Come conquistare una ragazza: Tio alla riscossa!
di Moonie Tompson

ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAAN!
E dopo un periodi di scomparsa,eccomi qui a recensireee *A*
Waaaa! adoro questa fic!
Eccome se siete riuscite a strapparmi un sorriso,siete riuscite a farmi mancare l'aria dalle troppo risate (...gomenne,i miei paragoni fanno schifo
.-.)
Dico sul serio,immaginarmi un Tio che cerca di conquistare qualche "ben di Dio" e che viene continuamente rifiutato (e picchiato x'3),mi fa morire dal ridere x°°°D
Fine che pensa che Tio abbia la febbre x""3,è sempre così innocente quella ragazza (?) <3
Mentre sua sorella...beh Rein e la sua doppia personalità le adoro *____*
Però...doveva proprio picchiarlo (il piccolo,kawaiioso *W*) Tio? ç//////ç *coccola Tio*    *pedo-pedo mode* (Boss,tu sai a che mode mi rifersico :'3)
Shade e la sua freddaggine (<-- no comment !!!
=.=) non si smentiscono mai =3=
Detesto ammetterlo,ma è ... fAigo a modo suo >.>
PuaaaaaaH,il momento
BlueJewel è troppo tenerooooooo >////////< *venera Diana*
Come si fa a non sciogliersi davanti ad un Bright tutto imbarazzato e arrossito ?!?!?! *si scioglie diventando un polpo(?)* ... sono un tako (?) *---*
Sai ora che ci penso,se Tio ci avesse provato con Altezza,credo il biondo avrebbe avuto i minuti contati (?)
UAHAHAHAHA (risata Altezza style... <-- ci ho provato .-.)
Oppure sarebbe stato picchiato da Auler e da Sophie (lei c'entra sempre quando si tratta di Altezza
*^*),anche se non so Aurel sarebbe capace di fare qualcosa del genere ... °-° (dopo la serie di Parallel World,da Sophie mi aspetto di todos =3=)
ma,ora...parliamo della fic e del vostro magnifico stile *____________*
Si,perché ancora una volta avete dimostrato di sapervela cavare in uno nuovo genere,quello comico *A*
E' sempre un piacere leggere le vostre idee,lo sapete che le adoro,vero? *3* (e sapete che adoro voi due,ne? *3*) *abbraccia con i tentacoli*
Waaa! Rein arrabbiata per il brano "composto" da Tio,ahahahaha x°°°D Amo questo suo lato :'3
Anche se mi dispiace per Tio ^^" (soprattutto dopo che si era impegnato tanto a scrivere quel brano ... puaaa,io e lui siamo fatti della stessa pasta x'3)

"Alla fine, il nostro eroe si ritrovò a camminare esausto e picchiato tra i corridoi della scuola"
m-ma...povero
ç/////
Il finale con Shade,Tio e Bright ... che dire,mi dipiace troppo per Tio,ma non posso fare a meno di ridere di lui e delle sue delusioni d'amore x"
ini più c'è Shade,che al posto di consolarlo,gli rinfaccia i suoi tentativi invani di conquistare qualcuno x°°°3
Questa fic è capave di far ridere persino Ko (Hiyokoi),l'adoro *__________*
L'OC di Arya me gusta mucho,soprattutto perché ha rifiutato Tio (ora è tutto mio,MUAHAHAH =3= )
Waaaaa! Dopo il mio sciopero della recensione (?),iniziare la mia solita routine di recensioni (?) con questa magnifica fic,è un'onore <3
Ora finisco la recensione,ne? Anche perché sto scrivendo solo cose degne della mia studaggine e sto intasando ... qualcosa (?) °-°
FiNE

Oyaaaaasumi a entrambe *3*
Fate tanti sogni,così da poter prendere l'ispirazione per nuove fic (???...massimo pensiore kawaii che posso avere .-.)
Rin Dragneel (non mi hanno ancora cambiato il nick ç/////ç,ma non mi arrenderò,dovessi ... non mangiare più la mia adorata anguria <3)
P.S. Gomenna sai per tutti gli errori che ho fatto =3=

Ciao ragazze!
Questo one-shot è davvero fantastica! *-* Mi dispiace molto per Tio però...poveraccio!!
Mi ha fatto ridere molto l'ultima frase. Certo anche Shade... poteva risparmiarselo, ha illuso il povero Tio <.<
Non ho notato errori, forse qualche di distrazione, ma nulla di che credo ^^
Ci vediamo alla prossima recensione.
Ciao ciao
Redy

Ahahahah,io lo amo Tio!
Che cucciolo <3
Questa storia è davvero allegra e solare,insomma molto bella!
Carina anche l'idea,semplicemente spettacolare!
Mi è piaciuta un sacco!
ciao-ciao!

Ragazze siete delle autrici fantastiche! XD sto ancora ridendo!
Tio è assolutamente deliziosamente ridicolo! L'idea è geniale, originale e fantastica a dir poco!
Siete state davvero bravissime! Lo stile mi piace, la grammatica mi sembra stia bene, è efficace...
Insomma, che dire di più? Siete riuscite a risollevarmi il morale !
Grazie mille e un bacio,
Giulia