Love Isn't Human
di Margherita Dolcevita

12/05/13, ore 22:51

ciao bel fiorellino capitolo interessante gream sta diventando possessivo e a me piace davvero tanto geloso luke entrerà in scena sarebbe fantastico aggiorna presto babe

10/05/13, ore 17:48

davvero una bellissima storia, molto coivolgente :) mi piace molto :) quando metterai il prossimo capitolo? lo aspetto con ansia :)
ciao, beatrice :)

19/04/13, ore 19:52

Bene...dopo un viaggio in tutto il mondo(e non per piacere,ma solo lavoro massacrante),sono riuscita a leggere gli ultimi sviluppi della storia.Che dire le cose per la nostra giuggiola si mettono male,ma sopratutto sono sempre più confuse e discordanti tra loro.Spero che mi perdonerai per questo commento in ritardo...Torna presto!!!!!!!!!!!!!!!

19/04/13, ore 16:38

ciao dolce margherita spero che aggiornerai presto xkè mi hai lasciata con l'amaro in bocca ora sono curiosissima di conoscere il continuo o meglio l'evolversi della storia un bacio tua illi

19/04/13, ore 13:21

Oddio devi assolutamente continuare! Aww :3 domande: Chi era quel lupo con gli occhi verdi? è un animale o una persona? e il "MIO lupo" è Gream? E perchè il lupo con gli occhi gialli l ha salvata? pkey basta ahahahah :D spero che continuerai il più presto possibile, baci :**

12/04/13, ore 20:02

E' bellissimo questo capitolo!
Mi piacciono tantissimo i personaggi *-* e soprattutto spero in una storia d'amore :) vabbè continuerò a seguire curiosissima <3
Comunque sei bravissima, scrivi benissimo, ma come fai? Usi qualcosa per scrivere così bene? ahahhahaahah no, perchè se è così dammela anche a me *-*
Spero continuerai il più possibile <3 Bacii :**

12/04/13, ore 10:09

È molto interessante e la storia per ora mi sta intrigando... Spero che continuerai presto! ;)

07/04/13, ore 00:17

oddio ma cosi mi fai morire cosa ha visto daisy da impallidire improvvisamente centra jhonatan? e poi gream aaaaaaaaaaaaa lo amo è gelosoooo

06/04/13, ore 21:57

Mi sono appena innamorata: della storia, della protagonista, del bel licantropo inosomma di tutto. Secondo me scrivi molto bene e in modo coinvolgente. Ho letto i quattro capitoli con il fiato sospeso e quando sono arrivata a leggere l'ultima frase non sapevo se essere triste perchè dovevo aspettare il prossimo capitolo o arrabbiarmi con me stessa perchè leggo troppo velocemente. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sicuramente appena avrò tempo ti chiederò l'amicizia su fb!!

05/04/13, ore 23:46

Complimenti!! La tua storia mi piace e anche il tuo modo di scrivere  :)...aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

04/04/13, ore 23:29

ciao dolcezza capitolo interessante quindi Gream è attratto dall'odore di Giuly qui le cose si fanno interessanti ma Luke è completamente uscito fuori di scena?

04/04/13, ore 21:12

fantastico <3 Scrivi benissimo, si lo so già te l ho detto... sono ripetitiva .__. comunque continua,adoro la tua storia! (:

04/04/13, ore 20:37

Oddio è bellissima questa storia! Scrivi benissimo davvero, sembrano pagine di un libro :3
giuro mi ci sono innamorata *-* Spero continui il prima possibile (: <3 Bacioni!

30/03/13, ore 18:23

oh mio diooooooooo mi collego su efo e puff un tuo nuovo capitolo ma questo è un REGALONEEEE ho già detto che questa storia è fantastica con soli 3 capitoli? beh lo ribadisco mi piace Gream i capelli sono lunghetti io adori i ragazzi con capelli folti e lunghetti sono estremamente sexy ok sto vaneggiando e sto rompendo lo so ..... Nait sembra interessante Jason è figo ok mi vado ad iscrivere in quella scuola o no? in fondo sono licantropi no meglio di no ..... ok cara aspetto l'aggiornamento un besooooooos

29/03/13, ore 15:17

cattivaaaaaaaaaaaaa non puoi far finire un capitolo cosi ho l'amaro in bocca sono troppo curiosa!!!! questo bulletto già mi incuriosisce molto e stiamo solo all'inizio mi sa che questa storia diventerà parecchio interessante por favor aggiorna presto un besos illy