Power of Future - L'origine
di DJAngelRemix

03/04/13, ore 00:10

Ed eccomi a recensire il tuo nuovo capitolo!! Sono contenta che tu abbia aggiornato così in fretta e che anche questo l'abbia dedicato a me *si commuove* ora che so anche i poteri dei ragazzi mi sono ancora più simpatici, naturalmente il più figo per il momento rimane Kyle e Sophie la più carina (a proposito c'è del tenero tra lei e Max??) anche Isa è un personaggio niente male l'avevo sottovalutata! E chi è questa Carmelita?? Avrà davvero ucciso tutti gli orfani? E se sì l'avrà fatto di proposito? Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/04/13, ore 13:08

Grazie!! Devo ammettere che mi hai reso felice dedicandomi il capitolo! Comunque bando alle ciance e passiamo alla recensione.... Anche questo capitolo è scritto molto bene, scorrevole e chiaro, lo preferisco di gran lunga al primo, molto probabilmente perchè la trama sta iniziando a delinearsi.... Naturalmente il mio Kyle è un portento, il criocinetico più forte dell'accademia (forse sto esagerando XD), mi sta molto simpatica anche Sophie e non vedo l'ora di scoprire i poteri dei nostri protagonisti, quindi spero aggiornerai presto! Mi dispiace che le gemelle abbiano fatto solo una breve comparsa, ma comprendo che sarebbe un pò difficile dedicare molto spazio ad ognuno dei personaggi principali visto quanti sono! La professoressa Thunders non me la racconta giusta, mi fa venire i brividi anche se è solo un personaggio fantastico >.<

30/03/13, ore 00:44

Come inizio non è niente male e non capisco perchè non abbia recensito ancora nessuno, certo non mi ricordo tutti i nomi dei bambini che hai descritto, ma sono sicura che continuando a leggere impareremo a conoscerli vero? Per ora posso dirti che zack e kyle mi sono simpatici, come anche chloe e crystal e la storia di sophie è quella più misteriosa anche se per ora conosciamo solo i poteri criocinetici di kyle spero che presto ci svelerai anche quelli degli altri. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.