B.F.F.
di Mendori

24/06/13, ore 00:09

Mi si spezza il cuore. Magnifica questa raccolta di drabble dedicate a Loki e Leah, soprattutto perché ambientata durante la conclusione di JiM e Dio solo sa quanto una lettrice di quel ciclo di fumetti abbia bisogno di fanfics per sopportare il colpo. Mi piacciono tutte e tre, davvero molto. Hai un tocco delicatissimo e molto personale e riesci a rendere vivide e colorate le descrizioni. I miei complimenti.

06/06/13, ore 16:54

Mi piacciono questi piccoli "frammenti" dei pensieri di Loki; leggerli mi ha reso ancor più triste visto che ho da poco letto il finale di Journey Into Mystery, ma mi ha fatto piacere.
Ho apprezzato moltissimo il terzo, Macchia: la descrizione di quel momento al Diner è perfetta, mi è sembrato di avere davanti la pagina di fumetto e la metafora finale calzante e per nulla scontata. Anche grammaticalmente è il pezzo meglio scritto. Una mia impressione:la seconda persona singola al passato remoto nella conclusione di Radice secondo me blocca un po' la narrazione; utilizzare la terza persona secondo me sarebbe stato migliore.

29/03/13, ore 15:30

E' meravigliosa!
Scritte in maniera fantastica, con bellissimi paragoni e che arrivano dritte al cuore di chi legge. Ho sempre amato Leah e Loki come coppia e questa fan fiction è davvero, DAVVERO, fantastica. Complimentissimi!

27/03/13, ore 11:33

Oh, eccoti qua! Mi mancavano proprio le tue piccole perle. Questi bozzetti così piccoli e precisi, come miniature scintillanti. Immagini che non sono mai fine a se stesse ma evocano sempre qualcosa di più profondo e in un certo senso anche di più alto. Credo che la cosa che apprezzo di più in questi tuoi piccoli quadretti è la corrispondenza perfetta fra un linguaggio fluido, ricco di metafore ardite, ma mai banali, e l'intensità dei momenti che evocano, la malinconia, il rimpianto, il ricordo dolce e straziante. Non saprei che altro dire se non che mi piacciono moltissimo. Complimenti.

26/03/13, ore 19:16

Meravigliose e strazianti queste tre drabble. Brevi ed intense e scritte benissimo. Mi piaceva proprio il rapporto tra Leah e Kid Loki e invece è finito in una miriade di luci verdine e una lacrimuccia da parte di Kid Loki. Diciamo che queste drabble mi hanno riaperto la ferita di quando ho letto il 641 di J.I.M.!!! *si mette in un angolino a piagnucolare sul volume di Thor e i nuovi vendicatori 166 dove vi è quel capitolo* Comunque sia queste drabble sono veramente ben scritte ti faccio tutti i miei complimenti!!! ^^