With love for the rock
di Chris Hudson

24/06/13, ore 19:46

Vedo che mi sono persa un paio di capitoli e in primis chiedo immensamente perdono, per un bel pò di tempo oltre che a aggiornare le mie non sono riuscita a recensire le fanfiction altrui çwç
Merdaccia, davvero un casino D: Scarlet è partita e Chris non se la passa per niente bene, visto che i Guns sono stati catapultati nel tunnel della droga e ha lasciato Slash :c
Ma spero che presto questa brutta situazione si evolverà in qualcosa di positivo, sono davvero ansiosa di sapere cosa deciderà di fare Chris ora, incrocio le dita e aspetto con pazienza l'aggiornamento, facendoti come sempre i miei complimenti :) Alla prossima
-MZoSoM

04/05/13, ore 23:49

Eccomi, sono sempre io xD
Finalmente quei due ce l'hanno fatta, e come se ce l'hanno fatta *W* Awawawa Ok, calmiamoci
Brava brava brava :) questa storia diventa sempre più bella, non so che altro dire.
Ci "leggiamo" al prossimo capitolo, che mi fionderò a leggere, a presto C:

29/04/13, ore 17:00

Ecco fantastico, ho pure sbagliato e ho recensito il capitolo 11 nel capitolo 10, sono una casinista totale, chiedo umilmente perdono çwç
Non dico altro se non che non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto :3

28/04/13, ore 14:24

Beeene, come speravo le Rocket Queens si sono fatte valere, e hanno persino vinto, ne sono felicissima.
Mi sa tanto che tutta l'arrabbiatura del rosso se ne sarà andata nel sentire le parole di Abby, ora la cosa che resta da fare alle due band è festeggiare.
Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, faccio i complimenti come sempre (sì lo so, rompo un tantino le palle, ma mi sembrano dovuti), a presto :)

18/04/13, ore 21:52

Questa storia mi incuriosisce sempre di più...Non posso fare altro che chiedermi cosa succederà tra Abby e Duff, sono i miei preferiti attualmente in questa storia, e spero che prima o poi o uno o l'altra facciano un passo avanti, inoltre per la battaglia delle band spero proprio che le Rocket Queens si facciano notare.
Con questo ti saluto e aspetto il tuo aggiornamento, a presto :3

16/04/13, ore 20:41

Ooooooh ma che bella *.* non vedo l'ora del seguito! ;)
Un bacio GIM

12/04/13, ore 17:12

Salve, rieccomi qui a recensire la tua storia, per me Chris non ha fatto così male a dare un pugno a Jessica, non credo che l'avrebbero sopportata ancora a lungo, lei e la sua tirannia, che nervi...
Poi almeno Chris e Abby hanno fatto subito pace, e si è risolto tutto.
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, sono proprio curiosa di cosa succederà tra Duff e Abby, a presto e continua così :)

10/04/13, ore 22:00

Ei che bella storia! Mi piace un sacco giuro! *.* aspetto con ansia il seguitooo :)
Un bacio GIM

09/04/13, ore 23:21

Sssalve, ho appena letto questa storia e devo dire che mi piace davvero molto, complimenti :) Sospetto che tra Abby e il caro lampione ossigenato nascerà qualcosa ma aspetto il prossimo capitolo per scoprire se il mio intuito aveva ragione...Vi rifaccio i complimenti e mi metto in attesa dell'aggiornamento.
A presto BAI BAI :3

06/04/13, ore 21:41

Molto bella! è ben scritta con qualche piccolo errore ma è davvero ben fatta. Complimenti.
-Seira Holmes-

24/03/13, ore 16:27

eh brava la mia lollipop! dimmi sei soddisfatta ora? vedo che hai aggiunto parecchi particolari, rispetto all'originale... ;)