Ammira il giglio alla luna
di ScarletQuinjet

12/08/19, ore 17:25

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom d shrek che nn vedo da un po' ed ho trovato questa tua os molto carina passando ad altro x caso tu sai se nella saga di shrek ci sono anke canzoni composte appositamente per i film o solo canzoni di artisti famosi create molto prima&in modo indipendente dalla saga?nel caso la risposta alla mia domanda è la1°puoi dirmi quali sono&se sono state tradotte nei doppiaggi stranieri?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

09/06/15, ore 15:10

Questa storia è così carina e tanto dolce ^-^. Spero che ripubblicherai presto anche l'altra :)

19/02/12, ore 14:14

Ma è bellissima!! È da tanto che cercavo una ff su lillian e harold! È super dolce e anche se non sono una che ama le storie zuccherose devo dire che mi è piaciuta molto. Anche se sono passati un po' di anni da quando hai pubblicato questa storia spero che tu riesca a leggere la recensione... :-) Complimenti, Beckett4ever

25/01/09, ore 21:11

Dolcissima.. Dolcissima. Sei tu che mi hai fatto appassionare a loro due sai? Leggo anche l'altra fanfiction che hai scritto su di loro, purtroppo è da tanto che non ci torno. Spero di tornare a leggerla presto. Brava Brava^^ spero ne scriverai altre su di loro

18/01/09, ore 19:11

Un idea innovatica. Guardando quel cartone io morivo solo dalle risate, non pensavo certo ai personaggi, tremendo errore. Possono venire fuori capolavori. Povero re, nel terzo film è morto, tramutato in un povero ranocchio. In quel momento non ci avevo riflettuto, ma ora mi dispiace tanto. ç__ç Comunque sei stata bravissima. ciao

21/03/08, ore 14:19

Questa storia mi è piaciuta molto!! per me è stata molto romantica!!! continua così ce la farai!!!!!!!!

Gemelle Kaulitz
18/01/08, ore 22:26

MUAHAHAHAHAHA!!!!!

17/10/07, ore 22:15

E' una storia particolarissima, davvero; per certi versi così diversa nei "toni" dal film a cui sono abituata. Harold è così premuroso e dolce che forse è fin troppo zuccheroso per i miei gusti, ma sono io che non amo le romanticherie. Un punto di vista interessantissimo che ho letto con piacere.