Birthday Boy
di Arial

07/05/13, ore 20:31

Ehi bella ci si "Riscrive" ahahaha ... che schifo di battuta ... Comunque passiamo alla storia che è meglio :-)
Allora cosa posso dire ... 1) Devo dire che sei migliorata molto nello scrivere mi sbaglierò forse non lo so ma mi dai questa impressioni.
2) Questa storia è una cosa di molto coinvolgente e ed anche simpatica, mi ha fatto ridere la parte di Willy Wonka.
3)Mi piacciono molto tutte e due i personaggia ma di QUESTA storia mi sono innamorata dell'atteggiamento di Castiel.
Spero di non averti annoiato Mon Amour ihiihihihih Comunque ottima storia come sempre. Baci Ale.

26/03/13, ore 18:13

ADORABILE!

Ho finalmente letto e, come al solito, ne sono pienamente soddisfatto.
Adoro l'idea del cibo durante la "festa", è asdfghjkl **
Poi loro due, insieme... Sono sempre come i fuochi d'artificio! Cioè, sono la perfezione.
Tu li rendi in modo eccezionale, come al solito.

Adoro queste situazioni che crei, come scrivi il porn, le parole che usi...

p.s. - LA PANNA! Ho pensato a Sweet Dreams e, omg ho pensato di crollare sulla tastiera e rotolare via dall'emozione! #ADORO

un bacio,

feelingstranger

26/03/13, ore 01:22

Vorrei proprio citarti il messaggio che mi hai inviato stamattina subito dopo averla conclusa, ma mi astengo perchè ti voglio bene XD
Allora *si schiarisce la gola*
OHMAMMASANTISSIMA QUANTO SONO BONI *riprende il controllo di sé* No, ok, mi hai dedicato due pornazzi uno più OMG dell'altro nel giro di una settimana, IO TI AMO, SPOSIAMOCI.
Mi piace TUTTO! Da Dean che si prende cura così di Cas a quest'ultimo che vuole imparare ad essere umano awww *-*
Leopardi!Sam che, in un modo o nell'altro, è via dalle palle grazie ai sotterfugi di Dean - ma come è crudele ahahahah.
Il cioccolato. L'impronta di cioccolato. La torta alla pesca. Le lenzuola che avranno visto giorni migliori. Willy Wonka.
Oddio, Cas, io ti adoro quando sei così :Q_
E potrei continuare ad elecarti altre mille motivi che rendono questa fic perfetta. Però mi fermo perchè mi sono rotta le palle di sentire il cosino di Skype fare bip *err- nessun doppio senso, eh!* e non poter rispondere perchè sono concentrata a scriverti una recensione come si deve, senza neanche riuscirci.
Quindi bon.

Amoti,
Enny <3

26/03/13, ore 00:50

Dannata
Credi che se ti dicessi di essere tutta sospiri, ti basterebbe come commento?
Non so proprio cos'altro commentare, davvero. Si legge in un niente, gradevole, scorrevole e ...come al solito hai una capacità di scrittura invidiabile *invidia, invidia*
Aww... sono d'accordo, tutto è meglio dell'angst uOu ma un bel pornazzo ci sta più che bene!

E non dire che non commento mai èOé
Le mie recensioni sono preZZZioshe (?)