Change my life
di Beauty

02/04/13, ore 20:20

Ciao ^_^ Che dire... idea geniale, come sempre. E come sempre, scritta divinamente. E' una di quelle storie geniali (scusa se mi ripeto) che potrebbero riservarci gli autori di OUAT, il che vuol dire che praticamente sei arrivata alle stelle. Poi mi conosci, adoro queste storie romantiche, un po' strappalacrime, soprattutto se si tratta di Rumple e Belle! E il fatto che ultimamente non se la stiano passando proprio bene rende questa ff una specie di balsamo rigeneratore per il mio cuore infranto di Rumbelle shipper. A questo proposito però devo chiedertelo... a quando il prossimo capitolo della tua long?? So che sono una rompiscatole ma l'attesa è snervante, davvero, e ci sarebbe proprio bisogno di una bella dose della tua ff dato che domani si ritorna a scuola.
Comunque, fantastico lavoro, davvero, anche se non so quanto ce lo vedrei bene come long. Io direi che è perfetta così com'è.

01/04/13, ore 18:39

Long long long!!! Sì, ti prego! Fanne una long!!!!!! Sarebbe bellissimo leggere delle reazioni di Rumpelstiltskin quando torna a palazzo e si prende Belle!!! Ti preeeeegoooooooooo!!!!!! *supplica in ginocchio*
Per quanto riguarda la one shot....wow! Povera madre, però! La capisco pienamente (anche io avrei stipulato un accordo tale pur di tenere in vita mia figlia!), però sai che dolore!
E il re...mmmm, iniziamo male, eh!
Alla prossima,

Ele

24/03/13, ore 10:13

Oddio è stupendaaaaaaaaa!!!!! wow dearie mi hai lasciata senza parole è decisamente meravigliosa.
Mi piace questo primo incontro tra Rumpel e Belle. La madre di Belle mi ha fatto così pena..poverina rimasta sola non aveva altra scelta che salvare la sua piccola.
no ti giuro sono commossa...Rumpel che non appena sente le "premesse" di Moe si aspetta che quella bambina venga cresciuta male e con un nome di cane, si è già affezionato...
complimenti, bellissima sono senza parole dico sul serio.
bravissima ^^ a presto dearie bacioni.

23/03/13, ore 14:12

Che dire, non ti smentisci mai :) una one-shot bellissima per molti motivi: innanzitutto hai avuto un'idea originalissima, è molto carino pensare che si fossero già incontrati ma quest ipotesi non l'avevo mai letta da nessun'altra parte :) è geniale anche perchè cpsì si spiega come Belle possa essere così meravigliosa e Maurice così idiota, non hanno lo stesso dna :)
Inoltre mi è piaciuta moltissimno la riflessione di Rumpel sulle persone che sono disposte a vendere il loro figlio in cambio di ricchezza e potere, lui, che ama così tanto Bae e compie ogni singola azione per lui, non può non disprezzare un comportamento così.
Ho apprezzato il personaggio della mamma di Belle, per lei è diverso, "vende" sua figlia solo per salvarle la vita, mi sembra una donna forte, proprio come sua figlia!
Scritta benissimo, come sempre, spero la continuerai e spero aggiornerai presto le tue meravigliose long :) un abbraccio, alla prossima!

23/03/13, ore 09:45

Bella bella bella!!! Adoro quando Rumpel ha a che fare con i bambini e in questa shot credo che sia davvero fantastico il modo in cui cerca di mantenere un atteggiamento impassibile di fronte alla piccola Belle. Nonostante sia il Signore Oscuro è intenerito da lei e prova perfino disgusto davanti alla reazione di Maurice quando scopre che non è un maschio. Mi è piaciuta tantissimo dearie! ^^
Un bacione!
Stria93

22/03/13, ore 23:05

siiiii per caritaaaaaaa'!!! affidala a qualcun altro per l'amor del cielo!! non a quella viscida palla di lardo, e ha il coraggio di chiamare lui bestia! dico, ma s'e' mai visto allo specchio?? Belle scappa da li e vai da Rumpel che almeno lui coi suoi mille difetti ti vuol bene sul serio.

Bella idea, in effetti anche se nn si conosce la madre di belle mi son sempre chiesta come abbia fatto ad averla con quello schifoso del marito, questa cm spiegazione e' molto piu' plausibile.

ti rinnovo la preghiera per storybrooke's beauty and the beast: non farli soffrire troppo u.u