Tracce del passato
di xingchan

23/10/19, ore 22:54

Mi è piaciuto davvero questo breve racconto, si inserisce perfettamente nella trama del fumetto, sarebbe stata una scena da ritrovare tra un avventura e l'altra in uno di quei momenti rari in cui i due protagonisti si rivelano un po di più!
(Recensione modificata il 23/10/2019 - 10:55 pm)

26/03/13, ore 22:27

no invece io non lo definirei un obrobrio, anzi tutt'altro!!!potrebbe sembrare una cosa banale ma invece se si ci riflette non lo è!!!visto che ranma ha sacrificato tutta la sua infanzia per le arti marziali,avrà avuto di certo qualche esperienza che l'avrà segnato nel profondo e, in questo caso, anche nel suo corpo e di cui si porta il segno tutt'ora... saranno stati momenti di sconforto e di sconfitta visto il modo in cui le nasconde!!!

26/03/13, ore 22:14

Hahaha...molto carina e devo dire assolutamente in stile col manga...il finale in effetti è proprio consono...i soliti fraintendimenti xD certo che Ranma è sempre delicato .-. apprezzabile ^_^

25/03/13, ore 20:09

Sono ben altri gli obbrobbri, ohibò! U.U
Molto dolce e molto ben scritta! Finale RanmaStyle, il che è un peccato, ma ci sta! Purtroppo quei due sono fatti così! ;)

25/03/13, ore 18:13

Molto carina invece! Altro che obrobrio!!!! =) Sei sempre pessimista e invece ti escono delle cose davvero carine!!! L'unica pecca che potrebbe avere è quella che magari il finale poteva essere leggermente diverso...visto che Akane era mortificata, magari grazie a quella scoperta ci scappava..qualcosa!!! Eheheheheheh!! Però devo dire che tutto sommato anche il finale comico non è per niente male!!!!! =) =) Sempre e comunque un milione di complimenti!Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più!!! =) =) Un bacione!!! =)

25/03/13, ore 13:18

E' molto carina, scritta benissimo come al solito ma... mi lascia un po' spiazzata. Forse perche' mi hai fatto immedesimare talmente tanto in una Akane che scopre delle cicatrici su Ranma che non posso non sentirmi un po' cosi. XD Brava, alla prossima! Baci:-*