A Titanic Story
di Kuno84

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/05/15, ore 06:24

Ciao sei veramente fantastico, questa storia è stupenda al pari del manga (anche se manca un po' di romanticismo in più) ma un ogni caso è veramente bellissima e tu sei uno scrittore nato, ho letto anche l'altra fan fiction quella romantica con il titolo inglese (non ricorso il nome) e sei così bravo che potrebbero farne degli anime ci sono storie (come le tue) che meritano davvero una trasposizione televisiva perché siete veramente molto bravi. Detto questo spero tanto che la ccompleterai dato che sono già passati due anni dall'ultimo aggiornamento quindi ti aspettiamo con ansia. Complimenti e continua così basta che sei più veloce ad aggiornare. Un saluto.

24/02/14, ore 23:50

Ciaoooo kuno xD ahahahah la tua fic mi piace mooltissimo! È divertentissima! Ahimè questo diciamo “ultimo“ capitolo mi è piaciuto troppo e mi ha fatto ammazzare di più dalle risate! Sia chiaro xD ma che divertenteee! Sembra stessi leggendo il manga! sei bravissimo .. come la takahashi fa ridere a crepapelle fai altrettanto tuuuu! Complimentii!mi è piaciuta la risposta che ranma ragazzo ha dato a kodachi sull‘unicorno alato e dell‘arcobaleno x‘‘D oh povera me! Per non parlare di quando ha detto di essere tornato ragazzo per gioia anche della lettriciii *--* xD ahahah vedo ke non è aggiornata dall‘anno scorso.... quindi vorrei domandarti: che fine hai fatto??? Spero aggiorneraiii perché mi piace troppooooooo T______T please!! Ti saluto! Mentre questa va a finire di corsa tra le preferite e a te aggiungo agli autori preferiti! :D ciaoo e a presto spero Ò_Ó ^_____^

28/09/13, ore 10:17

Nooooo, siamo alla fine della storia, noooooo! T___T
Ehm… XDD Eccomi senpai, in colpevolissimo ritardo, chiedo immensamente venia! ç_____ç Avevo letto il capitolo poco dopo che tu l’avevi postato, ma poi sono partita per la montagna, sorry per essermi ridotta a commentarlo dopo quasi due mesi. Anyway, ora lo commenterò ma mano che lo rileggo. ^_^
Il sogno a occhi aperti di Happy è un classico takahashiano intramontabile e l’idea di usare Ranmachan come “angelo” e Ranmakun come “diavolo” è geniale, ma proprio ora che siamo così vicino alla vittoria Happosai in mezzo non ci voleva, rovinerà i piani di Ranma, me lo sento! >_< Mi sento anche che la Lacrima del Mare sia in realtà una patacca, ma questo è un altro discorso… ^^;; In ogni modo, la parte più divertente di questa scena non è tanto il monologo del vecchio, quanto le osservazioni di Genma e Nabiki che assistono! XDDD
Kuno: Salve, signora Atsuko. Per me una coppa gelato alla vaniglia, grazie. Ragazza col codino, tu cosa prendi?
Ranma-chan: Un… un bar?!
Kuno: Un bar intero mi sembra eccessivo. Dovresti restringere la scelta, mia adorata.
Muahahahahahaha, sei un mito! XDDD Ma la scena immediatamente successiva è il vero spasso: gag, battute e colpi bassi tra Ranma, Ryoga e Mousse si susseguono a ritmo serrato e il bello è che alla fine chi fa tombola è la formidabile signorina Atsuko, altro che indifesa e attempata donzella! XDDD
L’intermezzo con Tofu e Kasumi è da urlo, povero Ono, non poteva reggere a cotanta vista e non dar di matto… XDDD Non so se ringraziare o maledire Nabiki: non penso che ora Soun Tendo guarirà tanto presto, hanno pure preso due direzioni opposte sui tetti… XDD
Ma eccoci finalmente allo scontro tanto atteso: Ranmachan vs Kodachi, che da brava Rosa Nera ha preparato una bella trappola a Ranma. Per fortuna il codinato non è disposto a cascarci, stavolta e in barba all’autore, e per la gioia delle lettrici XDDDD torna maschile per fregare Kodachi! *_*
Ranma: [grattandosi il capo dubbioso] Oh ecco, questo… [ricomponendosi] Vedi, nulla può fermarmi, specie se sospinto dalla forza di Cupido. Sono salito in groppa a un unicorno alato e apposta per te ho varcato l’arcobaleno dei sogni…
*rotola* Quella svitata di Kodachi sarebbe capace di crederci! XDDDDD
Akane: [entrando in scena e colpendo Ranma con un pugno in testa] Ma l’autore non si vergogna a scriverti queste battute idiote?!
*rotola per tutta la stanza*
Oddio la stessa scena della puntata Una ragazza particolare, l’ho rivista pochi giorni fa: Ranma si “dichiara” con frasi melense a Tsubasa e Akane lo colpisce da dietro chiedendogli chi gli ha scritto battute così patetiche! XDDD Se tutti gli scrittori di ff tenessero a mente quella scena, non avremmo forse tante ff ooc… >_>
E dopo Akane che si mette sempre in mezzo rischiando di rovinare tutto – certe volte la detesto – Ranmachan mette finalmente le zampe sulla Lacrima del Mare inseguita da Kuno, morsicata da un branco di delicati e indifesi piraña XDD solo per finire nel mezzo di un concorso di bellezza felino, oddio l’apoteosi della sfiga, ahahahaahahaha! E come poteva finire, se non svenuta in braccio a Kuno con i vestiti rigorosamente a brandelli? XDDDD Per fortuna interviene Picolet a salvare la virtù di Ranmachan! XD Peccato che la pietra sia finita nientemeno che in mano a Ryoga e… funziona davvero! °_° E io che pensavo fosse una patacca come nel più classico dei finali! XDD Finalmente il nostro suino trova il coraggio di chiedere ad Akane nientemeno che… prendere un gelato con lui! XD E come da copione lei è alle sue spalle… XD e accetta per far ingelosire Ranma. >_>
E come da “copione” ecco l’iceberg che sconvolgerà ogni cosa, non oso immaginare cosa accadrà ancora nel prossimo capitolo, ma non vedo l’ora di leggerlo! *___*
Un Titanic di complimenti, senpai! XDDD

14/08/13, ore 00:47

Ahahahah, la trovata in chiusura è geniale!! La storia è un vero spasso, i personaggi sono meravigliosamente IC, Kasumi è il mio mito e non vedo l'ora di leggere le sue fantasmagoriche avventure andando dal fruttivendolo!! Monsieur Picolet e la sua orribile boccaccia, il signor Genma e il pennarello, non c'è niente che non mi abbia fatta ridere come una scema!! Corro al prossimo capitolo, complimentissimi!!

06/08/13, ore 14:06

Kuno-chan, devo fare una premessa a cuore aperto.

Tu sei un ottimo scrittore drammatico. Hai tempi perfetti, una grande capacità di introspezione dei personaggi, delle trame ricche ed avvincenti, l'arte di disseminare dettagli che diventano importanti alla luce della trama.
Ma come scrittore comico...
sei un mito!!!
Non hai idea di quanto mi sia mancata la tua verve comica, le gag e su tutti il personaggio di Kuno, che riesci sempre a rendere il più spassoso in assoluto. In questo capitolo ho apprezzato tantissimo la vecchia Atsuko e la sua vita stravolta in pochi attimi (avremo questo matrimonio? XD) e Kasumi super sexy e super ingenua, alle prese con un genitore più svitato che mai ed un medico di famiglia a rischio cardiaco (tra me con le Angels e te, abbiamo messo a dura prova le coronarie del povero Tofu).
Che altro dire? Aspetto con ansia di potermi godere un altro capitolo bomba come questo, e magari che tu possa tirar fuori dal cilindro qualche altra storia comica!

(Recensione modificata il 06/08/2013 - 02:07 pm)

04/08/13, ore 15:20

Una storia veramente comica! Ranma é sempre il solito stupido ed alla fine la "lacrima del mare" gli é sfuggita proprio sotto il naso, avrebbe almeno potuto fare pace con Akane, peggio per lui!
I fratelli Kuno non si smentiscono mai, Tatewaki prima era animato dalla vendetta verso sua sorella...addebbitando a lei le ordinazioni (che idiota pervertito!) del suo appuntamento "romantico" con Ranma, Kodachi ha riempito come al suo solito la sua stanza di trappole, mettendoci anche pesciolini come piranha per impedire a Ranma di prendere la pietra, naturalmente a concludere il tutto, non poteva mancare l'elezione di Mister Miao, al nostro "eroe" gli sta proprio bene.
La mia parte preferita é senza ombra di dubbio, la proposta di matrimonio di Mousse alla signora Atsuko (e lei deve anche pensarci!), almeno é una donna di polso!
Mi piace come rispetti il carattere dei personaggi, la storia fa veramente morire dal ridere! Al prossimo capitolo

04/08/13, ore 14:35

Mai ritorno fu più gradito! Finalmente posso 'assistere' a una puntata di Ranma in piena regola, stile takahashiano ad hoc; ogni scena, ogni gag, ogni battuta sono perfette e sembra quasi che la divina ci stia deliziando con una nuova... titanica serie!
La trama entra nel vivo e anche i personaggi 'di passaggio' come la signora del bar sono caratterizzati con poche ma efficaci pennellate: mi ha fatto sbellicare l'accenno all'ufficio di igiene; poveretta, prima P-chan (che dopo se ne va in giro nudo! XD) e poi una certa papera che... incredibile, le chiede di sposarla! E' proprio da Mousse scambiare ogni essere, vivente e non, per la sua Shampoo. Me lo vedo che viene appiccicato al muro dalla spinta imbarazzata della vecchietta.
E che dire delle lotte tra Kuno e la ragazza col codino? La povera Akane è presa da mille dubbi e non sa se perdonarlo o no e quando lo ritrova, naturalmente, lui sta cercando di sedurre Kodachi per entrare nella sua stanza senza il rischio di rimanere fulminato/bruciacchiato. Peccato che quando ci riesce scopre che i 'pesciolini picccini picciò' sono piranha! E giù altre risate mentre la povera Ranma-chan si becca (giustamente) oltre ai morsi dei pesci anche la sfilata dei gatti. Fortuna (???) che Kuno corre a salvarla, ma intanto pare che la 'lacrima del mare' si finita casualmente proprio in mano a Ryoga: è tornato normale! E proprio mentre si appropinqua Akane!
Nonostante mi dispiaccia per Ranma sono felice per lo sfortunato P-chan, finalmente le cose vanno bene almeno per lui! Ma Ranma non si arrenderà tanto facilmente e neanche Mousse, ci scommetto. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, ancora complimentoni senpai!
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 08:32 pm)

03/08/13, ore 16:26

Kuno Senpai, che giUoia incontenibile rivedere che hai rimesso mano alla tua vecchia "A Titanic Story"! ^_^
Davvero, speravo di tutto cuore che tu, un giorno o l'altro, la riprendessi perchè mi sono divertita come una matta a leggere le vicende dei nostri eroi sulla parodia del transatlantico più famoso del mondo. Come gli altri, anche questo capitolo è stato esilarante dalla prima all'ultima riga (note dell'autore comprese!) etu non ti sei per ninte smentito: il tuo stile è rimasto invariato, così come la tua vena comica. I miei complimenti, Senpai! :D
Ci sono state alcune scene in particolare dove sono morta, tipo quella del dialogo tra Ranma e Kodachi (quei due mi fanno sempre sganasciare dal ridere! :'D): la capacità di bleffare di quel ragazzo è qualcosa di eccezionale! *__* ; o quella di Soun che per compensare la nostalgina della routine quotidiana di trasforma in un secondo Happosai (è stato uno spasso, ma mi ha fatto anche tanta tenerezza <3) e, per finire, il Dr. Tofu che, alla vista di una non proprio pudica Kasumi, inizia anche lui a saltellare sui tetti in direzione opposta a quella di Soun e l'esito è quello classico che chiunque si aspetterebbe.
Ryoga e Mousse, nella loro sfortuna, sono sempre estremamente adorabili e di una tenerezza incredibile, a tal punto che non so chi adoro di più fra tutti e due! *u*
Be', cos'altro posso dirti: l'IC dei personaggi è rispettato fedelmente (a volte mi chiedo se non ci fossi stato anche tu a dare una mano alla Takahashi quando ha disegnato il manga! lol), a tal punto che quando leggo le scene degli inseguimenti (per questo capitolo nello specifico, mi riferisco soprattutto a quella di Ranma assalito dai gatti) mi viene spontaneo leggerlo con il sottofondo! :')
A questo punto non posso far altro che sperare nelle tue intenzioni di continuarla (devi!): lo spero con tutto il cuore, dico sul serio, perchè è una delle poche fanfiction dove il genere comico è davvero un genere comico e non un semplice vaneggiamento dell'autore.
Perciò... alla prossima, Kuno Senpai, e ricorda... tanto so dove abiti (?) *Esce di scena. L'autore le indica che l'uscita è nella direzione opposta. Facepalm di Ryoga*

