Nine scenes of the play
di _Eleuthera_

Sì, hai ragione.
Direi che questo capitolo è stato molto più intenso dei precedenti.
Non perchè non racconta magari una storia d'amore (anche perchè, a verso suo, è ovviamente una storia d'affetto fraterno), ma perchè spiega del passato di Gaara.
Un passato brutto, che nessuno vorrebbe.
Odiato da tutti.
Ma poi, come un fulmine a ciel sereno, compare Naruto con le sue solite frasi ad effetto che fanno sempre cambiare idea XD
Tutti lo reputano stupido, ma a me tanto scemo non pare per niente XD
Ma coomunque.
Intenso il cpaitolo e bella la frase di Kankuro.
Siamo fratelli.
Si bella e semplice.
Genuina.
Una ventata d'aria fresca, insomma =).
Complimenti =)

Yattaaa!!!i suna boys!!!Ma quanto li adoro?QUANTO!?! e poi pensare al nostro gaaruccio-puccio puccio...così dolce e indifeso che si sente odiato...ç___ç noo tesoro mio!!Non fare così!!!Io ti amo!!!ah..già...anche i tuoi fratelli,naruto,la tua città eccetera eccetera.. comunque...pensare a lui che gioca a biliardo..non so il perchè ma mi fa venire in mente pensieri poco decenti..*ç* che bono!!!Vabbè...lasciamo i miei pensieri indecenti per arrivare a quelli di sasuke!il nostro maniaco preferito!(dopo jiraya e kakashi,ovvio!..forse anche ory-chan è un po' maniaco..)e così nel prossimo capitolo...Mwahahahah!*me che con sguardo da pazza ride in maniera un pochino isterica**______* che bello!!!non vedo l'oora!noj vedo l'ora!!Lo so che lo dico per ogni capitolo..ma stavolta l'ora nn la vedo proprio..nemmeno l'orologio!!waah!i miei adorati!!e poi...non mi dire...mi sembra che al bar ci sia Ino..non vorrai fare una inokankuro!?...mmm...va bene dai...non mi dispiace troppo...posso accettarli!! e poi...ihihihih...temari va fuori eh...bene...eheheh!!*.* ok ok..ti lascio in pace!!al prooossimo!!!un kissone grande grande!ni-hao!

ma che bella la caratterizzazione dei personaggi,complimenti!li hai descritti proprio bene,esprimendo alla perfezione tutti gli intricati sentimenti tra questo mitico trio...brava brava!!Sono davvero incuriosita dalla kankuro-ino(visto che suppongo sia proprio la ragazza del bar,no?), e ora voglio proprio vedere cosa avverrà nell'incontro tra Temari e Shikamaru:quei due sono una coppia splendida,e già so che il tuo prox capitolo sarò bellissimo!

Davvero una bella introspezione di Gaara, mi sono piaciuti un po' tutti. Davvero fatta bene. L'ultimo pezzo, quando Kankuro va al bar, mi ha scombussolato. KankuIno? Mh... *__* Ok, mi ispira, lo immagino già approcciarla con fare da grand'uomo e Ino che gli tira occhiate di sufficienza, anche se dentro dentro è lusingata dalle attenzioni XD
Vediamo un po' il prossimo! ^-^ Sempre i miei complimenti! *-*

Waaaaaaaaa che bello! Sono felicissima che gli aggiornamenti sono veloci! Questo capitolo sul trio di Suna è stato bellissimo! Tutti i personaggi sono assolutamente IC, e la storia segue molto il manga! Povero piccolo Gaaruccio…tutte a lui…lo consolo io XD. E Temari mi è piaciuta molto…e non vedo l’ora di leggere la ShikaTema, e inoltre…ci sarà una KankuIno? Wow! non ho mai letto niente su loro due insieme…sono molto curiosa! E per finire…la prossima sarà la SasuSaku??? Waaaaaaaa!!!! Sì sìsì! Aggiorna presto…baci!

Julia83

Bella questa fic!Mi piacciono le storie originali,diverse dalle altre!Poi vabbè,il fatto che ci sia una sasusaku non può che giocare a tuo favore!:-)Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!L'ultimo dei miei adorati fratellini di Suna è scritto molto bene,come gli altri del resto!Complimenti!

