Teach me Life, I'll teach you Love
di AngelWithoutWings

07/04/13, ore 17:49

No a me piace questo tipo di Jonny. Questo fino ad ora è x me il cap più bello di tutti.
Nn ti preoccupare x quando aggiornerai, infondo ognuno ha la propria vita.
A presto
Valeria ;)

07/04/13, ore 16:29

Ciao,
sono perplessa. questo capitolo è serio, profondo e intenso.
non mi aspettavo un cambiamento del genere, soprattutto con lui che sembrava così allegro e sopra le righe. la linea leggera mi si addice di più, cosa devo dirti? la storia qui diventa già seria...
vedremo come si svilupperà.
per ora, alla prossima
baciotti

07/04/13, ore 16:14

allora partiamo dal dire che qst personaggi sn fantastici e se sn fantastici loro di conseguenza è fantastica la storia xkè è intrigante ed è una storia che affascina xkè prende moltissimo;infatti,nonostante sia solo il secondo capitolo,esso l'ho letto per 2 volte di seguito. Non voglio che Jhonny ridiventi il solito scemo qnd sta con Faith ma voglio che continui ad essere serio...anzi vorrei ke uscissero a tempo debito sia il profilo del Jhonny scemo che quello serio ^_^.A me Jhonny fa sprofondare nella dolcezza quando pensa qst frase "Chiunque sarà a baciarti su quel prato, sotto quel cielo stellato, sentendoti avvampare tra le sue mani, sarà un ragazzo fortunato." e sxo che il ragazzo fortunato sia prp Jhonny.Intanto la storia l'ho messa tra le preferite e quindi alla prossima :D.Ah,nn mi sn presentata...mi chiamo Serena :)

07/04/13, ore 01:14

Ok ok ok credo di adorare questa ff! *-* E' scritta bene, non è una cosa brodosa, non è una cosa surreale, e.. che dire? Sono arrivata a fine capitolo dicendo: uh chissà che succede dopo! -Fine Capitolo- sono entrata quasi in panico xD è davvero bella e scrivi bene, è il secondo capitolo quindi non ti posso dire più di tanto, ma comunque, la trama mi piace davvero tanto, e quindi.. ora la aggiungo alle seguite^^ spero che aggiorni presto! :D
-BluSelene

07/04/13, ore 00:56

Ok,io AMO questa storia. E' davvero stupenda,davvero.
Dimmi che continuerai presto,ti prego (?) Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sei bravissima c':
Baci
Giulia

06/04/13, ore 23:39

Ciao,
ho atteso con ansia questo capitolo. Il prologo mi aveva molto intrigato e non vedevo l'ora di sapere come si sarebbe evoluta la "storia" tra Faith e Jonny. Si vede che tra di loro c'è un'alchimia particolare!
Ho adorato questo capitolo: hai unito perfettamente umorismo e romanticismo. Scrivi davvero molto bene! Di solito questo genere di storie mi annoiano dopo le prime 20 righe, tu mantieni alto il livello di attenzione del lettore non appesantendo troppo la narrazione e con scene che strappano inevitabilmente un sorriso (la scena delle mutandine, epic fail di Faith! XD).
Cosa posso aggiungere? Continua così, adoro la tua fan fiction e attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci, Merope_

05/04/13, ore 22:01

‘Ho rischiato di investire un gatto perché la visione del tuo culetto doro in quelle mutandine continua a distrarmi dalla guida.’
questa frase è stupenda!!!
che dire.. sei bravissima e non hai deluso nessuna mia aspettativa..
poi.. sono sicura che lui non abbia fatto questo patto solo per smettere di ottenere i due.. ci sta qualcos'altro sotto.. mmm
biancheria.. ahahha come si fa a mettere le mutande all'incontrario?? ahahha
e poi quando a rubato quel rosetto?? e ha detto che se li avessero preso si sarebbe preso tutta la colpa.. dico io.. che dolceeeeeee xD
sto diventando pazza!! ahha
dai alla prossima
un bacione
Krystal

