This road it's taking me back to you
di Fake_Brit

15/06/13, ore 00:57

Ciao, ho appena finito di leggere e sto inondando la tastiera di lacrime (sono molto sentimentale)...hai scritto ogni frase, ogni parola, riempiendola di sentimento e sei riuscita a descrivere esattamente l'idea che mi ero fatta riguardo come si sentissero spencer e toby in quel momento, mi hai davvero colpita dentro. Poi hai scritto bene, non mi sembrava ci fosse nessun errore, davvero un bel lavoro.

04/04/13, ore 21:34

Ciao.. Wow..non ci posso credere! Mi aspettavo qualcosa tipo copione senza sentimenti e invece mi sbagliavo! È bellissimo ed è scritto davvero bene! Complimenti! Un bacione Askel

01/04/13, ore 02:18

Beh, una dettagliata descrizione di una scena spoby della 3x24 (unico motivo per il quale mi è piaciuta la puntata, dal momento che l'ho trovata deludente, sotto alcuni punti di vista), scritta molto bene. Dalla shot emerge sentimento, ti sei immedesimata perfettamente, secondo il mio parere, nei pensieri di entrambi, ed hai trasmesso i sentimenti che nel telefilm trasudavano dalle loro espressioni, più che dalle loro parole; per questa ragione adoro leggere piccole 'ricostruzioni' come questa, per sapere come viene interpretata da più punti di vista :-) anche se c'entra poco con il resto, mi auguro che Toby sia davvero nell'A-Team per proteggere Spence (io li avrei preferiti tutti e due cattivi, ma se Spence rimane buona, allora anche Tobias deve esserlo). Bene, ti saluto. Ti rinnovo i complimenti! Baci, Alessandra.