Fai una smorfia!
di f9v5

26/11/13, ore 15:08

cielo, cosa mi hai fatto ricordare, quel videogioco che non vedo da una vita, mi piaceva un sacco, non credevo che qualcuno ci potesse scrivere su qualcosa. Storia piccola ma molto molto graziosa, anche se non dovessi mai accorgerti di questa recensione (vista la data di pubblicazione) ci tenevo a lasciartela. :)

15/09/13, ore 18:47

Si, so com' e` quel gioco, lo avro` finito da un secolo!!! Taz e` incorreggibile!!! Gli piace troppo avventarsi addosso alla gente!!! Pero` mi sta simpatico!!! ;) Non importa, il " ruggito " che fa lui e` inimitabile, sia da scrivere che da fare a voce: secondo me e` un po' buffo!!! Il nostro coniglio preferito tiene molto alla sua dolce casetta, ma diciamocelo, anche se non e` stata citata in questa f.f. , e` Lola la cosa a cui tiene di piu` =D  Bugs:" Hei!!! Sono fatti personali questi!!!" heheh, ops! Carota??? Bugs:" Siiii, deliziosa delizia deliziante!!!" ehm, e` strano!!! Vabbe`, bravo, non ho incontrato molte persone che conoscano videogiochi decrepiti come questo, e per di piu` tu ci hai scritto anche qualcosa!!! Ancora bravo, e con questo ti saluto: XO by Amy Rose!XD