Volete che vi racconti una storia?
di Mami93

14/04/13, ore 17:34

Oddio, i commenti di HIkari dopo le frasi mi fanno sbellicare :.D Mi tremano ancora le spalle per il ridere, mentre scrivo (infatti sto sbagliando mezzo mondo LOL).
Non so se sia Takeru troppo disinvolto o Hikari fin troppo svampita, ti giuro, non si capisce, perchè da una parte ha ragione lei, dall'altra ti chiedi "Ma ci fa o ci è?" xD
Beh, da un po' di tempo avevo lasciato perdere la Takari, ma tu mi hai fatto tornare voglia, corro a leggere il prossimo capitolo ;)

23/03/13, ore 19:15

Ciau :3 Non so se ti ricordi di me, sono l'autrice della one-shot  'Promesse' che hai così gentilmente recensito :) Ma ritornando a noi, la tua è una fantastica idea! Su Hikari e Takeru ci sono diverse ff (ne so qualcosa vista la mia fissa per loro due xD), perciò scrivendo di loro si rischia di cadere nel banale o comunque nel già visto, te invece hai scritto una cosa originale, che ho trovato stupenda. Un loro incontro non l'avevo mai immaginato così, ma la cosa non mi dispiace per niente, anzi; così sembrano molto più simili ai ragazzi di ora, come se gli avessi catapultati nel bar vicino casa, mischiandoli alla gente di ora. Il dialogo poi era bellissimo, con i pensieri di Hikari inseriti magnificamente e coerentemente con ciò che tutti avrebbero pensato in quella situazione (o almeno quello che IO avrei esattamente pensato), tutto a formare una certa sfumatura ironica e anche divertente. Insomma, i più vivi complimenti e...allora non farmi aspettare troppo per il seguito xD
Un bacione, chitta97 <3