Argh, smontata la mia supposta coppia. Accidenti. Comunque, altro bel capitolo *_* Kankuro l'ho trovato veramente ben fatto, ma anche Gaara ...*_* Per Temari aspetto la shot con anche Shikamaru ^^
PS: Ah, nella shot di Sasuke c'è lo stesso titolo di quella di Naruto^^

Una Kankuro x Inooooooooo! (e finalmente c'è arrivata X°D). *-* che belle, mi piacciono tanto le KankuIno (si ti ringrazio infinitamente per non aver fatto una Gaara x Ino...causa che in questo periodo odio molto Ino e amo alla follia Gaara...per questo mi sono anche convertita allo ShikaTema ù.ù ma passando oltre). Bellissimo il trio di Suna. Io lo amo. Amo Gaara prima di tutti (e finalmente leggo qualcosa su di lui che sia veramente lui: si, un bel Gaara IC, complimenti!)...Kankuro e Temari poi sono così...awn, non so come dirlo, ma sono fantastici tutti e tre ^^ e non vedo l'ora di leggere il pezzo ShikaTema, sisi. Ovviamente l'occhio mi è caduto sulla prossima shot che parlerà di Sasuke e Sakura che è la coppia che prediligo in assoluto, quindi -^^- sono felicissima, questa storia mi sta piacendo sempre di più! Per non parlare del tuo modo di scrivere, scorrevole, chiaro, senza errori...un bel lavoro, piacevolissimo da leggere!
Bravissima, ma te l'avrò detto tante volte XD. Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!
Bacio! Rory!

siiiiiiii la prossima è sasusaku!!! cmq qst mi è piaciuta molto, xkè mi piace parecchio gaara come personaggio, e mi piace leggere ff introspettive su di lui, e penso ke questa un pò lo fosse... nn vedo l'ora di leggere la prox, uno dei miei pairing preferiti!!! complimenti by celiane4ever

premettendo che se fossi uomo le chiederei la mano...io le offro formalmente in matrimonio Tobi! *tobi si guarda intorno spaesato "io?" ndTobi* è un bravo ragazzo, sa fare le pulizie ( almeno quando non rompe le mie lampade) e ribadisco che è soprattutto un bravo ragazzo ^_^...SBONK! *DEIDARA FUORI DALLA MIA RECENSIONE! ndRob* *ops, beccato! ndDeidy*...-__-...scusami, Pein mi aveva chiamato per dirmi di stare attenta a quel pazzo maniaco esplosivo di Deidara...ha litigato con Tobi e lo vuole regalare a chiunque passi!...cmq...davvero le mie stupidissime recensioni ti fanno ridere *Tobi fa ridere perchè è un...ahio! ndTobi* *Roberta, avvolgendo il cerotto attorno la bocca del mascherato con la vertigine ( mi piace inventargli i nomignoli), trae un sospiro di sollievo "finalmente silenzio!" ndRob) mi fa piacere! per questa shot..io sono semplicemente senza parole ( Tobi ne avrebbe invece *risata malvagia che anche il leader mi fa un baffo*)...Temari ( oh quanto è Temari), Gaara più emoso e tormentato che mai, spaventosamente IC e KANKURO...l'essere che adoriamo e per il quale ringraziamo il sommo Kishimoto-sensei...è sempre così splendido...quasi sprecato per quella-che-tu-sai-chi-che-sta-al-bar *bwawawawawawawa*...certo che Tem ha avuto uno scatto a dir poco felkino per NAruccio...oh tenera ( l'esatto attributo sarebbe leggermente differente ma...^^"...io l'a d o r o. Complimenti, sempre bellissima. Hai reso la trama di Naruto perfettamente in questo universo. Ti sei davvero superata sensei *tobi si libera porgendo mazzetta a kakuzu "sempaiiiiiiiii lei mi sposa davvero???O.O - occhioni alla kankuro*...-__- perdonalo...^^"...un bacione sensei! *anche io, anche io ndTobi*
a presto
Roberta