Crazy characters!
di Kurochan

30/04/15, ore 00:17

É davvero bella!!! É divertente e dettagliata, fa scassare, poi L e Misa cm tutti gli altri sono descritti benissimo!! Brava,bello stile!

29/03/13, ore 15:08

ahahahah è spassosa! concordo sul fatto che mello è carino,sul fatto che misa è scema e che anche light nn scherza in quanto a stupidità <3 sei bravissima,complimenti <3

29/03/13, ore 01:45

Ahahahah!
E' divertentissima! Poi, Light sponsor della Bic... poi io immagino Near sponsor della Chicco e Mello sponsor della Lindt! xDDDD
Be', Mello ha aggiunto l'ultimo pezzo del puzzle, ma io non riesco a capire come fanno certe persone ad odiare Near (io adoro quell'omino bianco! <3)
Alla fine quello che esce meglio dalla storia di Death Note è Ryuk, è stato solo uno spettatore! Ma il migliore è sempre L!
NR
P.S. Ma dov'è che Mello chiama Near Omino Bianco? Nel manga? scusate l'ignoranza! (Nel senso d'ignorare XD)

29/03/13, ore 00:36

Ma tu... Sei un genio!!!
Mi hai fatta morir dal ridere! E' stupenda! Mi è piaciuta tantissimo la descrizione di Misa (perfetta in ogni sua virgola) e il paragone di Mello a Willy Wonka! xD
Hai azzeccato ogni personaggio, e mi trovo d'accordo con te su moooolti aspetti ù.ù
Non posso che farti ancora i miei complienti, spero scriverai ancora!
Ciau<3
ShinigamiGirl
ps: mi sembra di capire che hai letto Another Note... mi faresti un grande favore se mi dicessi dove lo posso comprare! Lo vorrei chiedere ai miei per il mio compleanno, che sarà tra qualche settimana;) grashie in anticipo!
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 12:36 am)