Living in material world.
di Go_always_ahead

31/03/13, ore 22:11

La riflessione che molti condividiamo ultimamente è stata diligentemente trascritta da te in quella che non definirei una poesia, bensì un saggio pensiero che hai messo a disposizione altrui. Bravissima davvero!
Peace&Love
Giulia

29/03/13, ore 21:08

Domande interessanti. Ma non hai mai pensato con un punto di vista diverso? Certo, lo ammetto, è meglio essere e non avere ma...hai mai provato il piacere della vittoria? E non ti sei mai compiaciuto di vedere gli altri concorrenti distrutti, mentre tu splendi, fiero e realizzato? Anche se per arrivare lì hai dovuto distruggere famiglie, popolazioni, hai dovuto rubare e mentire, non hai mai pensato che tutte quelle sofferenze ne sono valse la pena? Io sì. Ovvio, non lo faccio sempre ma a volte è necessario. Un po' di egismo ti mantiene vivo, come anche avere un obiettivo, anche se è qualcosa di materiale come i soldi.
Dopo tutta questa serie di...non saprei come definirli...riflessioni e dati di fatto? Ti saluto.
Stammi bene, The_Death

29/03/13, ore 15:01

È bellissima. Un tema molto delicato, anche io mi faccio le tue stesse domande. Complimenti, questa poesia e' fantastica. Ottimo lavoro! ^^ A presto spero, Lee