''Now,you are in my DNA and I won't leave you anymore.'' - The dangerous love story.
di Lovaticgirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/13, ore 20:17

la storia mi piace tanto.e sai perché?
innanzitutto perchè la trama è una cosa nuova,e non uguale a tutte le altre.
secondo perchè hai un modo di scrivere,raccontare e coinvolgere il lettore tutto tuo,originale e personalizzato,bello,continua presto:)

14/04/13, ore 22:49

Ho visto che hai seguito il mio consiglio, inizia a migliorare la lunghezza ed è meglio cè.
In ogni caso un altro piccolo appunto che ho notato ora.
Dovresti descrivere meno dettagliatamente gli ambienti e invece in modo più specifico il pensiero dei protagonisti.
Sarebbe perfetta, perchè la trama è molto bella.
Quindi adesso sono curiosa di sapere cosa succederà.
Cè, non puoi lasciarmi cosi.
Ti prego continua presto t.t
In ogni caso, adesso aspetto una tua recensione u.u ho aggiornato poco fa ahahah

14/04/13, ore 10:21

Allora inizio col dire che questo essendo piú lungo é piú bello da leggere e poi che come ti avevo detto l'altra volta di entrare un po' piú nei particolari delle scene,ciò che hai fatto all'inizip ma non verso la fine,comunque é bello,continua presto c:

09/04/13, ore 21:55

che bella questa cosa, è proprio un sogno ahahahah brava mi piace

09/04/13, ore 14:19

Ehi c: sono 'xdrewspancake',di Twitter.
Come promesso sono qui per lasciare una recensione.
Allora come trama è carina e il tema vampiri è uno
dei miei preferiti,li amo. Non a caso sono una twilighter.
Anyway dovresti migliorare il lessico: troppo semplice per
i miei gusti. Sembra scritto da una ragazzina delle medie.
Prova a migliorarla e vedrai che alla fine risulterà davvero bella.
Ci sentiamo,
Lovemelikeyoudo_

08/04/13, ore 22:13

allora allora allora bhom
che dire?
che è fantastica la trama, bhe è scontato.
mi piace come scrivi, solo un consiglio.
fai i capitoli più lunghi, altrimenti ci tieni tutti in ansia ahahahah.
aspetto la tua recensione, baci tesoro. <3

08/04/13, ore 21:43

oddioooo ok mi sono presa benissimo con questa soria e mi piae un sacco,un una premessa se riesci scrivi i capitoli un pochino più lunghi e anche prova ad andare anche un po' più nei particolari anche se già così mi immagino un casino le scene njfjgjfd **
Continualo al più presto :33
Viola xx

01/04/13, ore 03:18

cerca di aggiungere qualche scena descrittiva, aiuta molto, rende il capitolo più lungo e lo fa sembrare più reale! bellissima l'idea, ed è scritta bene, si legge scorrevolmente! ciao ciao, continuaaaaaaaaaa, ti sta venendo molto bene! asdghjklò c:

30/03/13, ore 01:58

la storia è intrigante, viene raccontata in modo scorrevole. mi piace. forse dovresti ripetere meno volte il nome della protagonista e inserire piu scene descrittive. ma comunque mi piace, quindi non vedo l'ora che aggiorni u.u baci bella <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]