Con affetto
PiccolaEco

PS: Il piccini picciò di Kodachi mi ha fatto morire! :°DDD

03/08/13, ore 14:35

Non sai da quanto aspettavo quest'aggiornamento e tanta attesa non è stata affatto vana! Dunque ora, posso lasciarti il mio commento :) Le due perle di questo cap per me sono state la proposta di matrimonio di Mousse, con relativa approvazione/dubbiosa della signora di mezza età o più (in effetti finora Mousse era stato fortunato ad imbattersi in gente che scambiata per Shampoo non lo prendesse sul serio e lo schiaffeggiasse, come fa spassosamente questa capo-sala) e l'incoerenza del senpai Kuno che prima dice una cosa (vendicarsi di Kodachi) e poi, preso dall'appuntamento, ne fa un'altra (portare Ranchan al bar!) naturalmente altre gag non mancano (come Ranma che parla di unicorni volanti per turlipinare Kodachi) ma queste sono quelle che mi hanno steso e colpito maggiormente XD giuro! Mentre se devo fare un appunto, l'unico che mi viene in mente è la brevità dello scontro con Mousse, che quantomeno era vestito per battersi bene o male... Mentre a casa Tendo vediamo che le cose diventano decisamente piccanti, complice l'ingenuità di Kasumi! Così il dottor Tofu perde il controllo e finisce per far compagnia a Soun sopra i tetti, ho idea che anche loro non siano messi bene, ci vogliono le camicie bianche da manicomio... la teoria dello stress al contrario è perfettamente adatta alla situazione di Soun, ottima come soluzione. E sembra che però (sigh!) ci stiamo avvicinando alla conclusione della storia, Sasuke ha visto l'ICEBERG! Non vedo l'ora di sapere che caos ci ricamerai sopra!

03/08/13, ore 12:43

Mi ha fatto un enorme piacere leggere in anteprima il capitolo dandoti il mio parere. Era da tempo che attendevo la continuazione di questa esilarante fanfiction che tiene alto l'onore della storie comiche in Ranma.
Sono davvero contento di esserti stato d'aiuto in questo.
Mi è piaciuto come hai risistemato l'inizio tra Ranma e Kuno, come ti ho sempre detto, tu Kuno lo sai gestire benissimo. Le perle comunque del capitolo sono Soun che continua a fare l'Happosai della situazione per lo stress da tranquillità, Ranma seduttore che fa credere la qualsivoglia a Kodachi pur di ottenere la pietra, Ryoga  e le gagcon il bambino che lo guarda di tanto in tanto indicandolo sbigottito e la madre che gli risponde come se fosse la cosa più normale di questo mondo. Anche il finale è molto ben fatto, con Ryoga che ottiene (come al solito fortunello in questo) la lacrima del mare e un appuntamento di un'Akane sempre più gelosa (anche perché come al solito non capisce una mazza di quello che succede).
Ed ora che succederà? Speriamo di non attendere troppo!
Ancora complimenti.
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 12:44 pm)

19/06/13, ore 17:37

è un peccato che tu non l'abbia conclusa...è bellissima questa ff!!hai avuto una grande idea,quella di ambientare l'anime nel Titanic di Cameron,una tragica storia che tu hai trasformato in un concentrato di demenza e comicità,semplicemente geniale!! :D hai saputo cogliere e marcare lo stile della mitica Takahashi. I personaggi sono spassossimi, le tue descrizioni, i dialoghi, hanno il potere di farmi immaginare la scena come se stessi seguendo una puntata di Ranma!! complimenti!! :)

25/08/11, ore 21:27

L'ho letta tutta, mi è piaciuta molto. Sono Lily ^^"
Direi che sei bravissimo *w*
Anche io conosco la titanic!!! Il film originale... e direi che tu l'hai trasformato nel modo migliore (a cartone, in particolare ranma). *applaude*
Aggiunta tra le preferite ^^

