Il ragazzo della porta accanto
di Alyssa85

04/02/08, ore 13:31

Ma dove sei finita? Ciao FLO

07/12/07, ore 10:32

bel capitolo anche questo, scrivi veramente bene, ti aspetto ciao FLO

15/11/07, ore 11:19

Anche se non è lungo almeno ho soddisfatto in parte la curiosità, anche se ora sono ancora più sulle spine! Povera Ginny si è data la zappa sui piedi da sola ammettendo di conoscere quel soprannome. Che farà Draco ora? Carinissimi Hermione e Ron che aspettano un bimbo e si devono sposare. Brava. Attendo il prox capitolo.

08/11/07, ore 12:37

Mi piace il tuo modo di scrivere, facendo parlare tutti i personaggi dal loro punto di vista, ti aspetto Ciao FLO

07/11/07, ore 14:56

oddi, hai interrotto sul più bello. comunque spero che gin si inventi una scusa e torni tutto come prima

07/11/07, ore 12:03

Povero Dracuccio...come ci è rimasto male!!! però ginny nn ha aperto il negozio di fiori per LUI!! no no, si devono chiarire!!! ^_^ complimentoni!!

05/11/07, ore 21:11

scusami potrai mai perdonarmi, ho letto questa ff in ritardo, comunque continuala, perchè si prospetta molto molto interessante. un consiglio, fai arrossire un po meno GIn

30/10/07, ore 15:14

Ho iniziato a leggere questa storia e ti faccio i miei complimenti. Mi piace l'ambientazione, il fatto che siano nella Londra babbana e che non ci sia Voldemort. Draco in versione avvocato ha il suo perchè (ce l'ha sempre comunque xD). Insomma sono ansiosa di leggere cosa succederà. Complimenti.

29/10/07, ore 16:04

che carino questo chappy *_* ho gli occhi a cuoricino!!!brava brava brava!!

18/10/07, ore 15:30

che carina, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel bar. Aggiorna al più presto ti prego mi piace troppo XD...XD...XD

18/10/07, ore 13:42

L'inizio mi piace, ciao FLO

Noemi_Malfoy
18/10/07, ore 13:34

bella...si incontrano...chissà che succede! spero che continuerai presto!!! baci

15/10/07, ore 14:49

Mi piace l'idea di Draco avvocato insieme a Blaise e Ginny che lavora vicino a loro anche se ancora non si sono incontrati. Le premesse mi sembrano molto buone. Attendo di leggere il seguito. Brava.

Noemi_Malfoy
10/10/07, ore 15:11

bella, interessante sopratutto spero di leggere presto il seguito...

10/10/07, ore 15:07

che carina veramente bellina continua