Say my name
di hollien

27/02/16, ore 16:26

Io provo un profondo odio per Kuran. Al contrario amo Zero! :*
Per questo non riesco a capire Come possa shippare questa coppia. Con Kuran Come seme poi! E invece li shippo! Credo di avere un problema serio.

14/04/13, ore 15:32

Bellissima storia, complimenti molto ben scritta e bella da leggere.
Sai è raro trovare una KanamexZero, non sò il perché ma questa coppia non è molto apprezzata.
I personaggi sono rimasti IC e li hai mossi molto bene. Spero di leggere altre tue storie su questa coppia.
Ciao

11/04/13, ore 11:39

Ciao, ti avevo scritto su Ask, che avrei letto questa tua storia, perchè amo questa coppia e così ho fatto ed ho scoperto, che l'avevo già letta ed apprezzata molto!!! Complimenti, spero tu ne scriva altre di questo tipo, un seguito di questa proprio, magari, non sarebbe affatto male XD!!! P.s.: complinti per la pagina di facebook anche :D!!!

04/04/13, ore 18:23

Partiamo col presupposto che sono una persona seria.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!
Insomma, una KanamexZero. Io preferisco la ZeroxKaname, ma sono sempre due figoni.
Scrivi bene, molto bene. Bravissima. Ok, alla prossima :DD

Silver Wings

28/03/13, ore 15:08

Ma vero.
Oddio. Ho letto una cosa Yaoi, per fortuna sono dura di stomaco. Non è che li disgusto e che non mi piacciono, ma lo letto ugualmente.
pervertita e malata di testa.
Ah. Oggi tutti mi voglio far impazzire, non ne hai colpa, sono stata io ad aprirlo.
bel racconto, si e vissero felici e contenti, si.
Be, credo che questi due se la spasseranno di nuovo.
Yuki, be questa benedetta ragazza si dovrà fare monaca, o potrebbe fare telespettatrice, ma non credo che riconoscerebbe i due uomini che ama e poi quello che fanno.
ok, sto dando i numeri.
Alla prossima :D