11/03/10, ore 10:49

Eccomi qui, finalmente, a elogiare la tua mente geniale che mi ha fatto sputacchiare ripetutamente sullo schermo a forza di sganasciarmi. Bene, con questo capitolo, posso affermare che tu abbia superato la Divina. Mi è bastato leggere le prime battute per capirlo, con la citazione di Wile Coyote e Road Runner, ma non so ancora dire quale sia la mia specie preferita, se l'Idiota Vulgaris o l'Hermaphroditus Codinatus. XDDDDD Bene, sappi che è bastato questa reinterpretazione dei personaggi per spedirti dritto dritto nell'Olimpo degli Olimpo dei fanwriter. XDDDDD
Andiamo avanti. Maledizione! Questa storia sta diventando sempre più simile a uno stupido cartone animato. Hai idea di quanto ho riso leggendo questa battuta? XDDDDDDDD Questa storia E' meglio di un cartone animato! *_*
Reumatismi? Non ti sarai confuso col Kuno narratore, il vecchio rimbambito? Questi personaggi sono incorreggibili, come si permettono di offendere l'autore? Senpai, rimettili in riga! XDDDD
come potrà mai sottrarsi a quella ria sorte che ha fatto di lui un uomo bellissimo, benestante e facoltoso nonché detentore di una villa, due piscine e dodici yacht? Egli china lo sguardo, sopraffatto definitivamente dal peso del proprio destino crudele. Lo odio! XDDDDDDDDDDD
Nella vecchiaaa fhattoriiiiaaa (hic!) iiiaaaa… iiiaaaa… ooooooh… Kuno: Oh! La senti, ragazza col codino? Questa è la nostra canzone. XDDDDDDDDDDDDD *morta*
Sono stufo di ricorrere a questi stupidi complotti da cartone animato, è il momento dei piani seri! [tirando fuori una scatoletta] Grazie a questa polverina della ACME, avrò certamente successo! XDDDDDDDDD *morta e sepolta*
Sospendiamo la scena con questo geniale cliffhanger, così da mantenere alta la tensione narrativa... Dirti che ti ADORO è un eufemismo... XDDDDDD
Maledetto principio della libera concorrenza! Mitica Nabiki! *_*
E in quanto ai cartelli di legno, pensi forse che crescano sugli alberi?! Nabiki: In realtà, sarebbe proprio così… -> Cri si strozza a forza di ridere: non ci avevo mai pensato, in effetti, forse ho sempre dato per scontato che Genma si li fabbricasse da solo o li fregasse... XDDDD
Il mistero s’infittisce. Chi sarà l’anonimo mittente? -> Grande Kuno, sei tutti noi, continua così! XDDDDDDDDDDD
Kasumi: Temo che sia un caso di stress, povero papà. Nemmeno i racconti delle mie avventure dal macellaio e di quando, questo pomeriggio, ho steso i panni ad asciugare sono riusciti a calmarlo. Anzi, all’improvviso si è messo a correre per casa dicendo che avrebbe pensato lui a ricreare un po’ di routine quotidiana, o qualcosa del genere: poi è scappato fuori e da allora… Soun: [saltando di tetto in tetto e continuando i suoi furti] Buhahaha! Venite, miei zuccherini! Il colpo di grazia: Cri rotola per terra tenendosi la pancia ma è tutto inutile: mure fulminata da un eccesso di risa e da una paresi facciale, che permetteranno al medico legale di stabilire le cause del decesso e risalire così al colpevole, ovvero tu, senpai! XDDDDDDDDD Non credo di aver mai riso tanto in vita mia e la scena finale è stata deleteria per la mia povera pancia, accidenti a te! XDDDDDD Soun che non riesce a vivere senza il caos quotidiano che imperversa in casa sua e Kasumi che tenta di risollevarlo con i racconti delle sue 'avventure' sono state la cigliegina sulla torta! Povero Soun, ormai la vita tranquilla non fa per lui, ma Kasumi dove l'ha pescato il completino da infermiera sexy? E se la vedesse Tofu? XDDDDD
Uno scroscio di applausi, senpai adorato, anzi, un'ovazione, perché hai superato te stesso e, lo ripeto, la Divina. *_* Un profondissimo inchino alla tua inesauribile genialità! *_____*
(Recensione modificata il 11/03/2010 - 10:55 am)

