What Have You Done?
di Azusa92

19/06/19, ore 08:54

Ciao :D
Ho scoperto questa fic, solo oggi, mi sono messa a cercare delle fic SasoSaku, dato che ultimamene è una mia fissazione, mi è sempre piaciuta questa coppi, ma mai come in questo periodo. Non chiedermi il perchè xD
Comunque, mi è saltata all'occhio questa shot, e meno male che l'ho letto, perchè lo adorata un sacco.
Penso anche io che se il combattimento fosse finito con la sconfitta di Sakura e la vittoria di Sasori, sarebbe finita così. Era evidente che Sasori era rimasto colpito da Sakura e le sue doti, ne avrebbe fatto la sua marionetta. Adoro!
Grazie per aver scritto questa fic, e scusa se l'ho letta solo ora, ma meglio tardi che mai ;D
Un bacione <3

31/01/13, ore 19:50

ok questo è una ficata ma mette i brividi, veramente. soprattutto la fine. non sapevo come reagire, se sorridere o rabbrividire.
Ho fatto entrambi. Ma devo ammettere che mi è piaciuta molto.
Complimenti!!!!!!
sei davvero brava, invidio la tua immaginazione. Mi piace soprrattuto il tuo modo di scriverle..non sò mi piace..
sei davvero grande!! E non lo dico tanto per dire!
Ancora cmplimenti.
Bye-Bye
Aliaaara

27/05/09, ore 19:24

Che carina.In effetti....questa potrebbe essere sicuramente una possibilità.
Complimentii..^^kiss!!

23/01/09, ore 19:10

bella fic!complimenti!mi è piaciuta molto!

04/01/08, ore 14:06

Wow!
Rabbravidisco al pairing SasoSaku, ma la ff e' davvero bella!
Scritta in nmodo incantevolmente crudo, dai toni dark , atmosfere che profumano di "follia" e "romanticismo" che si mescolano. I personaggi sono m,eravigliosamente IC, Sasori-danna poi mette i brividi da quanto e' LUI, da quanto il suo lato malvagio lo possegga, o forse non e' nemmeno malvagio... Sasori-chan e' semplicemente cosi'... nella sua mostruosa, meravigliosa, complessa, contorta natura: lo ADORO, e' uno dei personaggi che piu' mi sono rimasti a cuore e tu l'hai dipinto in modo stupendo, confinandolo in questo lavoro poetico e... meravigliosamente unico. Inoltre e' una SIGNORA song-fiction questa, testo della canzone e testo della storisa si uniscono deliziosamente complici e poi mi piace tanto la canzone dei Within Temptation.
I miei piu' sentiti complimenti. La ff finisce subito tra preferiti!

21/11/07, ore 00:31

*_* Ma che bella idea!Direi che è molto precisa questa fic...e anche probabile!I miei complimenti, va subito fra i miei preferiti. Questa cosa di Sakura bambola di Sasori è proprio carina!*_* E poi Deidara e Saso *ç*

14/10/07, ore 13:13

È fantastica. Fantastica davvero. Non so cos'altro dire, se non che Sasori, nella sua follia, è semplicemente perfetto. Deidara e la sua incomprensione quasi disperata, l'arte, la pazzia della fic... è meravigliosa, complimentoni.

13/10/07, ore 15:36

Bella! Bella! Bella! Molto particolare ma anche molto raccapricciante! Una SasoSaku davvero particolare! La metto su preferiti! Kissoni

12/10/07, ore 21:32

Wow! Semplicemente meravigliosa...i personaggi sono tutti caratterizzati benissimo...Deidara e la sua gelosia, Sasori e le sue follie artistiche, e la povera Saku...vittima innocente! Davvero molto bella...non ce ne sono molte in giro di SasoSaku...e questa è senza dubbio una delle migliori! Continua così...baci!

12/10/07, ore 21:21

Assolutamente stupenda. Innanzi tutto, slpendida la canzone dei Within Temptation, ottima scelta -^^-. Poi...cacchio, stiamo parlando di una DeidiSasoSaku! *.* Assolutamente spettacolare! Sasori...forse sembra un pochino più "folle" di quanto in realtà sia, ma è una follia che gli sta bene, per non parlare delle fisse di Deidy-chan X°D. Povera Saku alla fine, anche se è un finale azzeccato!
Un buon lavoro, non se ne vedono molte di FanFic con queste coppie, scritta bene e che va dritta al punto!
Molto bella! Bacio!

12/10/07, ore 20:23

mi piace troppo °-° la gelosia di Deidara, sasori innamorato,sakura mezza morta (asd). magnific °___° *salva*

12/10/07, ore 20:11

Amuu! *w* Semplicemente adoro questa fic! E' dark...non è una fic che parla d'amore, ma parla di qualcosa di malsano, malsano possesso...Sasori vuole avere tutta per se la sua bambolina dai capelli rosa, a costo di uciderla...semplicemente geniale *__* E' molto azzeccato il punto di vista di Deidara, mette ancora più in luce la mentalità folle di Sasori. Che dire, geniale! L'unico modo per amarla, è ucciderla...

12/10/07, ore 19:56

Bellissimaaaaaa!! finalmente qualcuno che mette sasosakudei!!! amo le sasosaku...peccato che non ce ne sianoooo!!! daaaai fanne altre così che mi piacciono troppoooooo