I Love You...even now.
di Kagome 95

05/04/23, ore 02:13

Assolutamente fantastica! Adoro il tuo modo di scrivere, soprattutto fanfic sulla mia coppia preferita Kagome x Sesshoumaru!! Per questa volta c'è stato un finale tragico, speriamo nella prossima non ci lascerai versare così tante lacrime per questa meravigliosa coppia T.T Aspetto con ansia le prossime fanfic! Una tua grande fan, Un abbracciooooo!

06/10/20, ore 23:26

Preferivo la prima stesura.Sesshoumaru morto!? Per mano di sua madre poi! Non riesco prprio ad accettarlo, troppo fuori dagli schemi originali! Per quanto mamma sesshoumaru possa essere estranea ai sentinenti umani di amore, affetto o compassione rimane comunque un demone calcolatore e opportunista. Non si metterebbe mai contro il suo unico spietato figlio non per paura ma per istinto di sopravvivenza e per salvaguardare la continuità della specie. Non mi piace proprio questa ultima stesura.

24/07/14, ore 17:20

molto bella sesshomoru e kagome e la mia coppia preferita si molto brava complimenti da vero

26/06/13, ore 18:50

non ho capito nulla prima parli al passato poi al presente metti flash-back in modo disordinato mi sembra di fare una corsa perchè poco descrittiva veramente ricontrolla perchè il primo cap. è fatto no male malissimo

23/06/13, ore 01:54

OH mio Dio.................E' ASSOLUTAMENTE STUPEEENNNNNDDDDOOOO!!! TI DICCO UNA COSA SARO' DI POCHE PAROLE
PERCHE' NON RIUSCIREI MINIMAMENTE A DESCRIVERE LA BELLEZZA DI QUESTO
CAPITOLO E LA MIA FELICITA'!!
Scusa va se vado di fretta ma devo andare a leggere gli altri ciaoo!!
Baci Baci Yomi
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 05:47 pm)

01/06/13, ore 17:02

Bellissimo spero che pubblicherai  l'ultimo capitolo al piu presto :D

12/05/13, ore 18:58

per iniziare ti faccio i miei complimenti, sia per la scelta dei personaggi sia per l'intreccio che sei riuscita a creare, ma devo dirti che gli errori di grammatica(e sono molti e piuttosto evidenti) non aiutano chi legge a capire cosa sta accadendo nella storia, ma malgrado questo la storia mi piace molto, e spero ne scriverai altre magari basandoti proprio sulla coppia kag/ses che io addoro!

22/03/13, ore 22:39

Mi sembrava che l'inizio fosse accaduto in questo momento e non pensavo che fosse un sogno fatto da kagome. Non posso credere che kagome abbia avuto un figlio da sesshomaru e per di più il pozzo si è chiuso.
Come avrebbe preso la notizia di avere un figlio? Per di più umano.
È comprensibile che kagome abbia pensato di abortire. È molto giovane ma sono sollevata dal fatto che non abbia portato a termine l'operazione.
Mi sembra strano il comportamento di sesshomaru nella grotta ma sono felice che abbia fatto quel che ha fatto. Spero che continuerau questa storia. Ciao da ikuyo

22/03/13, ore 19:48

Ciao     *___________________________________*
che bella questa fic, STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!!! SUPER FANTASTICA!!!!!!!!!!!

non ci sono molte fic su Kagome/sesshomaru, è un peccato!!!!!!!!!!  a me piace molto questa coppia!!!!!!!!
e per giunta hanno anche un figlio,  Yoshi,  è veramente un bambino bellissimo, ma vorrei sapere ha la coda come il padre????  magari!!!!!!  *_______________*

che peccato che Kagome stava per abbortire, ma sono contenta che ci abbia ripensato!!!!!  è un bambino dolcissimo!!!!!!!!!  ^_______________^
e a quanto leggo è un ruba cuori come il padre, logico è bellissimo!!!!!

Un ultima cosa e poi mi tolgo dalle scatole, -________-  ma vorrei sapere sesshomaru sa che lei è incinta?????? che domanda cretina certo che no, ma poi lo scoprirà??????  sono molto curiosa di sapere come si svolgerà la fic,
sei bravissima, continua così, la tua fic è molto interessante, ti inchioda allo schermo, mi raccomando aggiorna presto sono curiosa di sapere la reazione di sesshy  *___________________*

Brava ancora una volta, ti mando tanti baci complimenti!!!!!!! ^___________________^
KISS.KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
lunablu.

p.s che fine ha fatto inuyasha???????????  o.O
ciao ^__________________^