ho fatta!! lol Ed eccomi qua ^^ Bhe in effetti anke i flash back d Jack potrebero essere un po' annebbiati, lui è sempre un po' così alterato da tutto il rhum ke ingerisce XD LOL Uhm uhm qst cosa ke hai detto mi mette in dubbio, secondo me anke se c'erano le condizioni "cuore puro ed essere un pirata" x il Torquis Marium il caro vekio Jack si sarebbe fatto in 4 x poterlo usare invece ha lasciato perdere, mi kiedo perkè... Mammasaura quel farabutto mi confonde sempre XD Già ho un criceto precario io ^^' lol Mah, lo sapremo, aspetterò :P Nap peggiore del nano???? 0_0 o mio dio... siamo a posto... Già odio quel Brontolo da giardino... Vero ke Nap è un po' + alto? hahaha XD ke cattiva sn. Tranquilla, a me gli spoiler nn piacciono x cui dimmi il meno possibile, a me piace stupirmi d tutto *w* Sn stati a parlare tutta la notte, ma ke beliiiii ke sn *w* Eh già cn un uomo del genere il tempo vola, è sempre tr poco 8-D "Sentivano tutti e due il desiderio di sapere il più possibile sull’altro, e di rendersi partecipi reciprocamente della loro vita durante quei diciassette lunghi anni che avevano passato separati, raccontandosi tutto" qst frase è stupendissima, mi ha commosso tanto =') Qst punzekiarsi a vicenda è formidabile lool mi fan morire!! XD Sapevo sapevo sapevo ke la portava già cn se sulla perla *w* Ke duciiii a portarla tra le sue braccia cosiiiiiì *_* ke uomo... ih ih ih è una buona idea quella d contraddistinguere i pensieri cn i colori ma anke i "diavoletto e angioletto" ke tu sai mi piacciono un sacco!!! XD L'unica cosa ke ho notato qui è ke Gibbs dà molto del "tu" a Jack e tra loro c'è un rapporto + formale d Marinaio e Capitano, però dopo ho rivisto dei momenti un po' critici del film, tipo morte battaglia o nemico imminente e in quei casi loro 2 sn così agitati e su d giri ke nn stanno lì molto a darsi del "tu" o del "lei" ^^' x cui credo vadi bene anke così ;) Hahaha qst è verissimo XD Qnd Jack ne sta conbinando una delle sue diventa un po' goffo :P Sigh sarebbe stato bello se l'avesse fatta dormire nel suo letto ='( Va bhe magari Angela preferisce un po' d intimità in una cabina tutta sua ^^ lol stupendissimo il lato sentimentale d Jack *w* Io sn certa ke esiste anke quello in lui =D Ma nuuuu XD Ma come, Gibbs!!! Vergogna!!! Nn sai ki è Angela?? A spasso sull'asse!!! lol Anke Gibbs perde i colpi qui XD Vero, in realtà Jack lo vedo anke cm un pessimista (intendo dalla frase "qlk lassù t vuole bene" "o mi odia") Uhm molto vago ma molto intrigante il discorso riguardo Angela tra Gibbs e Jack, Gibbs sembra quasi ke già le vuole bene ^^ Sarebbe bello se lo kiamasse "zio Gibbs" *w* Mammamia x me Nap è un alieno o_0 o un robot! 4 ore a notte dorme?? e poi così algido così odioso <_< tutto suo padre... Povero soldatino mi faceva pena -.- Ma ma 0_0 aspetta un attimo... Sta cercando Angy??? naaaoooo io lo ammazzoooo :@ Jack prendile una guarda del corpo!!! Ke Nap stia 10 km alla larga da Angyyyy!!!!!! Ke è sto piano B? <_< Ho cm l'impressione ke sia peggio d quello A no no no oddio sn preoccupata deso ='( Jack, salpa, vai, via, lontanto da Tortuga, ma scappaaaaa!! La cosa ke sa far meglio XD LOL Dimmi ke ho sbagliato tutta la previsione Sara, please ='( Ecco adesso mi hai messo la pulce nell'orekio, xkè Jack e Anna si sn lasciati?? XD Urca io fossi stata Angy mi sarebbe preso un infarto a trovarmi altrove d dove ero rimasta però avrei capito subito ke era la maestosa Perla *w* Mi è piaciuto tr qst suo risveglo XD Già ama qst nave e l'esplora tutta cm suo padre, sn imparentati strettamente, nn c'è alcun dubbio!! lol E la presentazione d Angy alla ciurma è qlk d magnifico!! XD Ha già persino lo spirito d comando del babbo 8-D "Gente è finito il rhum" pfffff hahahahahahaha nn sai qnt ridere mi sn fatta!!!!!!!! XD li adoro troppo :D T ho già detto ke li adoro?! Perkè eran così straniti ke fosse la figlia d Jack? mah! Un Capitano deve rimanere scapolo a vita, ke sono ancora al medioevo qst? mah! L'importante è ke poi dp è stata accettata :P wiiiiiiiii ke belooo!!!!! "Miss Sparrow" cm suona bene 8-D eH he ke narratore Gibbs! ^^ è il canta storie migliore d tutti :D Mammasaura ha un potere incredibile qst ciondolo 0_0 Sara hai elaborato un intrigo fantastico complimentoniiii!! ^^ Adorabile Jack qnd prende le difese d Anna =') quel Johnatan io proprio <_< Ha ragione Angy, è così ke deve finire, solo! mi viene in mente il film d Peter Pan ke x uccidere uncino i bimbi sperduti urlano a cantilena "vekio solo vekio solo " lol XD AAAAARGH allora Angy candidata x poter usare il Torquis Marium evvaiiii e si parte x l'avventura!!! ^^ Nel finale del chap si vede proprio ke Jack nonostante dovrà avere a ke fare cn Will suo caro amico nn rinuncia mai a sbandierare quel suo lato farabutto x cui si capisce già da ora ke nn ostenterà a prenderlo in giro x i suoi intenti eh, maledetto XD ma lo adoriamo anke x qst *w* Se insomma l'entusiasmo si è spento da parte mia pensando alla persona ke possiede lo scrigno -.- Xò quello è affar mio ^^' In ogni caso chap importantissimo qst!!! Ke svolta!!! :D N'è valsa la pena d arrivar fin qui, sei sempre + brava Sara, continua sempre così!!!! ^^ Vai alla grandissima =D Allora a presto, nn vedo l'ora *w* Baciiii e i miei Ossequi. Tua -Capitana-

