Mister x
di secsidrew

06/04/13, ore 23:21

tu non la cancelli cazzo. e' perfetta oh. jhggbvbbhg

06/04/13, ore 18:53

Eccomi AIEAH

Cioé,ma Justin? Ma che fa?
Omiodio mi ha messo seriamente paura, cioé prima era tutto carino e coccoloso e ora '-'
assdfg muoviti ad aggiornare che voglio sapere come fará a farla sua in tutti i sensi, cioé spero che non se la porti a letto lol
Okey sono perfertita. Scusa, non volevo.
Comunque NO, NO, NO, NO! Non cancellare questa storia per nessun motivo sulla terra.
É una delle migliori su Justin Bieber che io abbia mai letto.
Alla prossima ❤
P.s. Sinceramente preferivo i capitoli impostati come prima, ma é solo mio gusto personale.

06/04/13, ore 18:49

Dio solo sa come mai ho scordato di recensire questo capitolo lol

Oddio, l'hanno beccata '-'
La scena deve essere stata abbastanza divertente, lei che se lo bacia appassionatamente e i suoi genitori lì a spiarla HAHAHA
No ok.
Ora vado a recensire l'altro ❤

06/04/13, ore 18:29

In che senso diventerà sua in tutti i sensi? Ho paura :cc poverina... Bastardo Justin qui!! AGGIORNA SUBITISSIMAMENTE, oggi o domani non di più.

02/04/13, ore 18:52

omg amo la tua storia,sul serio. scrivi in un modo...wow. jksh okay,aggiorna presto,non ce la faccio ad aspettare cc

02/04/13, ore 18:11

Se non continui giuro Che vado anch'io a tatuarmi una X diventando Mister X, in modo tale da farti paura e springerti a continuare u.u No, okay, sto sclerando. LOL. Comunque sia, Sbrigati a continuare, é bellissimo c:
Sciau Bella.
-Sharon.

02/04/13, ore 17:32

Ahhhhhh bellissimo questo capitolo ti prego aggiorna presto sono molto curiosaaaaaass

30/03/13, ore 20:13

Dfyyfdfdyh dolciosoo! Ti prego,devi continuare,sei bravissima a scrivere,e sono curiosa di cosa succederà non prossimo capitolo... quindi aggiorna al più presto ;-)

29/03/13, ore 22:07

Aww, che bel capitolo :)
Justinè stato tanto carino, però anche misterioso.
Sono cuoriosa di scoprire cosa succederà uu
Comunque, ti va di passare? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1685907&i=1 è la traduzione di una FF di tre ragazze americane, ne vale la pena, fidati
Nel loro sito fa tanto successo :) grazie♥

29/03/13, ore 21:11

Che teneri che sono però :33

Chissá cosa é successo a Justin, di sicuro non era l'ex amico c:
Cioé questa storia la amo, giuro!
Poi aggiorni davvero veloce e, ti ripeto che é una cosa mooolto positiva.
Alla prossima ❤

29/03/13, ore 21:07

29/03/13, ore 20:39

Tesoro, tu scrivi da Dio. Ogni tuo capitolo è bellissimo, adoro la tua storia e non smetterò mai di dirtelo. u.u Sicuramente ci sarò fino alla fine, però devi aggiornare in fretta. u.u Tu non vuoi proprio farmi dormire la notte, eh?! Non vedo l'ora. wuighdfhgbde. Adoro sopratutto la parte in cui si baciano. *w*
Cooomunque, ti andrebbe di leggere la mia nuova storia?? Ho messo solo il prologo e il primo capitolo, per capire un po' se piaceva. c: Ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1716168&i=1 ,te ne sarei grata! Ovviamente, solo se vuoi, non sentirti obbligata, non me la prendo mica. u.u
Grazie tesoro. c:
Bene, detto questo, scappo.
Ci sentiamo, spero in un giorno non molto lontano. (?)
AGGIORNA. u.u
Ciaux.
-Sharon.

29/03/13, ore 13:55

bellissimoooooooo <3 mi piace tantissimo , perfavore continua presto i capitolii .. chissa' Justin e' MISTER X ???

29/03/13, ore 00:05

lknkjfnlkscjnaslknda non vedo l'ora di leggere il continuo, klasdjkalsd.
E' molto bella questa fan fiction, complimenti e scrivi benissimo ldakdas.
Baci. c:

28/03/13, ore 23:30

Oddio ti amo. Ti amo perché questa ff è bellissima e non vedo l'ora che continui!

Ti prego in ogni caso di avvisarmi al tuo continuo.

Come tutti sei un'estate umano,ed hai i tuoi impegni. Ma ce la faresti a fare un'altro capitolo domani?

Ti preeeeeego,jahagvsiatfa *^*

ps. Io sinceramente mi sento obbligata a recensire perché questa ff è meravigliosa.

Un saluto,aggiorna presto. Ale❤