I'm Putting my defenses up,cause i don't wanna fall in love
di my reason to smile

07/05/13, ore 23:35

Ohhhhhh braaaaavo Harry che si fa sentireee con quei due molluschi chiamati genitori! Ahahaha mi piace tanto questo suo lato protettivo nei confronti di Bee ** Sinceramente spero davvero si risolva questa storia, magari Bee si convince a parlare e Rob non finisce nei guai :) Coooooomunque mi piace tanto tanto ** Deludendo? Ma scherzi? Ogni capitolo è sempre più bello :D Sei davvero bravissima :)
un bacione grande, a presto <3

07/05/13, ore 20:30

Cavolo cavolo cavolo ho letto tutti i tuoi capitoli in un solo fiato davvero mi piacciono tantissimo scrivi davvero bene poi questa storia mi piace un sacco! Spero che aggiornerai presto perché non c'è l'ha faccio proprio ad aspettare (: (:

07/05/13, ore 19:01

Bellissimo, come sempre! Oddio, i genitori di Bee sono davvero delle persone orrende per dire ciò alla loro figlia,.. spero vivamente che vengano a sapere tutto e si sentano semplicemente delle merde v.v Rob è stato un fratello spettacolare ** e Bee capisco che si senta in colpa, ma è stato giustissimo ciò che è successo, spero riuscirà a capirlo :)
come sempre bravissima, un bacione <3

07/05/13, ore 18:52

è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto in tutta la mia vita..sul serio..questa storia mi sta appassionando davvero *Q*..sei bravissima xoxo <3..spero tanto che tu riesca a postare il prossimo capitolo entro domani perchè non riesco a reggere l' ansia x'D..baci xoxo

07/05/13, ore 15:09

Semplicemente fantastico anche se triste... :)
Baci xx

07/05/13, ore 14:20

Bellissimo continua al più presto <3 sei bravissima e il modo in cui scrivi é una meraviglia <3<3<3<3

07/05/13, ore 14:14

Eiiii shiaooo è tristissimo questo capitolo davvero.. :c ma tu sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni perché non ce la faccio più devo sapere!! Ahahhahaha baci <3

07/05/13, ore 13:39

Weee! È stupendissimissimo!! Cavoli mi piace da impazzire :) brav brav continua presto

07/05/13, ore 13:38

Ei bellezza. Questo capitolo è bellissimo!! Mi piace moltissimo!! Non vedo l'ora di sapere se Bee dirà tutto ai genitori. Poveretta... Xx

07/05/13, ore 09:57

PORCA CIPOLLA INCINTA CHE NON SO COME HA FATTO A RIMANERE INCINTA!
Qui è carlymalik che par... scrive!
Ho cominciato a leggere questa fan fiction alle 7.53 e sono le 9.53, e mi ha incantato dalla bellezza, ma però non mi puoi lasciare così!
Cioè, tu sei una Genia scrivendo anche se spesso ci sono errori, ma è una fan fiction bellissima!
Ti prego continua velocemente e contattami♥.
{Scusa per gli errori ma sto scrivendo al cellulare e scrivo assai male.}
saluti.
Carlymalik. XO♥

05/05/13, ore 08:25

Hey,sono da poco diventata fan della tua storia e devo dire che mi ha colpito molto.Ogni volta ci chiedo se ci è piaciuta e devo dirti e ce lo chiedi anche?a me personalmente piace molto e devo dire che all'inizio non la conoscevo,l'ho incominciata a leggere ieri pomeriggio e l'ho letta velocemente dato che sono molto curiosa di come andrà a finire.Spero che continuerai presto. <3

03/05/13, ore 17:25

Wow! Mi piace l'azione! Rissa rissa! Ahahah ok la stanchezza si fa sentire... Bhe è stupendo e non vedo l'ora di sapere come continua, ma secondo me se lo scopre suo fratello reagisce anche peggio rispetto ad Harry, bhe aspetto solo te cara :)

03/05/13, ore 16:53

cazzo è super asdfghjklmnopqndks questo capitolo!! lo adoooro!! e poi harry in smoking... :Q____ non vedo l'ora di leggere il seguito!! aggiorna, qundo puoi <3 sei bravissima, un bacio xx

03/05/13, ore 14:07

Hei! Il momento che tanto aspettavo... Spero solo che Harry non finisca nei guai! Comunque bel capitolo ( come la storia!) This.. Aggiorna presto, sono curiosissima!
MXx

03/05/13, ore 13:15

Oddio ma è stupenda!!! Mi piace un casino ti prego aggiornaa devo sapere!! <3 sei bravissima baci.. :*