10/03/10, ore 23:01

Innanzitutto devo dirti che quando Cris aka Tiger eyes mi ha detto che avevi aggiornato A titanic story ho lanciato un urlo di felicità; seguito da un secondo quando hai scritto che stai proseguendo anche con Chasing the Evening Shadows ;-)
La prima risata è stata sulla scena iniziale con le descrizioni latine di Kuno e Ranma, una genialata a cui non aveva pensato nessuno fin'ora! Le tue descrizioni, anche con la specifica della velocità del tempo che scorre, hanno il potere di farmi letteralmente 'vedere' la scena come se stessi seguendo una puntata inedita di Ranma! I dialoghi sono sempre azzeccatissimi ed altrettanto IC, così come anche le situazioni: Ranma che vorrebbe indurre Kuno a stendere per terra la sua giacca sulla pozzanghera mi ha solleticato la fantasia (già mi vedevo Kuno prenderla in braccio e zompettare allegramente sull'acqua). Più ovvia invece la conclusione di far stendere Sasuke nella pozza! Proprio da Kuno voler fare il galantuomo... ma delegando a terzi! Anche quando la scalda palpandola per bene è assolutamente da lui, mi ricorda la puntata in cui doveva esprimere i desideri e ogni volta Ranchan immaginava una cosa e lui faceva l'esatto opposto o quasi! XD
Bellissima la scena di loro che ascoltano la canzoncina dell'ubriaco con Kuno che se ne esce, azzeccatissimo, con uno dei suoi voli pindarici sostenendo che quella è la loro canzone^^ E ancor prima che potessi riprendere fiato dalle risate ecco che se ne esce di nuovo, all'invito della donzella di condividere una cabina soli soletti: "È mio dovere mostrarti le conseguenze del tuo gesto così avventato!" Peccato che Ranma sia sfigatissimo sia da uomo che da donna e cada nella sua stessa trappola! (che il sempai porti sfiga?^^) E cosa poteva creare Kuno, nella sua meravigliosa mente, se non che stia facendo una danza selvaggia?! Ora capisco perchè ti chiami Kuno: tu sei lui! Pensi esattamente come l'originale!! E' talmente scemo (lui, non tu ovviamente^^) che mentre si gratta pensa sia il coinvolgimento nella danza della codinata (altro scroscio di risate, ovviamente).
E, tanto per dimostrarci che, oltre al personaggio hai in te anche un po' della Takahashi, ci delizi col 'geniale cliffhanger' in cui ricompare l'omino del comitato di quartiere^^
Intanto il ballo di san Vito con tanto di grattata porta Ranma a chiedere aiuto a Nabiki che, con la sua solita nonchalanche chiede l'ora a Sasuke ihihihih. Azzeccatissimo il commento del panda che dichiara che dopo mangiato bisognerebbe aspettare almeno due ore! La scena padre/figlio successiva è uno spasso, e rispecchia perfettamente il carattere di entrambi: tipico di Genma uscirsene con la storia delle spese sui pennarelli e sui cartelli! (mica ha tutti i torti...) Il 'tragico' finale con il registratore con tanto di risata (e di Kuno che non riconosce la sorella, ovviamente) era prevedibile: troppo facile sennò!
Il finale, se possibile, è ancora più geniale nonchè inaspettato: Happosay è sulla nave e Soun si è rimbambito a tal punto da farne le veci! Inutile dirti che sul finale mi rotolavo per terra dalle risate, applaudendo come al cinema davanti al PC! Ora però voglio assaggiare uno degli okonomiyaki di Ucchan... li fa anche con la polpa di granchio?! XDDD

08/03/10, ore 12:57

Ciao, Kuno! Sono la Giulia che ha fatto visita sul tuo sito un po' di tempo fa, mi sono registrata anche io su EFP adesso... Giusto per ricollegarti! XD
Ne approfitto dunque per commentare questa tragica storia che tu hai trasformato in un concentrato di demenza e comicità...
I numerosi tentativi di Ranma nel tentativo di rubare la Lacrima del Mare gli si ritorgono contro... Evviva la sfiga! Intanto il povero Soun impazzisce per la mancanza di confusione e Kasumi, che ci fa vestita da infermiera?? XD
Il povero Genma esprime la sua frustrazione riguardo al terribile e altissimo prezzo dei pennarelli! Sono d'accordo con lui! Ci vorrebbe una rivoluzione! =__=
Aspetto con impazienza il prossimo, tragico capitolo! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]