IL SOGNO PROIBITO
di Mione1986

prisca
03/01/08, ore 18:26

continua così...bellissima qsta storia!!!!!!!!!AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO!

milly007
03/01/08, ore 17:08

Aggiorna presto, non può rimanere così in sospeso!Brava, come sempre!

fra91
03/01/08, ore 14:23

E' semplicemente favolosa qst storia!!!!!l'ho letta tt d'un fiato!!! Ti prego aggiorna presto..mi fai stare sulle spine!!! continua così!!un bacione

03/01/08, ore 13:24

Waaaaaaaaaaaa!!!!!!NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!SADICAAAAAAA!!!!!PERFIDA!!!!come hai potuto farci questo!!!!!>////< Ti prego aggiorna prestooooooooo!!!!!!!Non puoi lasciaere così, muoio dalla curiosità!!!!!!!E' bellissimo questo capitolo, baci.

03/01/08, ore 12:50

Pazza! Pazza e sadica! Sai che potrei tentare di ucciderti per questo, vero?? Come puoi lasciare così il capitolo?? Insomma... Draco in boxer e capelli bagnati [è un vizio il tuo XD lol] che bacia appassionatamente Hermione sul letto e le dice "Rimani qui stanotte" ma sbav! e quando pensi di aggiornare di nuovo??
A-ehm... mi sono accorta solo ora di stare usando non il mio nick, ma quello comune, sorry. Non ho voglia di sloggare e loggare di nuovo, troppa fatica, comprendimi ti prego LOL
Ma avrai già capito che sono sempre io, Ivana, quella pazza isterica che vive di Nc17. Lol.
Darling, muoviti ad aggiornare, perchè una scena così NON PUO' assolutamente restare incompiuta!! Lol, di nuovo. Un bacio, Ivana

gianna
03/01/08, ore 12:17

Tu cattiva? Ma no, sei solo sadica! Ha interrotto il capitolo solo sulla parte più bella, sei anche perfidaa!1ç___________________ç ma allo stesso tempo bravissima!!Capitolo fantastico!!Aggiorna prestoo ti prego!!!

prischina
06/12/07, ore 21:01

...mah....che sorpresaaa!!!ihi...!!!! dato che questa storia mi piace davvero tanto, t prego di non fala finire come al solito...cose del tipo:"malfoy litigl cn herm xkè il padre di draco non voleva che si frequentasseroo..."...COMPLIMENTI!!AGGIONA PRESTOO!

Kyla
05/12/07, ore 21:14

Eccomi anche qui!!!!Ce l'ho fatta!Nel giro di pochi giorni ho letto tutta questa storia!E' troppo bella!La trovo travolgente, originale, ricca di suspense ci sono momenti avvventurosi e drammatici alternati a momenti dolci e romantici ed è scritta da DIo!!!!!!!!!!!! Ma quanto è bellaaaaaaaaaaaa!!! Appena riesco a registrarmi andrà direttamente tra i preferiti! Ora sono curiosa di vedere che cosa farà lo Sfregiato, aggiorna presto!Sabrina.

05/12/07, ore 19:45

Hallo? Mi ricevi? Bene! Ehm, bellissimo, naa...stupendo, tsk, già visto...Meraviglioso, oddio ce lo infilo sempre...favoloso, per carità le sarà venuto a noia...insomma Irene, mi suggerisci te qualcosa? Perchè io non so più che inventare,e anche questa frase mi suona vecchia.
Mi spiace della mia originalità di babuina, ma faccio ciò che posso...XD Comunque seriamente, u fabuloso capitulo ( ? ), belu, belu! *_*, e specie quando Herm e Draco s'incontrano nel " salottino " leggevo la storia con gli occhi a cuoricino! <3 Certo che Harry... Ma che palle, la lasciate un po' in pace? Mi chiedo cosa le dirà, speriamo bene! Un bacione, ti voglio bene, aggiorna prestissimoo! O quando puoi...^_^

05/12/07, ore 19:39

oh mio dio! mica lo facevo così intelligente il quattr'occhi! ha fatto proprio un'entrata teatrale! si capiva che macchinava qualcosa!!! Draco è davvero incredibile! che carino!!! aggiorna presto ciau!!!BaciottiXXX

gianna
05/12/07, ore 19:29

Ciao!Ho appena finito unaversione di latino..dio che incubo!!Capitolo carino, sono contenta che i due piccioncini stanno assieme!E ora sono curiosa di vedere che dice Harry!

05/12/07, ore 19:26

Verissimo che Harry non è uno stupido!!!bel capitoletto!bacio

05/12/07, ore 16:40

ah ciao!!!! hai ragione harry nn è così stupido cm ron!!! poi sn contenta ke hermione e draco stanno ankora insieme!!!!!w loro!!! ora vado ciao!!!! e altro capitolo belliximop!!!!

milly007
05/12/07, ore 13:20

Scusaaaa!!!!scusa davvero se sono mancata per tutto questo tempo, ma sono stata troppo impegnata con lo studio per un esame e visto che ieri l'ho superato con ottimi voti posso tornare a recensire! Allora ero rimasta un po' indietro, il capitolo dove draco ed Hermione fanno pace mi piace molto..la cosa bella è che entrambi riescono a mandare a farsi un bel giro il loro orgoglioe ragionano con il cuore!*___* evviva!!L'ultima frase Hermione sei mia!*_* Non me l'aspettavo!Ron è il solito scemo una reazione prevedibile, da quanto è idiota ed Harry dicevo ma che gli prende ora lo meno!Invece no, lui ha scoperto tutto..ma come ha fatto!Aggiorna presto e scusa ancora!baciotti

05/12/07, ore 13:01

Ciao Ire!Per una volta sono la prima..non ci credo!^^ Harry non è uno stupido, e ha ragione Hermione, però mi chiedo quando lo ha scoperto..la sera quando sono arrivati in infermeria dopo l'aggressione?Poi povera Herm, torna dall'appuntameto e lo trova..quindi sapeva anche della specchiera..quanti misteri..E chissà che succederà per quella serata..sono curiosa!Bel chappy!baci,tvb.