They don't know how special you are, babe.
di Sarassss_

13/06/13, ore 18:08

Allora.... come dire sono...molto...colpita da questa storia è semplicemente fantastica... <3

13/06/13, ore 16:40

O dio che dolce che è harry
meno male lei ha risposto a josh
loroo sono una coppia bellissima
aggiorna presto aadoro questa storia! xx

09/06/13, ore 22:44

Mmm... Cara Sarah, io penso che mentirle ancora non sia la scelta giusta, anzi..
Penso, invece, che le avresti dovuto dire tutto, certo all'inizio si sarebbe arrabbiata, ma se è uan vera amica, non può lasciarti, non lo farebbe mai e sono convinta che Fran non lo avrebbe fatto!! u.u
Ma che caz-- E che cavolo Heather, ma i cavoli tuoi no? Basta! Vedi di lasciarli stare e fatti i fatti tuoi, perchè sennò ti vengo a strappare tutte le estencion che hai e ti buco le tette rifatte! u.u
Ahahah scusa, ma quando una persona mi sta antipatica, non ci vedo più! xD
Ahi, ahi! Adesso si che le cose diventano complicate, Josh è quel ragazzo e io la vedo brutta, molto brutta!
Meravigliosooo continuaaaaaaaaaa *___________*

09/06/13, ore 21:58

Ohohho che fico il finale spero che harry difendi sarah e che kate vada da harry per dire le intenzioni di heather!
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xx

02/06/13, ore 21:52

Aaaaaaw che carine Fran e Sara e anche Harry è troppo troppo veeeeeramente dolce :3 è veramente un ragazzo perfetto che carrrrino <3 comunque veramente finisci il 12? D: vabbe dai se ci pensi non è poi così tanto avanti forza e coraggio (uo ho fatto più o meno la rima :D) io finisco la scuola il 7 ma è stata veramente dura. Comunque sia non vedo l'ora che continui brava come sempre ti adoro ffdnfjfkdjdghsksjsgsjsohegrjdjdoajsuso <3

02/06/13, ore 15:02

Ssiiii finalmente hanno fatto pace
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto adoro questa storia

02/06/13, ore 13:27

Aww ma Harry è una sorta di angelo custode! :D é riuscito a far fare pace a Fran e Sarah! ^.^
E poi si è fatto perdonare lui stesso, con la sua dolcezza, la sua sincerità e l'amore che sta iniziando a provare per Sarah! :3
E poi Dan, ahahah nel momento meno opportuno, però almeno adesso Sarah sa che a suo fratello piace Harry ed è un punto in più per lui! ;D
Awww io li adoro troppo insieme, è inutile! :D
Ahahah quelle due insieme sono una forza della natura e sono sicura che la loro amicizia durerà per sempre! *-*
Meravigliosooo continuaaaaaaa *__________*

02/06/13, ore 12:21

mi sono accorta che già avevo letto i primi due capitoli di questa storia, e adesso ho continuato a leggerli tutti d'un fiato, non ho il tempo di leggere anche gli altri, ma lo farò stasera, quando trovo più tempo.
tornando al capitolo, devo dire che mi piace come scrivi, per essere la prima, sei davvero brava. harry è la dolcezza, dio endufkjgnbjrvjnjdfs
aggiorna presto c:

26/05/13, ore 22:48

Dai speriamo in bene nel compito mai dire mai <3 comunque sia mi è piaciuto moltissimo vedere la storia dal punto di vista di Francys è il mio personaggio preferito è così allegra e carina :3 comunque si in effetti un po è giusto che sia arrabbiata però secondo me vuole troppo bene a Sara e quindi farà subito pace... almeno spero D: E poi sono assolutamente d'accordo con Sara è ancora troppo presto per perdonare Harry aahahahhaha poverino <3. Comunque brava come sempreeeee :DD sei fantastica fbyduivgbsi <3 <3

26/05/13, ore 21:14

Aww però dai Harry è stato dolcissimo, sul serio!! :3
Le ha detto la verità, quando avrebbe potuto inventare due scuse e farsi perdonare in qualche mondo, ma ha messo al primo posto la sincerità, perchè questa è uno dei pilastri per una relazione stabile! :D
E sono sicura che Sarah gli crede, perchè era sincero, eccome se lo era e so che infondo anche lei lo sa! ;)
Uhh ha ammesso che si sta innamorando di lei? Mio caro Styles stai facendo progressi xD :D
Chissà come si farà perdonare!! ;D
Adoro l'amicizia tra Fran e Sarah e speriamo che riescano a fare pace, perchè non c'è le vedo a litigare! u.u
Diciamo che hanno sbagliato entrambe, Sarah glielo avrebbe dovuto dire, perchè lei è la sua migiliore amica e se non si fida di lei, di chi lo dovrebbe fare? E poi perchè lei l'avrebbe potuta aiutare!
Ma anche Fran, penso che abbia capito quanto Sarah ci stia male e andare via non è stata una buona idea, doveva restarle accanto, ma io ci sono passata e posso capire benissimo entrambe! u.u
Mmm magari Harry vuole farsi aiutare da lei, dato che è la sua migliore amica! :)
Meravigliosoooo continuaaaaaaaaaaaaaaaa *____________*

26/05/13, ore 14:59

Bellissimo ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

26/05/13, ore 13:07

O dio ti prego nel prossimo capitolo fallì chiarire
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx ;)

25/05/13, ore 15:28

Oddio mi sento male per Sara D: poveraccia come può parargli così subito? Comunque veramente brava sei incredibile fbaiskvgb

25/05/13, ore 15:16

Ahahhahaha che dolce :3 comunque veramente brava sei fenomale fnduiskgjbsnizvsjb <3 Harry invece è un bastardo perché Harry perché?

24/05/13, ore 10:05

continua continua continuaaaaaaaaa <3 <3 <3 perfavoreeeeeeeeeee ..... mi piace un casino !!!!!