Ansia da separazione
di Owen

30/06/13, ore 21:16

Cioè,non ci sono parole per descrivere questa fanfiction:è perfetta.Dolce,tenera,un po' commovente e soprattutto scritta bene.Devi assolutamente scrivere altre fanfiction così *-*

27/04/13, ore 22:52

Caspita amore...ma com'è possibile che tu capitolo dopo capitolo diventi sempre più brava? Baahh...sei incredibile *O* Io non voglio credere che sia finita :'( Insomma...troppe, troppe emozioni. Una storia che si è sviluppata non solo in ordine cronologico, ma anche progressivo da parte della psciologia dei personaggi. Una storia toccante e così dolce...l'ho amata in ogni singola parte o meglio frase. Quest'ultimo capitolo è stato davvero bello, credo che non poteva esserci finale migliare. Decisamente. Anche quando sono arrivata alla fine, la prima cosa che ho fatto...sono corsa a vedere il video *-* perchè mi ha troppo preso questa storia ❤ Ed i personaggi per me, benchè sconosciuti ( all'inizio ), si sono dimostrati delle bellissime figure che ci hanno anche insegnato qualcosa. Già, penso che ci sia un bellissimo messaggio di sfondo che è ad interpretazione. Per me è l'accettarsi. Ognuno è ciò che è, e cambiarsi equivale a perdere tempo. Riesci sempre a deliziarmi tu ❤ Bravissima C':

25/04/13, ore 23:51

Nooo dai bello! E adesso io soffro di una strana ansia: quella della prossima storia. Ti adoro troppo, adoro troppo le tue storie, magari avessi anch'io tutte quelle recensioni, vuol dire che sei molto brava e te lo dico anch'io, senza problemi *Lacrimuccia*. E' stato bello leggere questo anche perché ho pensato "chissà, forse è davvero quello che gli capita", ma ovviamente non lo saprà mai nessuno!

15/04/13, ore 19:08

Ciau *-* *agita manina* ok, se inizio a mettere faccine e cuoricini ovunque è perchè ho appena finito di leggere questo capitolo dolcissimo, e di conseguenza, faccio la tenera *-* Colpa tua amo ❤ Bell'incipit per una recensione seria eh? In ogni modo...che capitolo! Voglio dire...WOW! Mi è davvero piaciuto un sacco *o* la mia parte preferita è quando Edward si sfoga con Jhon, dopo tutto quello che ha subito e ad un tratto dice: " Sono stanco di fare sempre la parte di quello debole " e lí è stata davvero una scena toccante...bella, bella bella ❤❤❤ Eh il bad boy Robbie se ne starà alla larga per un po'...mi mancherà forse :/ Ma tanto lo rivedremo il 31 luglio sbxjskaklaka *----* Un altra parte che mi è piaciuta, beh, la frase finale, che è stata proprio la ciliegina sulla torta, quel " Liberi di essere noi stessi " mi ha davvero scaldato il cuore. Non potevi trovare frase migliore per concludere proprio ❤ Sai di essere bravissima? Sai di essere dolcissima? Sai di essere una splendida persona? Sai che ti amo tanto? Amo, fattelo dire, sei errr mejo :D ❤❤❤❤❤❤❤ Complimenti di cuore piccola ❤❤❤❤❤❤❤❤❤ Thatter_

15/04/13, ore 00:12

Mamma che dolcezza troppo dolci!! Comunque sono contenta per loro cavolo ci voleva a quel tizio e poi mi viene voglia di saper proprio come va a finire. Ottimo lavoro! Aspetto con impazienza il prossimo. Bacioni JEDHEAD

04/04/13, ore 19:19

aww, ma come si fa a fare una cosa del genere?! Voglio dire bullismo allo stato puro...poi ragazzina??? Due ceffoni gli avrei tirato io!!
sfoghi a parte è stupendissima, come sempre non vedo l'ora di leggerne ancora a riguardo, perché è così cucciosa e piena di problemi allo stesso tempo!!
Bacionissimi!!