13/06/08, ore 10:03

questo capitolo è stato fantastico!!! ^^ e devo farti i complimenti per l'originalità della storia e per la tua fantasia! hai fatto in modo che tornasse tutto sei proprio in gamba!!! complimentoni!!!!^^ spero che Will voglia aiutarlo perchè secondo me non sarà molto incline alla sua offerta.... a meno che non rimetta in gioco il fatto che grazie a Jack lui è ancora vivo(per modo di direXD) al prossimo chappy!!!!^^ kiss kiss Nihal93

27/05/08, ore 13:21

ciao!...allora ho iniziato a leggere la tua storia e devo ammetere mi sono subito appassionata, finora sono state poche le fan fic che ho letto al di fuori di Eragon , ma questa è molto ben congeniata, e con una solida trama ...il tuo stile è lineare e preciso, nulla è lasciato al caso , e tutti i personaggi sono ben caretterizzati ... mi sono immersa completamente nella lettura trasportata dell'entusiasmo della protagonista che direi è contagioso ! hehe .... ^_^ complimenti e continua presto !! un saluto stef.

19/03/08, ore 12:55

ed ecco anche il terzo capitolo, wow,molto bello....Il figlio del capitano mi stà molto simpatico con il suo modo di fare ahaha invadente il ragazzo, chissà se poi riuscirà a scoprire la verità,per qualche istante avevo sperato che in qualche modo potesse seguirla nel suo viaggio alla ricerca del padre, ma il compito che gli è stato affidato è importante dunque dubito che capiterà. Il ciondolo che le ha lasciato la madre devo dire che è molto interessante e mi ha dato da pensare,solo lei è riuscita ad indossarlo alla fine, forse perchè è la figlia di colui che gliel'ha lasciato???,non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprirlo....ah giusto quasi dimenticavo hai anche parlato del governatore, mi piace la descrizione che ne hai fatto sembra veramente affascinante si si....complimenti è una storia veramente avvincente e migliora sempre più...un bacio

17/03/08, ore 15:00

la Fan fictiono diventa sempre più interessante, Angela è un personaggio molto realistico con tutti i suoi dubbi, ma quello che più mi piace è la determinazione che dimostra nelle situazioni complicate, quel comprendi mi ha tolto ogni dubbio, ora sono quasi certa di sapere chi sia in realtà suo padre,anche Maggie è un personaggio molto piacevole, pacata e mansueta, che tenero il momento dei saluti,Jonhatan si è dimostrato un farabutto, per qualche istante ho pensato che davvero tenesse alla figlia, ma nell'ultima parte del capitolo mi ha davvero sconvolta,ma che cattivo, approvo pienamente la scelta della giovane Angie,l'avventura è sempre più affascinante di una vita piatta e monotona ma pochi avrebbero avuto il coraggio di abbandonare la sicurezza, ho visto molti miglioramenti in questo chappy e presto leggerò anche gli altri,questa storia ormai mi ha presa ed è troppo tardi per tornare indietro!!!brava......un bacio!!!!

