Crack Drabble. Quando le coppie scoppiano.
di luna nueva 96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/04/13, ore 18:01

Ho un pò di capitoli arretrati, scusa se recensisco un pò velocemente, però  ci tengo a  dirti che mi sono piaciuti questi capitoli.Nonostante sia Jeremy che Matt non siano mai stati tra  i miei personaggi preferiti, anzi , devo dire che  era molto bella la drabble su di loro,davvero.Non avrei mai pensato  a Caroline e a Kol insieme, ma seppure  in poche righe  sei riuscita ad intrigarmi, merito del tu ostile, e l'ultima beh Kathrine e Damon sono tra i miei personaggi preferiti invece, mi piace la loro chimica e mi  è piaciuto i lfatto che hai scelto la la scena della 3 x04,è particolare e mi è piaciuta soprattutto la frase finale Certo che è si. Per Katherine Pierce sarà sempre un si. beh io credo che Kathrine, nonostante tutto occuperà sempre  un posto speciale nel cuore di Damon.Complimenti anche per questi ultimi  capitoli, spero div edere presto un aggiornamento,
Kaya-

12/04/13, ore 23:20

Nessuno può dire di no a Kath. E Damon lo sa bene. Peccato che al momento debba accontentarsi della sua copia slavata.
Bella drabble.
Ciao

11/04/13, ore 16:55

Ciao. Questa drabble è una delle più belle della raccolta sino ad ora. La coppia è crack, ma l'hai resa davvero molto bene tanto da non creare smarrimento. Io amo Kol Mikaelson e per me è facile immaginarlo in tutte le situazioni. Quella con Caroline è la mia seconda preferita (la prima rimarrà sempre il Kennett). Mi piace il tuo stile e anche il tuo lessico. Spero aggiornerai presto per scoprire le nuove coppie che hai in mente. Per ora inserisco la raccolta tra le seguite. Un bacio, alla prossima. Bekah Mikaelson

09/04/13, ore 16:45

Molto bello, mi piace anche il breve confronto con Tatia e lui è dolcissimo ;) sei molto brava e anche le altre drabble mi sono piaciute ma questa è la mia preferita assolutamente ;)
Aggiorna  presto e scrivi ancora di loro due se vuoi ;D
_Mollica_

08/04/13, ore 20:49

Questa drubble mi piace. E' bello leggere qualcosa dedicato a Jeremy e Matt, gli unici personaggi normali in un mondo sovrannaturale. Normali e per questo da apprzzare più di altri perchè ci vogliono più forza e più coraggio per vivere da umani una realtà come la loro.
Ciao

05/04/13, ore 23:25

Mi piace il tuo stile, mi piace molto la tua idea e mi sono piaciute tutte le drabble,quindi che dire, complimenti.Dato che chiedevi consigli, piacerebbe anche a me leggere qualcosa su Tatia, oppure su Damon ed Elena e perchè no, ho visto che hai scritto anche di Stefan e Klaus come amici(quindi non per forza coppie amorose), mi piacerebbe vedere qualcosa sugli orginal,sul rapporto tra fratelli, in particolare Rebekah e klaus, o anche Elijah, la mia è solo un'idea ovviamente:).Spero di vedere presto un tuo aggiornamento, Kaya-

05/04/13, ore 22:31

Lo hai già fatto scrivendo di Klaus e di Caroline.
Se all'inizio quasi sicuramente Klaus considerava la giovane vampira una specie di sfida, adesso, forse, non è più così.
Il momento sul quale hai scritto e quei minuti che ne conseguono li ho davvero adorati.

Fino ad adesso ho letto con piacere i precedenti momento con gli altri personaggi e non posso non dirti: Brava!

A questo punto, siccome nelle note finali hai chiesto su chi potresti scrivere, e nel testo del capito c'è un piccolo riferimento a Tatia, vorrei chiederti se hai qualche idea di scrivere qualcosa che parli di lei?

Lilydh

25/03/13, ore 23:24

Bella drubble. Non mi sorprederebbe vedere Klaus consolare un amico. Peccato che con la corazza e la fama di cattivo che si è costruito non riesca ad averme.

25/03/13, ore 19:20

Ciao, tesoro! ^^
Bella idea, complimenti! Questa prima storia è davvero molto carina, nonostante le circostanze. Stefan che non giudica è molto IC e Katherine è tenerissima a voler fare buona impressione su di lui <3
Inutile dirti che voglio leggere qualcosa su Damon e Bonnie! ;)
A presto,
Little Redbird

25/03/13, ore 00:29

Ambientazine inquietante, ma effetto tenerezza assicurato.
Kathrine che cerca di ripulirsi per non deludere Sefan ricorda una bimba che desidera accettazione E Stefan che sorride in quel modo sembra indicare comprensione per il omportamento di lei.
Brava

24/03/13, ore 22:27

Molto bella questa prima flash!! :)
Devo dire che questa coppia, quando Stefan è umano, non mi piace molto, diversamente da quando interagiscono nel presente.
Ho adorato il finale. Molto buffo!! Ti strappa un mega sorriso. Complimenti!
Vuoi qualche suggerimento? Beh io adoro il Bamon, Caroline, Kol e il Defan.. Basta! La finisco qua. xD
Alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]