Live in the dark of the day
di loveinfinity96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/14, ore 01:08

Un'altra volta appesa mi hai lasciata??? Mi vendicherò.. Oh si, lo farò mia cara ;)
mentre leggevo della gara di cris e hope mi è salita un'adrenalina che non ti sto a dire Hahahahahahaha XD
Ma sentimi un pò,, esigo qualche dettaglino su harry e hope mlmlmlml B-)
Aggiorna prestoo,, sono troppo curiosaa
Alla prossima xx
With love
xoxo LadyLove96

20/06/14, ore 22:21

Ah.. Poi sarei io quella che lascia i capitoli in sospeso eh??? Allora adesso tu farai una cosa molto semplice.. Ti metti con calma, ti concentri e TI SBRIGHI A POSTARE IL NUOVO CAPITOLO, OK???
Ti conviene perché, ricorda.. Io so dove abiti o.O
hahahahahahahahhaah
Non sto scherzando..
Devo sapere chi è al telefono!!!

sempre con immenso amore <3

xoxo LadyLove96

17/06/14, ore 17:57

Oddio! TU! Sai cosa sei? Lo sai?! Mh penso che te lo dirò in chat anche se puoi ben immaginare! Cazzo non puoi concludere così! Non è giusto! Dovrebbero fare una legge per vietare di lasciare in sospeso! Continua subito.... Comunque è bellissimo... brava!
Ti voglio bene ecc. ecc.

21/05/14, ore 16:08

Aww si sono rincontrati *---*
mi emoziono!
cooomunque questo capitolo è il migliore di tutti!
ma ora che succede? E bullit(non ricordo come si scrive)?
please aggiorna presto

06/05/14, ore 07:18

"Sono nato pronto"
vai così Malik!!!! Siamo tutti con teeeee!!!!!   Hahahahahahah
il capitolo mi piace molto. Ma io adesso pretendo, (perchè io può :p), il continuo, ok?? OK??? O.o
adesso che ho sclerato abbastanza mi congedo :) continua così ciccia ❤️❤️❤️
Love you

xoxoLadyLove96

21/04/14, ore 00:51

Davvero davvero davvero bello!
Ceh, wow!
rileggilo, è magnifico!
please continua presto anzi prestissimo, cosa succederà alla festa?
lo saprò solo le aggiorni.
buona pasqua

06/04/14, ore 15:38

Porca t... ehm ehm.... sono una tipa che non si immedesima tanto lo sai,ma quando leggo la tua storia mi ci tuffo letteralmente dentro,sto piangendo,mi è venuta voglia di fumare pure a me hahahaha.
Ma sto Alessandro i fatti suoi no eh?! Uff
Adoro la parte di Platone.
Grazie a te mi sto "sensibilizzando" hahahaha....si ma continua altrimenti mi inacidisco di nuovo....
ti voglio bene...
Tua Maja

05/04/14, ore 16:22

Dio ma io amo la tua storia!
davvero è troppo mitica e poi mi da tanto di Amore Perfetto.
ora iniziano i miei filmini mentali... Hahaha

please continua presto perché la storia è stupenda! <3

31/01/14, ore 16:33

OOOOOOOOOOOOOOO MYYYYYYYYYYYYYYYYY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!!!!!!! è un regalo magnifico!!!! giuro sono super commossa!!!!!!! *.* *.* avresti dovuto vedere la mia faccia!!!! ho fatto un balzo che per poco non mi cadeva il computer dalle ginocchia!! io non credevo DAVVERO di essere stata cosi importante per te *occhidacucciolo* .credo che quesa sia la prima volta che mi stupisco cosi tanto, non solo ho riso, pianto, riletto gli ultimi tre capitoli per "vivere" a pieno quest' ultimo, ma soprattutto non mi sono mai cosi tanto appassionata per un ff. .la mia recensione, beh : CAZZO CONTTINUA PRIMA CHE IO TROVI IL TUO INDIRIZZO DI CASA E TI FACCIA SCRIVERE SOTTO TORTURA.
mi sono emozionata tantissimo, mi ha avvolto un alone di malinconia quando si sono dovuti lasciare... vabbè, ma la cosa STUPEDNDA è il finale *-*. davvero, il mio nome non me lo aspettavo, che onore!! e anche il fatto che la vera storia inizia da qui *w* ç _ç *assetata di sapere*. credo cha questo è molto meglio di un cellulare nuovo ( che naturalmente non ho xD). grazie mille per il ringraziamento GIOIA *sbattelecigliaokbasta* e soprattutto ti auguro una carriera da scrittrice! ricorda, sono e sarò sempre la tua fan n1 u.u!!!!! buon tutto <3 a presto çwç