16/03/08, ore 19:23

Ciaooo.....ho appena letto il primo capitolo della tua fan fiction e mi è piaciuto molto, mi ha conquistata subito devo dire, è molto scorrevole e la protagonista è fantastica,il momento in cui la madre muore è troppo toccante sigh sigh, l'hai reso bene,hum hum...chissà chi è il padre...penso di sospettare già qualcosa hehe....per il momento ho letto solo il primo capitolo, perdonami generalmente sono molto lenta...ma se leggo di fretta non capisco nulla...presto rimedierò sono sicura che diventerà sempre più interessante....un bacio!!!!

10/03/08, ore 17:40

Ma chi si rivede!!!!!!!!!!!!!!! Che chap assolutamente stupendo!!!! Grandioso Jack. Calcola che all'inizio avevo pensato che non volesse sua figlia e fgacesse di tutto per cacciarla. E invece la nomina pure parte della ciurma! Ti giuro che questa ff mi piace un casino. E poi la fine? ho il sospetto che Annalisa non abbia mai voluto dire ad Angela che Jack sapeva della sua esistenza propio perchè a loro è collegato anche il caro Beckett junior. non so se mi spiego. Comunque il finale mi lascia con il giusto fiato sospeso. Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento che spero arrivi presto! Nell'attesa ti mando tantissimi baci sesshy

