Murtagh e Nasuada
di cherrycherry

01/03/12, ore 13:34

Bellissima! Ma che pettegolo Eragon cavolo! Farti i fatti tuoi no eh??? La storia è assolutamente deliziosa, mi è piaciuta un sacco!

23/11/11, ore 20:49

Bella questa tua flashfic, piena di affetto e amore allo stesso tempo, il primo nei confronti del giovane Eragon e il secondo verso la bella Nasuada. Adoro questa coppia e penso sia anche meglio di Eragon / Arya. E' molto più complicato e anche più interessante descrivere le loro emozioni e le loro sensazioni, senza contare quello che accade in seguito! Mi è piaciuta molto la parte finale, quando Murtagh è completamente certo di potersi fidare del suo amico / fratello. Ci sono un po' di incongruenze, considerando che durante la guerra Nasuada, nella sua ostinazione per la battaglia e la sua fierezza, non avrebbe pensato certamente all'amore, preferendo come prima cosa dedicare tutta se stessa alla battaglia. E anche Murtagh stesso, ancora troppo giovane e ancora troppo chiuso per la sua parentela con Morzan, difficilmente avrebbe rivelato i suoi sentimenti. A parte questo, brava, mi è piaciuta perchè è molto dolce e tenera :) A presto
Luna

08/08/09, ore 11:56

Ciao, ti faccio tanti complimenti perchè la mia coppia preferita è proprio murtagh e nasuada!!! Grazie per aver dedicato una piccola fic a loro =)

15/05/09, ore 18:28

ciaooo! anche io adoro questa coppia! e poi Murtagh è così carino.....-LOVE- vabé a parte tutto, è davvero 1 bella fic, good! saluti :D

13/10/07, ore 12:35

l'inizio è veramente piccante!!....ihihihi beccati in flagrante. brava aspetto il seguito!!!