Bacio disordinato.
di ADayInTheLife_

17/08/13, ore 16:14

Mi dispiace doverti dare una valutazione neutra, però era inevitabile. Ci sono troppe incongruenze con i tempi verbali e anche errori di battitura che fanno risultare il tutto poco scorrevole e di difficile comprensione. è un peccato perché l'idea era buona, anche se era molto hard, ma a me piacciono quelle, altrimenti non sarebbero a rating rosso. Poi che posso dire.. credo che questo sia tutto. La mia non voleva essere una cattiveria o una critica negativa, ma anzi voleva essere un'osservazione costruttiva. Mi dispiace ancora se la mia valutazione non è positiva. Con questo mi dileguo.

08/04/13, ore 20:11

Adjsakdkasl, wow. Mi piace. Mi piacciono i McLennon, uh uh. È bella, eccitante (?), dolce e sensuale allo stesso tempo.
Complimenti. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
La parte che ho preferito di più (oltre a la parte hot, ovviamente) è la seguente:
"Bacio strano.
Frettoloso.
Boccheggiante.
Bacio disordinato."
Ha un non so chè di bellissimo, quest'ultima frase.

Tanti baci e tante McLennon. ♥
-Winston_

02/04/13, ore 21:02

Nooooo *-* C'è ma io non avevo mai letto un tuo raiting rosso! Maaaai *-* Oddio sono gasata. Calma. Respirone. Ok. Io ti adoro. Ti adoro!!! Jhon e Paul sono perfetti insieme e questa fic...riesce non solo a rispecchiare i loro caratteri, ma ci mette anche qualcosa in più. Ci mette quella voglia desiderosa di leggere sempre di più e sempre di più. Sei splendida, splendida. Posso farti i miei complimenti più sinceri? Wow ragazza tu vai veramente forte. Il mio pezzo preferito è stato senza dubbio quel: "Basta cazzo! Ti voglio!" Aaaaaw! Ho avuto un attacco di colesterolo, sono svenuta battendo la testa, mi hanno portato in ospedale e ora sto recensendo :') dolcissima frase a metà tra l'ironico e il disperato. Suvvia, lasciati amare ❤ Vik

28/03/13, ore 21:45

cavolo! e davvero ecitante! adoro le "Boys Love" su John e Paul! è una bellsima storia continua cosi! (magari con lo steso genere! ;) )