Fidati Julie, sarà divertente.
di Pqzqzy

25/07/17, ore 13:30

Dopo parecchio tempo ho deciso di mettermi a cercare una fa fiction su Ben 10. Il mio primo pensiero è stato un "ma che ca...?!" ma alla fine devo ammettere che è una bella fan fiction! Stavo morendo dal ridere pensando a cosa sarebbe successo con Xlr8. Mi immaginavo qualcosa del tipo Julie che aspetta e dopo qualche minuto lo guarda a mo di "ehm... Ben? Ma ti muovi...?" e ben che già si riveste "io ho già finito." xD

24/01/15, ore 23:35

bello mi è piaciuto,soprattutto perché sono di natura perverso...e poi ti meriteresti 5 stelle per la storia,ma io mi sono immaginato il tetramant con due peni,all'inizio quando ho letto che julie stava pensando a due per due...ma evidentemente mi sono sbagliato^^'ad ogni modo'e lo ripeto,è bellissimo.passo e chiudo agentex

02/11/13, ore 15:39

Ok,ok.. Continuavo a ripetermi nella mente "ma che cos.."
Però mi è piaciuta un sacco,nonostante tutti i pensieri perversi che mi sono fatta su Ben e compagnia,non ho mai avuto questa idea.
Bel lavoro. :D
Ben burlone.
Un saluto,Mary.

03/07/13, ore 21:13

Ho visto solo poche puntate di ben ten, quelle che vedevo con mio nipote. Riesci a suscitare il mio interesse anche per le serie animate ;) Bravo.

19/06/13, ore 23:46

L'avrebbe aperta in due come un melograno XD