05/04/13, ore 21:58

ei..
ho letto la tua storia tutta d'un fiato..
che dire.. è bellissima
i personaggi sono ben descritti caratterialmente.. e poi lui.. stronzo ma dolce..
Chissà perchè si è offerto di aiutare..
sono quasi sicura che lui prova qualcosa per lei.. quasi quasi ne sono sicura.. o almeno spero
dai.. alla prossima
un bacione
Krystal

04/04/13, ore 23:24

Ciao! Ho appena letto questi due capitoli della tua storia e devo dire che mi sono piaciuti molto!
Scrivi davvero bene, con uno stile che non annoia mai il lettore e riesci a dare vita ai tuoi personaggi con dei dialoghi che per ora, stando a quello che ho capito sui loro caratteri, sembrano davvero azzeccati.
Mi piacciono molto i protagonisti: mi riconosco in alcuni tratti di Faith, e Johnny (a proposito.. il nome di lui ha contribuito a farmi aprire la tua storia.. forse sono un po' troppo fissata con Johnny Depp.. ehm.. xD) sembra un tipo molto interessante.. sarà che mi piacciono i buffoni! xD
Comunque aggiorna presto che sono molto curiosa di vedere come prosegue! :D
A presto.

02/04/13, ore 23:40

Mi piace, mi piace mi piaceeeeeee!!!!!
È così tenero e comico allo stesso tempo.(adoro la parte del congiuntivo XD).
È poi k bella la parte finale. Erano così dolci....
Sei una brava scrittrice, ti faccio i miei complimenti
Ci si sente al prossimo capitolo.
Bye

02/04/13, ore 16:12

Ciao! bè avevo già letto una tua ff (admit it:you need me!) e credo sia una tra le più belle che io abbia mai letto.... ma questa la supera addirittura!!!! Sono solo 2 capitoli lo so, ma me ne sono già "innamorata" (?). è assolutamente stupenda, e tu scrivi in una maniera perfetta, non come tutte le persone che scrivono solo bagianate (?) piene di dialoghi!!! Adoro questa ff, proprio perché è diversa, o almeno l'inizio lo è.... e se già la adoro sei sulla buona strada!!!! e poi, almeno scrivi dei capitoli lunghi, c'è gente che se scrive 2 righe per capitolo è già tanto!!!!!
ti prego aggiorna presto, che non sto più nella pelle
un bacio
vero

02/04/13, ore 11:08

Ciao,
dal punto di vista visivo questo capitolo è perfetto. interlinee e spazi facili. grandezza del carattere il giusto. lunghezza del capitolo quanto basta per essere soddisfatti (come avere la pancia piena dopo il pranzo).
il ragazzo è divertente e ci gioca con gusto. lei è tontolina e non ha ancora capito come vanno le cose. certo che se lui la cambia in una ragazza fatale, chi lo salverà? noi speriamo che la risposta sia nessuno!
bel capitolo. in attesa del prossimo...
baciotti

02/04/13, ore 00:24

Questo capitolo è una bomba, dico davvero, fidati! Non so come dirtelo, ma... sei fantastica, scrivi davvero bene, con quel tocco di comicità e di romanticismo che insieme non stonano affatto, anzi uno esalta l'altro. Ci credi che durante la scena dell'intimo mi sono messa a ridere da sola come una scema all'una di notte? Ringrazio solo che nessuno si sia svegliato ah ah ah ;)
Beh, ho apprezzato davvero tanto questo capitolo, così come il prologo, anche se non ho recensito e vorrei solo fartelo sapere qui... Per il resto ti faccio i miei complimenti.
P.s: Posso farti una domanda? A quando il prossimo capitoletto? Sai com'è, sono impaziente di leggere e spero recensire, sempre che ne abbia il tempo! :*
Alla prossima, Marmaid <3

01/04/13, ore 17:46

Wow
come primo capitolo è wow mi piace molto e soprattutto il fatto che lui è un tantino stronzo:)

29/03/13, ore 22:51

letta tutta di un fiatooo:3 mi piace tantooo:D COntinua continua che sono curiosa;)
Kiss kiss<3
PS:come lo devo immaginare questo ragazzo? xD
Io mi immagino tipo James ;)
By Sum.