I Love You...even now.
di Kagome 95

26/06/13, ore 19:30

giuro mai letta storia scritte cosė male non ci sto' capendo nulla

25/03/13, ore 14:47

Ciao ^________________________^
Ho letto il secondo capitolo!!!!
MA COME SI PERMETTE..........QUEL TRADITORE FIGLIO DI UNO SCIACALLO!!!!!!! è_________________é

Quel bambino è un amore!!!!!!  allora è un mezzo demone!!!??  bè sono contenta per Kagome, anche se quel traditore....(che vorrei ammazzare se mi capita tra le mani!!!!!!)  abbia tenuto il bambino, e poi quando ha partorito...........è stata una scena commovente.........*piange con una marea di fazzolettini in mano*
sinf......sinf..........è stata una scena moooolto toccante, lei che piange, e che tiene le mani di Yoshi, e lui che li accarezza la guancia e che poi ride......... *scoppia a pingere*

kagome: hei!!! ma non ti sembra di esagerare????
io: io mi commuovo facilmente!!! e poi questa è una fic meravigliosa!!!!!!
kagome: quella che dovrebbe disperarsi sono io non tu!!!!
io: ma io quando leggo sembra come se ci fossi io al tuo posto ecco perchè mi commuovo!!!!! T__________________T
sesshomaru: qual'cuno stà parlando male di me????
io: HA!! HA!! eccoti!!!! adesso ti faccio passare un quarto d'ora peggiore della tua vita!!!!!  MUAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
naraku: accidenti questa batte perfino me!!!!!! ti conviene svigliartela finghè sei in tempo sesshomaru!!!!
sesshomaru: io sono il principe dei demoni, e non mi abbasso a fuggire!!!
io: adesso te ne pentirai!!!!
*lo prende................e glie ne dà tante!!! ma tante!!! ma tante!!!!! che sviene per i troppi colpi ricevuti da una padella*
io: così impari................VENDETTA!!!!!!!!!!!

Sei stata bravissima complimenti, ma non vedo l'ora di scoprire che cosa è successo a Inuyasha !!!!!
e a tutti gli altri!!!!!!
La mamma di Kagome è incredibile, adirittura un album di quando è nato????  e poi la cosa che mi ha fatto più ridere è stata la parte in cui Yoshi gattonava velocemente e il nonno cercava di acciuffarlo!!!! è stata una scena divertente!!! XD
Complimenti!!!! ^______________________^
Non vedo l'ora che aggiorni, mi   raccomado aspetto con ansia il prossimo capitolo e si scoprire che cosa succederà poi!!!!!
Bravissima ancora una volta!!!

KISS. KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3