04/04/13, ore 18:21

Ok...ok, sto piangendo ma che la cosa rimanga tra noi ç____ç Che onore recensire per prima questo capitolo splendido. Wow, mi è parso di sentire quasi tuti i colpi allo stomaco di Jhon da quanto è raccontato bene. Robbie è troppo Bad Boy *-* Te ne rendi conto che andiamo al concerto bsnzkskajsk *-* Non c'entra un cazzo. Allora, devo dire che mi ha stupito molto vedere questo Jhon cosí fragile, c'è stato davvero qualche attimo in cui si sono scambiati i ruoli tra lui e Ed. Continuo a dire che comunque, i due ragazzi son bellissimi e tu pubblichi davvero foto dolcissime, che per chi non li conosce ( es. Me ) riescono a dare un'idea più definita dei personaggi. Mi piacciono i lassi di tempo ampi, perchè danno più un senso di " continuità". Non so se mi son spiegata bene, nel senso che credo che una storia ricca di episodi e vicende necessiti una quantità di tempo superiore. Quindi, ottima scelta tesoro ❤ Ancora non riesco a capire se questa amicizia forte forte tra i due gemellini nasconda anche un amore...un po' diverso da quello che si prova per famigliari. Perchè davvero, presentato cosí, è un legame fortissimo e intenso. Quel legame che pare proprio amore :') Beh forse non necessariamente ma insomma...son troppo nsnxbsjaksaqjja *-* dico bene? Oh si dico benissimo *-* Minchia, ma quanto ho scritto? Muahhaah *-* Va bene, parlo troppo ❤ Ma questo capitolo meritava davvero ❤ Di una dolcezza disarmante proprio (': Vado, Ti amo troppo. Vichi_

02/04/13, ore 11:31

Naaaw che capitolo *-* C'è ma Edward è troppo tenero e Jhon invece sembra cosí grande anche se ha solo pochi anni. Sono cosí diversi interiormente questi due gemellini, ed è forse proprio la loro diversita ad unirli cosí tanto <3 Si...si completano proprio ( un po' come...) Beh hai capito XD È una bellissima fanfiction e ad esser sincera, solo ora ho notato che è stata tradotta ^^" No, tanto di cappello, complimenti! Sicuramente non è un testo facile e ci vuole tanta tanta pazienza per tradurlo correttamente! Sei fantastica ** Oh si lo sei ** Ma che bella foto hai inserito *-----* Carinissima davvero :D Eeee ti amo *-*

29/03/13, ore 22:38

Che bellissimo rapporto quello tra questi due gemellini...
Io me li immagino precisamente come li stai descrivendo,hanno un rapporto veramente speciale..
Mi piace continua al più presto

28/03/13, ore 11:40

è semplicemente stupendo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere altri capitoli, perché questa storia mi piace un sacco e poi mi fa venire le lacrime agli occhi.
Baci.

22/03/13, ore 23:40

Mi piace!!!!! john ed edward da bambini sono troppo carini!!!! E come storia davvero mi piace come inizio
aspetto il continuo.

ps:piacere mary (non ci siamo mai presentate)

21/03/13, ore 18:08

menomale che ci sei tu che fai ff su john e edward! hahaha
''La ragazza non riuscì a finire di parlare perchè la porta della classe si aprì improvvisamente ed entrò John correndo, seguito dalla propria insegnante.
Raggiunse Edward che piangeva disperato, faceva fatica a riprendere il respiro dopo un singhiozzo, lo abbracciò, stringendolo forte a sè ed accarezzandogli la schiena per calmarlo.
Gli sussurrò:
''Tranquillo Ed'dard, sono qui con te.'' ''
La mia parte preferita, sono così dolci shjkl
Amo come hai descritto il bellissimo legame tra i gemelli, ero tipo così: *-* lol
Continua presto <3
Claudia c:

21/03/13, ore 16:58

Ma...ma...ma...Signora Owen! Che capolavoro è mai questo? È di una dolcezza struggente! L'idea di questi gemelli davvero inseparabili è fantastica e tu l'hai interpretata alla grande! Voglio dire, ci sono state delle scene davvero tenerissime! Quando Jhon è entrato all'improvviso dalla stanza o anche semplicemente quando i due bimbi si strimgevano per mano *-* Wao. Sei unica <3 Love ya *-*

21/03/13, ore 16:00

Questa ff deve essere stupenda *____* edward è troppo tenero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 bravissima!