Everybody's got -A dark side
di HandfulOfDust

18/11/13, ore 22:37

Ciao
Sono una fan degli Spoby e l'episodio che mi è piaciutosulla 3 stagioneè3x24 xchè si sono rimessi insieme ,perchè lo loro due stanno bene insieme. Comunque la storia è bellissima
A presto

09/10/13, ore 13:58

nope. sono esaltatissima.
finalmente sono arrivata alla fine della terza stagione e quindi sono qui a commentare questa fan fiction :°D è tutto talmente irreale.
comunque non riuscirai a farmi piacere di nuovo toby, i'm sorry, lo odio troppo per non aver detto subito a spencer la verità :'(
però la scena in cui si sono incontrati di nuovo e lui ha scoperto che anche spencer è nell'A team mi è piaciuta u_u
il titolo mi ha fatto morire dal ridere ahhaahhahahahahahahaha  :°D ho immaginato sebastian e hunter vestiti da -A, sto diventando malata.

15/06/13, ore 01:03

e' una storia davvero bellissima; a parte il fatto che è scritta molto bene, senza errori, mi ha davvero colpita. E' bello leggere come hai immaginato i pensieri di Toby, come hai analizzato il personaggio e hai descritto le sue sensazioni e pensieri.
Ah scusa se te lo chiedo ma che canzone hai usato?

24/03/13, ore 03:20

Ciao! Ho letto questa song-fic e ritengo che sia doveroso commentarla. Innanzitutto ti faccio i complimenti per com'è scritta, molto scorrevole e giusta grammaticalmente. Io mi appassiono a una FF, a una Os, quando trasmettono qualcosa, e, sinceramente parlando, questa tua interpretazione dei sentimenti di Toby mi è arrivata parecchio. Infondo noi Spoby (parlo col plurale, perché credo lo sia anche tu) speravamo in questa soluzione (anche se personalmente io li volevo entrambi cattivissimi uniti nel loro amore :P), e credo che tu sia entrata appieno nel personaggio. Davvero bella, soprattutto il finale. Bravissima. Spero continui a scrivere su di loro. Baci, Alessandra.

23/03/13, ore 00:24

PIANGOOOO! Mi sono immaginata tutta la scena ed ero tristissima pensando al mio Tobia..e la fine! Mica me lo aspettavo?????
NEVAAAA ti prego fanne tanti tanti tanti! Io mi emoziono! Spoby <3
Come prima ff di PLL: adorable!