10/03/08, ore 16:34

Eccomi qua :P Allora allora allora, partiam dal principio. La reazione iniziale è giustificatissima lol Molto azzeccata, io avrei messo una cosa cm ke ad entrambi in piedi cedevan le gambe e si abbandonavano sul rispettivo divanetto e sedia nello stesso momento lol Ma qui poi si va sull'esagerato e io so d farlo sempre x cui tranquillissima Saretta, va benissimo cm è!! ^^ Immaginavo + nervosismo da parte d Jack, non so, un attimo d smarrimento, ma alla fine ha sempre a ke fare cn la sua bambina e non cn qlk d + anziano d lui per cui c sta ugualmente bene, mantiene un certo controllo ed è possbile nel caso del suo personaggio x cui nn preoccuparti :D Il bisogno d Rhum hahahahahahaha oddio Sara mi hai fatto letteralmente morire XD Qst cose era stupendaaaaaaaa loooool ho riso e sto ridendo ancora da matti!!!!!!!! Devi scriverne ancora dove bevon il rhum xkè sn una forza *w* Davvero, li adoro!! Tempo fa seguivo una fic qui in efp dove Jack era alle prese cn sua figlia sedicenne ma poi nn è + stata finita, mi manca tanto -_- Belicima la parte in cui Angy inizia a rendersi conto d ciò ke è successooo *.* Tenerissima!! Jack è stato un attimo freddo qnd dopo ke lei inizia a parlare a raffica lui la blocca x kiarirsi ma credo sia lecito però, ancora nn sa bene se crederle o meno nn la può accogliere a braccia aperte finkè nn ha conferme :P Hai fatto bene a metterla così ^^ Tutti qst momenti fin qui andavan molto bene, li ho sottolineati sopratutto xkè mi han colpito *w* nn era una critica tranquilla, c tenevo a precisarlo ^^ Invece il flash back secondo me va limato un po', ok ke nn si capisce mai ke pensa veramente Jack... e tu lasci tutto molto nel mistero... Però nn ho inquadrato bene il rapporto tra Jack e Annalisa, il perkè lui ha cercato d dimenticarla e il fatto della collana, ah qst cosa della collana *w* mi è molto familiare, l'ho addottata anke io =P "Amala per tutti e due" posso dire ke mi sn messa a piangere?? Le cose cm le sa dire quell'uomo solo lui davvero... Ma ke tornerai Jack =''''''''''( xkè nn sei tornato, perkè??? farabutto cm tuo solito! Ah, ma inventati una bella scusa perkè nn c caskerò cn poco mio caro!! lol mi metto a litigare cn lui anke qui adesso XD "Ovvi motivi" dice, nn so sai ma ho cm la sensazione ke dietro a quella collana c sia qlk d losco, tipo il medaglione della scopa vestita in Potc1... Per me nn è molto bello quello ke c'è dietro a sta cosa, sn tr curiosa XD Dolcissimissimo lo stupore d Angy qnd Jack si presenta e scopre ke è un Capitano, scena tr bela anke quella!!!!! ^^ Mi è piaciuta molto anke la cosa ke passi da narratore esterno ad interno in alcune parti, si è vero ke se inizi a scrivere una storia così poi è quasi un errore cambiare narratore ma in alcuni casi è necessario, un personaggio nn può essere onnipresente o.0 E tu hai saputo renderlo in modo azzeccato =D Siiiiiiiiiiii wiiiiiiiiiiiiiii la prende a bordo cn seeeeeeeeeeee!! Sn contentissima XD ce ne saranno tr delle belle!! Proprio da Jack anke dei piccoli ripensamenti tipo "la rispedisco a casa" lol nn sn errati anzi l'hai reso giustissimo, è proprio così ^^ Nn preoccuparti Sara, su cm rendere Jack nn sbagli x niente :P HAHAHAHA nooooo io le amo quelle tartarughe marine!!! lol Se nn gli bastavano "i peli umani" ke si strappò cm dice lui gli prestavo volentieri i miei capelli anke ^^ lol T giuro, sn stupendissimi mi piacciono davvero tanto :D continua senza timore per d qui come hai cominciato!! ^^ Ed ecco il ritorno d quel tizio misterioso, ma ki è?? Napoleone Junior?? Wooow gli dai una nuova presentazione ke è una cosa grandiosa 8-D Mi permetto d dissentire su cm si hai scritto il nome del nonno d Napoleone Junior qui (perkè quello è un nome ke amo e userò anke io :P) si scrive Christopher :P dai hai sbagliato d poco ^^ Mih, altro ke Nap, qst è Hitler del 700 o_0 200 anni prima... ma pensa te... Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Nn c credo!!!!!!! è il figlio del nano bastardooooooooooooooooo (si scusate io quello lì lo kiamo così ^^') nooooooooooooo, lo sapevo ke mi stava già sullo stomaco XD XD XD aaaaaaaaaaargh Jack fai fuori anke lui please, caricate i cannonni, puntare e FUOCOOOO a morte tutti i beckett!!!! "Puntare al cuore delle persone sbagliate" *w* woow mi piace da morire qst frase, vuol dire tr cose!! Ragioni bene Nap XD posso kiamarlo Nap? lol No no no Nap qui è collegato in qlk modo a Jack e Angy o_0 Brutto nano da giardino, anke tu uguale a tuo padre sei <_< Ah ma sei tu a nn avere scampo cn Jack!!! *risata diabolica* Ne ha fatto fuori uno ne facciamo fuori cento d naniiiiiiiiii XD Biancaneve si sentirà sola ma cara, hai ancora gli uccellini del bosco no?! Va bene la pianto d dir kakiate io ^^ Eh he eccome se aspettavo il chap 5 8-D Nn hai esagerato cn il loro incontro, anzi! Sei stata innovativa ed è un bene, uno si aspetta sempre quella cosa casuale d solito... un cazzotto nn lo è x niente XD Ehm si... e da allora (qnd ho scritto la recensione) l'ho anke scritta la fic d cui t parlavo ma è una cosa strana, io la definisco "terapeutica" x me lol perkè qnd mi blocco cn Unty passo a quella e poi rincomincio, va bhe è comoplicato lol uhhhh il mio Barbino *w* magari io potessi metterlo nella mia!! ti prego ti prego ti prego se puoi faccelo stare!!!! =') hahaha il mio compleanno è passato mesi fa, XD nn ho tutta sta fretta d invekiare così velocemente, ho appena inziato ad avere 16 anni qui nn voglio subito i 17 andiamoci piano :p 10 anni allora?! Bhe credevo peggio, brava Angy :P si si si Jack sicuramente è stato + prematuro!! lol me l'immagino la sua prima bevuta d rhum, cose ke cambian la vita XD LOOOL Ti faccio sempre i miei + grandi complimenti Sara =* Sei migliorata a vista d'okio già da qnt te la cavavi bene prima e sn strfelice anke x qst :D Bravissimissima sul serio!! ^^ Aspetto il restoooooo *w* Nn vedo l'ora!!! Tanti bacioniiii e naturalmente i miei ossequi ^^ Tua -Capitana-

10/03/08, ore 09:07

finalmente sei tornata!!!! attendevo con ansia questo capitolo!!!*_* complimenti e aggiorna presto!!!^^ kiss kiss Nihal93

09/03/08, ore 23:28

Proprio oggi borbottavo tra me e me ke qst sembra una sezione morta dove nn aggiorna mai nessuno (seeee pensa x te Kela va XD) ed eccomi quiii ke trovo qst bella fic aggiornata, wiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! *w* Sn strafeliccissima!!! Ho già letto tutto il chap ma è tardi x dir qlk, domani cn calma formulo una bella recensione :P Ti anticipo ke li amo Jack e Angy insieme così :P la pensano allo stesso modo, sn fantasticiii!!! Va bene, allora domani dico tutto promesso! Intanto i miei ossequi Sara, vai alla grandissima!!!! =D Tanti bacioniiiiii =* =* =* -Capitana-