Nökken
di Milla Chan

24/03/13, ore 16:49

Accidenti, è interessante! Dovrò informarmi, perchè mi incuriosiscono proprio queste cose.
Povero Norvegia, penso che io impazzirei, al suo posto. Be', se non altro ora so di chi è la colpa, se sogno la professoressa di latino e greco che mi interroga.
Passando alle cose serie. Come sempre è scritta magnificamente, si riesce a percepire bene il senso di paura che prova Sòl (uff, l'accento acuto non mi viene...) da come scrivi. Errori non ce ne sono, nè di battitura, nè ortografici, nè altri.
Sinceramente, è stato bello scoprire che era solo un brutto sogno creato da una creaturina dispettosa.
E' un po' scarna, come recensione, ma questo racconto è scritto così bene che in effetti non c'è molto da dire, se non che comunque adoro quei due bimbi. :)
E che mi fa piacere quando pubblichi, perchè so che leggerò qualcosa i bello. :)

24/03/13, ore 16:47

Bellissima! <3 sarà che sono abbonata a tutti i film + o - splatter in cui sono coinvolti spiriti maligni, ma questa Mareritt mi ispira, e Nor adulto spaventato è abbastanza inedito e lo rende decisamente umano e non il solito frigidino. Complimenti!