Trubdolo in Fuga
di JordanV

13/12/07, ore 18:59

ahahahah!questa ff mi piace sempre più...oddio,ti prego aggiorna prsto!

28/10/07, ore 12:17

oddio,è bellissima!mi sono rotolata dal ridere leggendola!

27/10/07, ore 20:23

Fantastica questa FF!!! davvero geniale...avevo giusto bisogno di farmi 4 risate, grazie per avermene dato la possibilità! aggiorna presto!

ramona55
21/10/07, ore 20:36

XD XD
Oh, se ridacchio, e alle spalle dei nostri eroi preferiti... Poi Lucius, bè, è il mio personaggio preferito, adesso, con la sua 'riagguantata dignità', il suo orgoglio di servire l'oscuro signore, e la scena della sedia, son morta dal ridere xD. Dulcis in fundo quel 'Lucius era sempre stato uno strano ragazzo' ripetuto due volte. Stupendo XD. Ancora complimenti, Jordan, e non solo per l'idea originale, ma anche per la resa: metti in scena i personaggi caricati ma senza ridurli a mere macchiette e tenendo cmq presenti le caratteristiche degli originali... Ho trovato lo sfortunato Lucius molto IC nei suoi pensieri, calcata al punto giusto la vena 'scientifica' di Hermione, la 'pasticciosità' di Ron, l'ossessione per il quidditch di Baston. Indi per cui, non vedo l'ora di leggere il seguito...
Interessante, infine, l'idea dell'abbraccio allo scrittore. Già, ce ne vorrebbero parecchi di più e ben più ricchi di umanità...

21/10/07, ore 16:44

Divertentissima! Che idea originale...sono curiosa di vedere come continuerà! aggiorna presto!!!

21/10/07, ore 15:58

Gwawawa la Saga del Trubdolo mi ispira assai, XD E... se lo scoiattolo si attaccasse a Lucius e gli facesse confessare davanti a tutti i suoi segreti? XD

14/10/07, ore 19:56

XD XD
Sto morendo dal ridere e spero sinceramente che continuerai a scrivere del dispettoso trubdolo perchè la storia è parodia senza essere ridicola e giochi con gli stereotipi dei personaggi con troppa disinvoltura per non aver voglia di leggere ancora.

13/10/07, ore 20:03

Storia davvero interessante, devo ammetterlo, diversa dalle solite, originale. Complimenti per la fantasia, l'idea del trubdolo è davvero ingegnosa... mmmh, come vorrei possederne uno... ^^ vabbè, comunque sono morta dalle risate quando Herm ha detto la storia di Madama Pince e Percy che rivela i suoi "Peccati"... Aspetto il seguito, intanto la inserisco tra i preferiti, e ancora complimenti! milly92.