Friendzone
di Fatanera

22/03/13, ore 17:34

ahahahahah sto lollando come una scema non so perché ma mi immagino tutte le scene descritte e sono lollissime!! Il programma non l'ho mai visto ma ti dirò, non è difficile affatto pensare a Bill fare una cosa del genere, anzi, ce lo vedo fin troppo bene!
E' un'idea molto simpatica e originale e li ho trovati davvero molto IC, sono troppo carini!! Bill che si spoglia e Len che non sa dove guardare, o meglio, sa perfettamente dove guardare!!! E giustamente, porello.
Quando Bill descrive la donna con la quale deve uscire e la risposta di Len, il dialogo è perfetto XDD
In questa fic Len poi è particolarmente dolce, 'non uso mai la parola bello per un uomo, ma lui era davvero bello!' non so, è una piccolissima frase ma è molto molto dolce <3 Sarebbe bello trattare quei giorni in futuro **
Mi stavo preoccupando alla fine, che finisse così insomma, anche se la reazione di Len non poteva essere diversa purtroppo, poi ho letto l'ultimo paragrafino e mi è apparso un sorrisone!! Si sono anche baciati *^* Len ci arriva sempre dopo ma ci arriva, ci arriva U.U
Bellissimi <3 Come sempre <3
Bravissima!! 'Ci tengo a precisare che è verde' ahahahahah Un bel regalo per un bel giorno :3 Siamo due brave fangirls U.U
Aspetto i prossimi lavori, intanto mi rileggo questa che è troppo adorabile >__<
Anche questa frase; "Non è facile essere amico di Bill, ma suppongo non lo sia neanche essere amico mio” mi è piaciuta molto, siete fatti l'uno per l'altro, è destino porca miseria!! ç___ç