24/12/13, ore 11:54

stu-pen-do, ripeto per la milioesima volta, le descrizioni sono MAGNIFICHE, rendono questa ff una delle piu belle nella mia lista delle seguite e preferite, me lo sono bevuto (?) in un sorso (?) questo capitolo, e zayn *.* oh, zayn è cosi tenero e cosi...sexy ;) . quando hai descritto il suo fisico era come se ci fosse una telecamera che riprendeva costantemente il suo corpo semiudo, da come lo descrivevi era come se ce lo avessi di fronte, i miei circuiti sono andati a puttane in quel momento. mi è preso un colpo quando lei si è impaurita delle 12 chiamate perse, davvero, mi sembrava di essere la protagoista (e con questo ti ho tartassato in tutte le mie antiche recesioni xD)!! ti prego non smettere di scrivere questa ff solo perche ci sono poche recensioni, ci sono sempre delle lettrici silenziose, tantissime lettrici silenziose, alle quali fa fatica recensire, giuro, io sono stata una di quelle. e se proprio questo non ti convice... fallo per me *.*, continua, fallo per tutte quelle che recensiscono e che si sono fatte sentire e che amano , anzi, adorano la tua storia
bacioni luccicanti (?)
Zoe ;)
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 12:07 pm)

01/10/13, ore 22:33

Ciaoooo!! Sai chi sono no?? Hahahahaha Bhè ho letto il capitolo molto tempo fa ma non recensito,sorry. Bhè che dire,ceh,WOW sai già che mi piace da morire questa storia,però non puoi lasciarmi ogni volta sulle spine peggio dei fachiri!! So che sei un'anima buona e pia,no Pia sono io,oddio ho il cervello fumato! Help! Comunque ti prego di continuare al più presto e di sfornire una capolavoro,anche se ogni volta gli occhi mi diventano quadrati xD Ok sto facendo un monologo solo per dirti di continuare,hahahaha ormai dovresti esserne abituata....Ti voglio bene cucc,Continua!

09/08/13, ore 19:14

*piangeadirotto* Wow mi hai fatto divenatare letteralmente la fontana di  Trevi!!!
L'ultima parte soprattutto quando dice che lei è solo sua e che non lascierà mai a qualcun'altro mi ha fatto emozionare!!  A parte qualche errore grammaticale il tuo modo di scrivere è migliorato e mi complimento con te *w*
Cercherò di farmi sentire al più presto quando pubblicherai il prossimo capitolo..

Sciaoo xoxo

09/08/13, ore 14:37

questa storia la segnalo perchè l'autrice è bravissima: dettaglia in maniera così particolare che tutto il mondo svanisce e resta solo la storia che non ti sembra quasi più scritta, la vedi anche! spesso mi sembra di essere la protagonista e tutte le emozioni scritte e super dettagliate le sento, le provo, mi scorrono nelle vene.
specialmente magnifica

09/08/13, ore 13:42

wow!! non mi aspettavo fosse un sogno!! quando hai DESCRITTO NEI MINIMI DETTAGLI la sensazione di lei quando sparano a zayn mi sono sentita mancare, provavo lo stesso che provava lei anche io ho fatto un sogno in cui il mio surreale xD ragazzo moriva e devo dire che tu ci hai azzeccato PIENAMENTE, come del resto fai sempre ;). forse so chi è il ragazzo proibito dagli occhi azzurri ;)

15/07/13, ore 11:46

suprauhl23 on twitter.

è una delle più belle che io abbia mai letto.
sei davvero bravissima a scrivere e la storia mi ha colpito tantissimo.
complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]