Ossessiva illusione
di Hebi_Grin

02/06/14, ore 15:31

Ho finito di leggere con le lacrime agli occhi. Scritta in maniera impeccabile mi ha trasmesso una malinconia impareggiabile. L'ossessione di Madara nei confronti di Hashirama potrebbe tranquillamente essere spiegata in questo senso e anche io ho immaginato una scena meravigliosamente simile a questa. C'è un'immagine in particolare che trovai in giro su Tumblr che probabilmente collegherà sempre a questa Fanfic. Brava...è veramente bellissima.

19/04/13, ore 22:38

Comincio con il fondamentale: è terribilmente bella, sul serio, in ben poche parole hai dato un preciso scorcio della mente di Madara, non quello che negli ultimi capitoli abbiamo cominciato ad apprezzare ed amare, e neppure la sua "resurrezione", così decisa a mettere in atto il suo piano per conquistare il mondo. ma l'anziano, solo e rassegnato anziano, lasciato a sé stesso e i suoi pensieri più reconditi e oscuri. ricordi di una vita passata con la persona che l'ha ossessionata, avvelenata con il suo amore. adoro la scelta di vocabolario che hai utilizzato, si vede che anche se scritta di getto, c'è stato un buon ed attento lavoro dietro.
a madara non rimane che annegare nei ricordi di loro due e del loro amore, ed aspettare la morte. o così almeno pensava, ovviamente è rivolto all'imminente arrivo di Obito. sarebbe interessante sapere come madara sia arrivato in quella grotta... assieme alla statua con DNA di hashirama...
Ti faccio perciò altri complimenti, davvero vivissimi, e qualora decidessi si scrivere altre storie su loro due, sappi che mi faresti davvero felice.

27/03/13, ore 19:06

Oh, un'HashiMada! *___*
*è fissata lei*
Io sto cominciando ad amare questa coppia dai flashback. Prima mi erano indifferenti. Semmai me li fossi trovati davanti, li "accettavo", ma non mi facevano impazzire come adesso. *_____*
Scusami se farò un commentino velocissimo, ma sono proprio di fretta, perdono.
Dunque, il fatto che sia un'HashiMada e che sia scritta in italiano (corretto) già me la fanno piacere. Oltretutto, è una oneshot piuttosto introspettiva, e io adoro questo genere. Poi, su loro due si legge pochissimo (beh, non si trova quasi niente in giro, quindi... ò-ò) perciò ogni storia è una novità. <3
L'ossessione di cui parli non è messa lì tanto per. Sei coerente, Madara lo è, nei pensieri e nelle parole, in quel ripetere continuo dle nome di Hashirama.
Ahw. Trovo che nel manga abbiano un rapporto veramente bello. Mi ha colpita moltissimo, al punto da farmi innamorare di esso - rapporto, legame - e da farmeli apprezzare/amare anche come coppia. Spero proprio che scriverai ancora di loro! *^*
P.S. Benvenuta nel Fandom. ;)