Hollywood whore
di Akane

04/04/13, ore 19:49

Ehilà, è da un po' che non ci si sente...
Sono abbastanza sparita dal fandom, più che altro perché non sono più ispirata dai LP come quest'estate -quelli di ora sono degli ottimi sostituti, fidati- e, come avrai notato, ho smesso pure di recensire le varie storie.
Ma ma ma, c'è sempre un ma, ho deciso comunque di commentare questa OneShot per un motivo in particolare.
A parte il fatto che mi è piaciuta molto, come idea, la tua mente sforna sempre un sacco di genialate e CHECCAVOLO voglio tutta la tua fantasia, ciò che mi ha incuriosito è il cambiamento, il diverso.
Intendo dire che nessuno, fino ad ora, aveva mai scritto o accennato alla Bournoda, quindi a Mike/Rob. E' questo che mi ha reso la lettura interessante e meno monotona del solito.
Tutto il rispetto per la Bennoda ed i suoi fan ma cominciano un po' a nausearmi quei due. Questa fanfiction è stata un toccasana per me.
Per il resto non ho nulla da dire, a parte che "bé" sta a significare il belare di una pecora. Forse è meglio usare "beh" o "be'".
Alla prossima, forse, e sappi che EV non l'ho abbandonata! Divento matta ogni volta che metti sotto i riflettori Rob e Brad, come penso che tu voglia d'altronde - gli ultimi due capitoli sono stati davvero cucciolosi! A parte, forse, il fatto che Chester facesse commenti su ogni cosa facessero..

Monky_

28/03/13, ore 22:36

SAAAALVEE C: ma quanto ho aspettato per questa fic.. QUANTO? È fantastica. Come la volevo. Mi piace tantissimo sei eccezionale c: Rob non ha capito un cazzo, troppo ingenuo, e quando arriva Chester, è fantastico. Cioè fa sempre la puttana. Che stronzo. Però è sexy così com'è. In questa fic non vedo tracce di amore effettivamente, solo sesso, e va bene così. Oltretutto Chester vuole andare a fondo, si sa che poi si innamorerà seriamente di Mike.
Oltretutto non è un fic dolce, carina, smielata. È dura. Cattiva. Veloce. Velocissima. Cioè fantastica.
Spero che ci saranno tante altre fic regalo :") alla prossima c:

28/03/13, ore 22:14

Wow, questa ff meriterebbe un rating più alto se ci fosse! Davvero, hai fatto uscire la parte più erotica e volgare di Chester!
All'inizio, avevo capito che stesse parlando Mike, e sono rimasta davvero stranita dal fatto che era Rob l'oggetto delle sue fantasia tant'è che ho pensato 'Bournoda? Mio Dio!'.
Non ne ho mai letta una, ero davvero stupita, ma poi è entrato in ballo Chester e ho detto 'Ah, ok, niente infarti per oggi!'.
Mike per tutta la storia fa la parte della persona spiazzata, letteralmente, fino alla fine dove poi sembra riaquistare un minimo di forza di volontà e questo mi fa tirare un sospiro di sollievo. E poi la canzone va molto d'accordo con il periodo che hai descritto, è proprio azzeccata, terribilmente azzeccata.
Complimenti c: