I died for you
di _nottedimezzaestate_

09/05/13, ore 19:57

Ed eccomi qui,te lo avevo detto:33
Hai un modo di scrivere a dir poco meraviglioso,fantastico.
Fossero tutti così,anzi,fossi io come te:')
Devo dire che amo tutto quello che scrivi,e che rimango senza parole quando devo recensire.
Con sincerità,ammetto che io amo la coppia Hermione&Ron.
Ma questa One basata su tutti questi "intrecci" (non so come direxD) non mi dispiace affatto.
Volevo anche dirti che come prima FF è spettacolare:') La amo già.
Okkey,sto rimandendo senza parole proprio come in 'Rossana'xD
Devo andare,è meravigliosa*^*
Ciauu <3

04/04/13, ore 16:00

Ehilà!!! Allora .... da dove comincio?
la parte delle dediche mi è piaciuta molto ... sei così dolce!!
La storia nel complesso mi piace, è scritta bene. Solo ... il finale ... Herm che muore? Per un ragazzo? Non è da lei, non è da grifone.
Per carità, al storia è tua ed è molto bella così com'è, ma il finale ... è troppo triste. Trooopppo.
Ma ti faccio comunque i complimenti, sei una brava scrittrice e hai molta fantasia.
Ottimo.
Hope

29/03/13, ore 21:43

Wow la ff è stupenda anche se il finale... Povera Hermione! Davvero fantastica! Hai presentato benissimo i personaggi e hai scritto davvero bene. Sei riuscita a far trapelare i sentimenti dei personaggi ^.^ Ancora complimenti!
Saluti e baci

Lady Valerie

PS scusa per eventuali errori ma sono dal telefono ^_^

28/03/13, ore 14:30

La recensione te lo già fatta per messaggio privato, ma in ogni caso non smetterò MAI di dirti che sei la mia autrice preferita di EFP (cuore). E poi ho la prima dedica siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii * Si sente realizzata*

26/03/13, ore 17:29

Eccolaaa!
Mi sento molto realizzata perchè l'ho letta in anteprima muahahahah :))
E tu me l'hai dedicata! Ai lov iu ♥
Come ti avevo già detto (te l'avevo già detto, no?), questa os mi piace tantotantotanto *-*
Anche se hai fatto morire il mio secondo personaggio preferito.

Anche se hai spezzato la mia coppia preferita (Ron-Hermione)

Anche se hai messo RON con LAVANDA.

...La adoro comunque, come Neville ama Erbologia C:

E' abbastanza deprimente. Sarà che ho usato un sottofondo molto deprimente, ma...

Tumblr_mk9hh9ikxn1rc9wuuo1_500_large

Ecco u.u
Se qualcun altro avesse scritto una OS con i punti riportati sopra, l'avrei trucidato. Ma tu scrivi troppo bene *----*
Devo scappare D:
tantissimissimi baci,
Gaia

P.S. bel titolo ;)

25/03/13, ore 22:31

Ta ta ra ta taaa *W*
Yo sistah.
E siamo a 3 capitoli dedicati muahahahahah u_ù [Che poi sinceramont non so' manco perchè visto che il titolo l'hai trovato tu e io l'ho solo tradotto xD Ma vabbò u_u]
A me sinceramente sta One shot mi piace tanto *---* Il bello è che te non volevi manco pubblicarla D:
E poi secondo me Hermione e Harry si dovano sposare u_ù Quando ancora non avevo visto i film e letto i libri ero covinta che si erano sposati o_o
*Finisce di insultare un suo compagno* -Ci siamo capiti-
Ah si dov'ero rimasta?
Ah si giusto sposati..
Ecco si ne ero convinta! Poi boh ho letto i libri mi è caduto il mondo addosso u_ù
Ne voglio un altra!
Perchè?
Serve un motivo?
Si serve u_ù
Beh io sono trasgy e non lo metto!
Tutti lo mettono!
Beh io no!
Invece lo devi mettere!
Scommetti che non lo faccio?
Allora dico a tua madre che hai preso 5 e mezzo in francese!
Sisi allora il motivo ehmm..... si  ecco si perchè sei brava! E non puoi sprecare un simile talento tenendo queste chicche nelle tue pagine di word u_ù
Ora Sara va a nannaaa yeeee
Ma yeee cosa?
Ma cosa? Dove?Quando?
Ma cosa?Dove?Quando? Cosa?
Ma cosa?Dove?Quando?Cosa?
Ma cosa?Dove?Quando?Cosa?Come?
Sara,a letto,alle 22.16,Sara,saltellando modi heidi.
Ohoh carino ʘ‿ʘ
Eh eh lo so u_ù
Senti non ti gasare eh!
Ma poi scusa te chi sei? o_o
Il fantasma formaggino che si splalma sul panino ._. Secondo te?
Un panda blu? *--* Dimmi di si! Dimmi di si! Dimmi di si!
Sei una babba ._. Sono il tuo subconscio capra!
Ah... ok.
Sai cos'è un subconscio vero? :D
Ehm... certo :]
Che cos'è?
Senti io devo andare a nanna! Ora sono le 22:19! Che faccio modifico l'ora dove dico che vado a letto alle 22:16?
Nahhh
Okey Okey u_ù Sara va ♥ Tante cose belle e...
VIVA LA TERRONIAAAAAAAAA! ♥
Yo sistah.

25/03/13, ore 21:45

Sono cresciuta guardando i film e leggendo i libri di Harry Potter.:3
La storia è scritta moto bene, nel finale ci sono rimasta male ma avevo intuito che succedesse.xD
Scritta davvero molto bene, complimenti!:)

25/03/13, ore 20:43

TU SEI DEPRESSA D:

è scritta bene, ho avuto problemi a capire chi erano i personaggi °O°
Adesso che ci penso io ho letto due pagine di harry Potter, a 6 - 7 anni, mia zia mi aveva prestato il libro e tentando di leggerlo mi ero addormentata.

Bella C''''''''''':

25/03/13, ore 20:40

Complimenti, sei molto brava a scrivere. Senti, prova a passare da me e guarda se trovi qualcosa di tuo gusto da leggere. Dimmi che ne pensi se passi e comunque non sentirti obbligata.